View Full Version : [ROMA] Hp Pavillion Dv5 comprato a fine agosto 2008
[ROMA] HP PAVILLION VENDO LAPTOP, ULTIMO MODELLO , 3GB DI RAM , PROCESSORE 2GHZ, 250GB DI HARD DISK, webcam + microfono integrati 2 MESI DI VITA, PERFETTO,WIN.VISTA E OFFICE IN SPAGNOLO,COSTO 530€ TRATTABILI
msn : andvit86@hotmail.com
Non sono sicuro di poter lasciare il mio contatto msn , qualora violassi il regolamento lo tolgo subito
Grazie a tutti
ragazzi dai il prezzo è un po trattabile come ho scritto , possibile che nessuno sia interessato?? :(
memecamy
24-12-2008, 09:43
ragazzi dai il prezzo è un po trattabile come ho scritto , possibile che nessuno sia interessato?? :(
valuteresti uno scambio con il mio pc fisso assemblato (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1890164)?
no mi spiace, valuto eventualmente scambi con reflex digitali piu la differenza
Scusa ma la tastiera è italiana?
Il modello preciso?
sinceramente non so cosa intendi per tastiera italiana :/
ha la kiocciola sul tasto 2 , poi in vista sei tu a decidere che tastiera usare (italiana/inglese/spagnola ecc..) il modello è il dv5 comprato i primi di sett. 2008 riguardo il prezzo posso scendere fino a 500 circa
sinceramente non so cosa intendi per tastiera italiana :/
ha la kiocciola sul tasto 2 , poi in vista sei tu a decidere che tastiera usare (italiana/inglese/spagnola ecc..) il modello è il dv5 comprato i primi di sett. 2008 riguardo il prezzo posso scendere fino a 500 circa
Mi interessava sapere se fosse un modello italiano con il solo sistema in spagnolo.
La tastiera spagnola ha una diversa disposizione dei caratteri speciali e soprattutto mancano le lettere accentate.
Ti ringrazio per la risposta comunque.
Alla prossima ;)
up....ragazzi il prezzo è trattabile...dai offrite :P
up....ragazzi il prezzo è trattabile...dai offrite :P
ecco la mia proposta, con scambio a mano:
reflex digitale nikon D40 con il 18-55 + ottica fissa luminosissima Nikon 50mm F/1.8
il tutto comprato a maggio, per cui ci sono 3 anni e mezzo di garanzia per l'ottica e due e mezzo per il corpo macchina.
usata pochissimo.
per il conguaglio ci mettiamo d'accordo in pvt
quale versione del Pavillion DV5 hai? ce ne sono svariate...(1005EL, 1100EL...)
contattami qui : andvit86@hotmail.com (Msn)
cosi ti dico bene senza problemi , caratteristiche e tutto il resto
battalion75
27-12-2008, 20:18
coda
vedi in sign cosa vendo
se mi dici precisamente il modello e la garanzia se presente
salud
bb75
che reflex nikon è?
la garanzia non è presente
il modello so essere il dv5 ma non avendo piu la scatola non so sinceramente quale modello di preciso sia, però ti posso dare ogni singola caratteristica cosi ti rendi conto, il mio msn dovrei averlo scritto nel messaggio precedente senno inviami un pm :)
aggiornamento... il modello preciso è dv5 1002nr
dove hai comprato il computer?
L'ho preso il pc a McAllen (Texas , USA) a fine agosto :)
battalion75
28-12-2008, 16:34
L'ho preso il pc a McAllen (Texas , USA) a fine agosto :)
se ti informi sulle garanzie internazionali e fai sapere sarebbe meglio...visto che altrimenti senza warranty non è molto appetibile
se leggi la sign vendo diverse reflex
per ora d50 e d80 restate...
salud
bb75
guarda dalle istruzione del pc sembra che la garanzia sia valida solo nel paese in cui lo compri , ossia venduto in usa , garanzia valida in usa , nn so che dire, il pc è praticamente nuovo visti 3 mesi di vita quindi nn ha problemi , non so che altro dire , lo vendo ha un prezzo ridicolo rispetto al suo valore proprio perchè voglio liberarmene , 450€ è veramente imbarazzante... lo so che c'è la crisi però vabè :P
guarda dalle istruzione del pc sembra che la garanzia sia valida solo nel paese in cui lo compri , ossia venduto in usa , garanzia valida in usa , nn so che dire, il pc è praticamente nuovo visti 3 mesi di vita quindi nn ha problemi , non so che altro dire , lo vendo ha un prezzo ridicolo rispetto al suo valore proprio perchè voglio liberarmene , 450€ è veramente imbarazzante... lo so che c'è la crisi però vabè :P
però questa cosa è venuta fuori solo su esplicita domanda, invece sarebbe stato corretto da parte tua dirlo subito. vabbè...:rolleyes:
ti ho fatto una proposta e non mi dici nulla. vabbè...:rolleyes:
poi ti lamenti che nessuno lo vuole.
battalion75
28-12-2008, 19:39
a dirtela tuta a569 si sono visti nuovi in italia gli asus quindi anche con garanzia KASKO di 1 anno inclusa e il 3 su seriale con 3450 dedicata cpu turion puma tm70 e dischi da 250/320...
se cali interessato visto che ha sys non ITA niente garanzia e tast spagnola...
anzi se faccio una ricerca su newegg e trovo il prezzo devi addirittura adeguarlo a quello...e visto poi il cambio...
salud
bb75
@ battalion
mamma mia pignolo :) (scherzo)
no vabè cmq guarda io l'ho preso a circa 879Dollari piu o meno 3 mesi fa, appena uscito , che con il cambio mi sembra sia circa 670€ , personalmente visto la qualitá del pc e soprattutto come è tenuto, 450€ mi sembra piu che onesto, poi ok se vogliamo sappiamo tutti quanto marche fanno portatili...avoglia a parlare e discutere...sotto questa cifra non posso scendere , ok che lo voglio vendere ma non sto vendendo un pc giusto per venderlo, credo di essere stato onesto in tutto , come è giusto che sia...ma ripeto quest'ultimo prezzo di vendita mi sembra sinceramente giusto...cmq vabè :)
@ medros
riguardo non averlo scritto della garanzia è stata una mia mancanza ( ma senza voler fregare nessuno ) anche considerando di aver detto dall'inizio a proposito di windows e office in spagnolo, se volevo fregare qualcuno avrei potuto tranquillamente non scriverlo prendere i soldi inviarlo e chissenefrega, MA sono onesto e non credo di aver commesso errori :)
cooomunque...non ho capito cosa hai proposto scusa :P
e scusa anche perchè non c'ho fatto caso della tua proposta , chiedo perdono , ora ti scrivo in pvt e ti dico qll che penso :)
esco dalla coda.
La garanzia è fondamentale per me
ok, confermo il prezzo 450€ , tanto ormai è stato scritto tutto, considero eventuali scambi più conguaglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.