View Full Version : Peak X1950GT.....problema avvio
Zonalimitatore
23-12-2008, 09:57
Ieri sera stavo provando ad alzare un po' il core della mia 1950gt.
Stavo usando Ati tray tool ed ho cliccato su "trova massimo core" e stava provando le varie frequenze,quando ad un certo punto si blocca tutto e devo resettare il pc.....
Il problema č che adesso non va pių nada.
Nella fase di bot,al posto del solito "BIP" mi da: "BIIIIIIIIP BI BI BI" per una volta sola e non succede nulla......:muro: :muro: :muro:
Cosa posso fare?Altre volte quando succedeva cosė al riavvio non dava problemi
Ieri sera stavo provando ad alzare un po' il core della mia 1950gt.
Stavo usando Ati tray tool ed ho cliccato su "trova massimo core" e stava provando le varie frequenze,quando ad un certo punto si blocca tutto e devo resettare il pc.....
Il problema č che adesso non va pių nada.
Nella fase di bot,al posto del solito "BIP" mi da: "BIIIIIIIIP BI BI BI" per una volta sola e non succede nulla......:muro: :muro: :muro:
Cosa posso fare?Altre volte quando succedeva cosė al riavvio non dava problemi
Io non vorrei essere disastroso ma quelli sono i bip di una scheda video andata.
L'unica cosa che ti posso consigliare č di fare un clear cmos e di provare a smontare e rimontare la vga
Zonalimitatore
23-12-2008, 15:03
Clear fatto.....rimonatata e nada.....:cry: :cry: :cry:
Dopo provo a pulirla per bene
Zonalimitatore
23-12-2008, 16:50
Ho pulito tutta la scheda e rimesso la pasta.....niente da fare.....non funzia ancora:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Cosa posso fare?
Ho pulito tutta la scheda e rimesso la pasta.....niente da fare.....non funzia ancora:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Cosa posso fare?
Celebrare il suo trapasso mi sa :(
Zonalimitatore
23-12-2008, 19:12
Mer##
Mai pių ati in vita mia:mad: :mad: :mad:
Mer##
Mai pių ati in vita mia:mad: :mad: :mad:
Bč puoi fare un ultimo tentativo per cerficarne quasi al 100% la morte.
Provarla su una altro pc. se il risultato č lostesso...amen
Zonalimitatore
23-12-2008, 19:43
Si,difatti dovrei provare sul pc della mia ragazza e poi,se non funzia,la brucio io stesso:eek: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.