PDA

View Full Version : Problemi con Hp pavilion t3620.it

Vincent79
23-12-2008, 10:32
Salve ragazzi.....posto qui questa discussione perchè non sapevo in quale sezione dovevo postarla...
ho un grosso problema che non riescon proprio a risolvere:
ho un hp desktop con Media Center (Dual COre AMD, 1 gb di ram, sch. vid. 7300, audio creative e integrata realtek...), ma ho deciso di inserirci XP professional...
il problema è il seguente: ho una periferica sconosciuta che non riesco proprio a "sgamara"; ho provato di tutto, credo dipenda dalla scheda audio, ma anche disistallando dal bios quella integrata, la per. sco. c'è ancora...
datemi un consiglio perchè sono 4 giorni che sto sbattendo la testa e non so proprio come risolvere.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

PS: altro strano fatto è che non mi fa gli aggiornamenti di xp, ed inoltre, da solo, il pc mi ha cambiato il nome dell'accaunt (da Vincenzo ad Administrator)...incredibile...:eek:

grazie anticipatamente a chi mi dedica un pò del suo tempo e auguro a tutti un buon natale...

ale09hh
23-12-2008, 10:45
Hai messo TUTTI i driver vero?

Vincent79
23-12-2008, 10:57
Hai messo TUTTI i driver vero?

purtroppo non solo quelli, ma anche di più...cacchiarola...
Chipset, Bios, Video, Modem, e per concludere Audio...e mi sa che proprio questi ultimi stanno dando problemi, perchè il pc ha l'HD Audio...

ale09hh
23-12-2008, 11:18
Allora prova ad aggiornarli, soprattutto quello audio...

!fazz
23-12-2008, 11:19
controlla con everest

Vincent79
24-12-2008, 12:48
controlla con everest

già fatto...
praticamente se inserisco la creativa (esterna) mi legge quella logicamente, ma se la estrapolo dalla scheda madre, il programma everest mi legge una realtek ALC888...già installata...mannaggia...ma sta periferica sconosciuta non si toglie...