View Full Version : (MI) cerco motherboard 478
salve a tutti cerco motherboard 478, 800 fsb.....
consegna possibilmente a mano a milano
ciao
ASUS P4800S ti va bene per le caratteristiche?
ASUS P4800S ti va bene per le caratteristiche?
quanto? quando?dove?
biostar p4vma-m
http://www.motherboard.cz/mb/biostar/P4VMA-Mv7x.htm
solo mascherina i/o shield, i driver si scaricano da internet.
20 € con ritiro tuo zona milano est
quanto? quando?dove?
quanto?: 35 euro - ;)
quando?: Sono stato contattato nella mattinata da oculistica2007 e l'ho promessa a lui con consegna a mano se dovesse cambiare idea ti contatto di nuovo.;)
dove?: solo tramite spedizione se dovesse accadere;)
era doveroso e intanto un up per te ciao
biostar p4vma-m
http://www.motherboard.cz/mb/biostar/P4VMA-Mv7x.htm
solo mascherina i/o shield, i driver si scaricano da internet.
20 € con ritiro tuo zona milano est
si può fare, dove e quando?
ciao
fino al 7 gennaio non ho problemi, ma dovresti venire dalle mie parti
algol1970
25-12-2008, 13:20
fino al 7 gennaio non ho problemi, ma dovresti venire dalle mie parti
ciao sono l'utente algol70, è da ieri che mi è successo una cosa spiacevole, riesco con il mil account ad entrare nei forum, ma non riesco ad aprire 3d o rispondere...mi sa che mi hanno bannato.
ma non so quale possa essere il motivo....l'altro ieri ho solo inviato 3 messaggi privati a 3 utenti diversi per comprare i loro prodotti e ho chiesto uno sconto.
cosa avrei fatto di male? cmq ho inviato una mail al forum.
torniamo a noi, io il 29 e il 30 dicembre sono disponibile dalle 14.30 in poi, fammi sapere.
ciao nicola
non so cosa ti sia capitato, tra l'altro non eri nemmeno abilitato a ricevere pvt prima , ora si. cmq anche io sono disponibile il 29 più che il 30. ti ricordo pero' che dovrai venire nella mia zona, per quella cifra non mi sposto di molto. in pvt ti mando cell e dettagli
non so cosa ti sia capitato, tra l'altro non eri nemmeno abilitato a ricevere pvt prima , ora si. cmq anche io sono disponibile il 29 più che il 30. ti ricordo pero' che dovrai venire nella mia zona, per quella cifra non mi sposto di molto. in pvt ti mando cell e dettagli
ho scoperto l'arcano, ho cambiato la mail, nel profilo, dove ricevere rispsote dal forum.
il forum per verifiche riguardo a questa operazione mi ha mandato una mail in cui riattivare l'account, solo che yahoo mail me l'aveva messa in spam e non l'avevo vista.tutto a posto ora.
per favore riferisciti all'account algol70 e non più a algol1970.
ciao
tutto a posto. discussione che si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.