View Full Version : [Roma-no spedizione] Cerco motherboard socket 370
Lilletto
22-12-2008, 22:51
Saluti a tutti. :)
Sto cercando una scheda madre socket 370 possibilmente con chipset VIA e che sia in perfetto stato (funzionante, con condensatori efficienti e con I/O shield).
Vorrei evitare spedizioni sia per l'esiguo costo del pezzo sia per l'urgenza con la quale cerco questa scheda. ;)
Attendo proposte.
Grazie anticipate a tutti coloro che interverranno. :)
Saluti a tutti. :)
Sto cercando una scheda madre socket 370 possibilmente con chipset VIA e che sia in perfetto stato (funzionante, con condensatori efficienti e con I/O shield).
Vorrei evitare spedizioni sia per l'esiguo costo del pezzo sia per l'urgenza con la quale cerco questa scheda. ;)
Attendo proposte.
Grazie anticipate a tutti coloro che interverranno. :)
Asus Cubx
Lilletto
22-12-2008, 22:58
Ciao maegras.
Grazie per l'immediata risposta. ;)
Ti premetto che vorrei attendere qualche ora per vedere se spunta fuori una scheda con chipset VIA. Nel frattempo ti tengo in considerazione.
Quanto vorresti per la tua motherboard? In che condizioni è?
Buonanotte. :)
Lilletto
23-12-2008, 08:37
Sono ancora alla ricerca. :)
Ciao maegras.
Grazie per l'immediata risposta. ;)
Ti premetto che vorrei attendere qualche ora per vedere se spunta fuori una scheda con chipset VIA. Nel frattempo ti tengo in considerazione.
Quanto vorresti per la tua motherboard? In che condizioni è?
Buonanotte. :)
allora, l'ho testata qualche giorno fa con un pIII 650, e funziona a meraviglia, ho anche provato a salire di bus arrivando stabile a 866 (testato con orthos blend).
se ti interessa l'oc, sappi che quasta scheda ha anche la possibilita' di salire di vcore..
se ti interessa per l'uno normale trovi tutte le caratteristiche sul sito asus...
prezzo in pm
Io ho un caso raro di scheda madre socket 370 che supporta memorie DDR ti può interessare?
Lilletto
24-12-2008, 00:22
Io ho un caso raro di scheda madre socket 370 che supporta memorie DDR ti può interessare?
Grazie Syphon, ma mi serve che supporti le ram pc133: devo sostituirla ad un pc la cui scheda madre ha improvvisamente smesso di funzionare regolarmente. :(
Grazie ancora e buonanotte. :)
Lilletto
24-12-2008, 00:41
allora, l'ho testata qualche giorno fa con un pIII 650, e funziona a meraviglia, ho anche provato a salire di bus arrivando stabile a 866 (testato con orthos blend).
se ti interessa l'oc, sappi che quasta scheda ha anche la possibilita' di salire di vcore..
se ti interessa per l'uno normale trovi tutte le caratteristiche sul sito asus...
prezzo in pm
Hai un messaggio privato. ;)
ciao bello!
forse (e sottolineo il forse xkè devo controllare ma stò andando a lavoro) dovrei averne una io!
sentiamoci in pvt che questo pome quando torno a casa la cerco....ne ho un pò, ma non sò il chipset!
io ti mando i modelli che ho....poi se una ti interessa e te la vieni a prendere a casa mia, te la regalo!
saluti!:)
Lilletto
24-12-2008, 08:53
ciao bello!
forse (e sottolineo il forse xkè devo controllare ma stò andando a lavoro) dovrei averne una io!
sentiamoci in pvt che questo pome quando torno a casa la cerco....ne ho un pò, ma non sò il chipset!
io ti mando i modelli che ho....poi se una ti interessa e te la vieni a prendere a casa mia, te la regalo!
saluti!:)
Ciao DeicidE. :)
Ti ho scritto in privato. ;)
Buona giornata a tutti. :happy:
Lilletto
27-12-2008, 15:54
Up :)
ciao, io ho questa:
GA-6VMM, ma la ps/2 della tastiera non va..
dispone di 2 usb - 3 pci - no agp - vga on board - 2 slot per dimm
ciauz
http://images.ciao.com/ide/images/products/normal/475/product-2687475.jpg
Lilletto
27-12-2008, 16:41
ciao, io ho questa:
GA-6VMM, ma la ps/2 della tastiera non va..
dispone di 2 usb - 3 pci - no agp - vga on board - 2 slot per dimm
ciauz
http://images.ciao.com/ide/images/products/normal/475/product-2687475.jpg
Ciao bixxio. :)
Ti ringrazio molto, ma non è proprio quello che cerco. ;)
Buona serata. :)
Lilletto
28-12-2008, 12:22
Up :)
Ribadisco che sto cercando il pezzo tra gli utenti di Roma (o tra coloro che si trovassero a passare di qui) per evitare spedizioni e accelerare questa ricerca.
Buona giornata a tutti. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.