FRATACK
22-12-2008, 22:57
Salve a tutti....
inizio a listare la mia penosa config....
intel celeron [email protected], 256kb chache, 533mhz FSB....
ram 1 gb @333 mhz....
nvidia geforce 9600gt manlii 512 mb......
2 hard disk total 340gb....
ok....i problema è questo....
ho incominciato da pochissimo a giocare seriamente online con il primo titolo di call of duty....
e i miei risultati mi lasciano stupito.....entro sempre tra i primi tre in classifica....
l'unico problema è che rispetto a quelli piu bravi di me faccio il triplo delle morti...
al che mi sorge spontanea la domanda...
ma come fanno a uccidere piu di me ma a completare la session con meno morti???
allora mi sono armato di pazienza e mi sono messo ad osservare la killkam dei piu bravi in classifica....e il loro modo di giocare non differisce molto dal mio...
allora mi documento.....e mi confronto con alcuni di loro....
questi mi rispondono che oltre all'esperienza intervengono dei fattori come i frame al secondo (FPS) che devono aggirarsi intorno ai 250
....installo fraps....
io giro intorno ai 70..........
ora......quali sono le possibili cause???
grazie anticipatamente.......
FR4T4K...
inizio a listare la mia penosa config....
intel celeron [email protected], 256kb chache, 533mhz FSB....
ram 1 gb @333 mhz....
nvidia geforce 9600gt manlii 512 mb......
2 hard disk total 340gb....
ok....i problema è questo....
ho incominciato da pochissimo a giocare seriamente online con il primo titolo di call of duty....
e i miei risultati mi lasciano stupito.....entro sempre tra i primi tre in classifica....
l'unico problema è che rispetto a quelli piu bravi di me faccio il triplo delle morti...
al che mi sorge spontanea la domanda...
ma come fanno a uccidere piu di me ma a completare la session con meno morti???
allora mi sono armato di pazienza e mi sono messo ad osservare la killkam dei piu bravi in classifica....e il loro modo di giocare non differisce molto dal mio...
allora mi documento.....e mi confronto con alcuni di loro....
questi mi rispondono che oltre all'esperienza intervengono dei fattori come i frame al secondo (FPS) che devono aggirarsi intorno ai 250
....installo fraps....
io giro intorno ai 70..........
ora......quali sono le possibili cause???
grazie anticipatamente.......
FR4T4K...