PDA

View Full Version : Peak X1950GT.....problema avvio

Zonalimitatore
23-12-2008, 09:57
Ieri sera stavo provando ad alzare un po' il core della mia 1950gt.

Stavo usando Ati tray tool ed ho cliccato su "trova massimo core" e stava provando le varie frequenze,quando ad un certo punto si blocca tutto e devo resettare il pc.....

Il problema č che adesso non va pių nada.
Nella fase di bot,al posto del solito "BIP" mi da: "BIIIIIIIIP BI BI BI" per una volta sola e non succede nulla......:muro: :muro: :muro:

Cosa posso fare?Altre volte quando succedeva cosė al riavvio non dava problemi

Redvex
23-12-2008, 13:47
Ieri sera stavo provando ad alzare un po' il core della mia 1950gt.

Stavo usando Ati tray tool ed ho cliccato su "trova massimo core" e stava provando le varie frequenze,quando ad un certo punto si blocca tutto e devo resettare il pc.....

Il problema č che adesso non va pių nada.
Nella fase di bot,al posto del solito "BIP" mi da: "BIIIIIIIIP BI BI BI" per una volta sola e non succede nulla......:muro: :muro: :muro:

Cosa posso fare?Altre volte quando succedeva cosė al riavvio non dava problemi

Io non vorrei essere disastroso ma quelli sono i bip di una scheda video andata.
L'unica cosa che ti posso consigliare č di fare un clear cmos e di provare a smontare e rimontare la vga

Zonalimitatore
23-12-2008, 15:03
Clear fatto.....rimonatata e nada.....:cry: :cry: :cry:
Dopo provo a pulirla per bene

Zonalimitatore
23-12-2008, 16:50
Ho pulito tutta la scheda e rimesso la pasta.....niente da fare.....non funzia ancora:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Cosa posso fare?

Redvex
23-12-2008, 18:44
Ho pulito tutta la scheda e rimesso la pasta.....niente da fare.....non funzia ancora:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Cosa posso fare?

Celebrare il suo trapasso mi sa :(

Zonalimitatore
23-12-2008, 19:12
Mer##
Mai pių ati in vita mia:mad: :mad: :mad:

Redvex
23-12-2008, 19:29
Mer##
Mai pių ati in vita mia:mad: :mad: :mad:

Bč puoi fare un ultimo tentativo per cerficarne quasi al 100% la morte.
Provarla su una altro pc. se il risultato č lostesso...amen

Zonalimitatore
23-12-2008, 19:43
Si,difatti dovrei provare sul pc della mia ragazza e poi,se non funzia,la brucio io stesso:eek: :muro: