View Full Version : Aiuto sli
salve a tutti...
io volevo chiedere un vostro parere...vi descrivo la mia configurazione harware del pc:
Scheda madre: asus p5nt-delux
Processore: intel e 8400 @ 3Ghz
Schede video:ganward 9600gt golden edition(core clock:700Mhz;Memory clock 1000Mhz;Shader clock 1750 Mhz) in sli con una scheda video identica(stessa marca; stesso clock ecc...) cambia solo il bios uno più recente dell'altro perchè ho comprato le schede video in momenti diversi...
Ram: 3Gb 667Mhz (in acquisto corsair dominator pc8500 4 Gb)
Sistema operativo: vista home premium sp1
io chiedo se con questa configurazione è possibile che con tutti i filtri attivati cod 4 mi vada solo a una media di 30 fps; compani of heroes mi va persino a scatti:muro: tanti altri giochi la stassa trafila...i drive della scheda video sono i 180.48: quelli del chipset sono i 15.23.....
Per piacere aiutatemi..
Mazda RX8
23-12-2008, 15:42
quanto fai al 3DMARK 06?
salve a tutti...
io volevo chiedere un vostro parere...vi descrivo la mia configurazione harware del pc:
Scheda madre: asus p5nt-delux
Processore: intel e 8400 @ 3Ghz
Schede video:ganward 9600gt golden edition(core clock:700Mhz;Memory clock 1000Mhz;Shader clock 1750 Mhz) in sli con una scheda video identica(stessa marca; stesso clock ecc...) cambia solo il bios uno più recente dell'altro perchè ho comprato le schede video in momenti diversi...
Ram: 3Gb 667Mhz (in acquisto corsair dominator pc8500 4 Gb)
Sistema operativo: vista home premium sp1
io chiedo se con questa configurazione è possibile che con tutti i filtri attivati cod 4 mi vada solo a una media di 30 fps; compani of heroes mi va persino a scatti:muro: tanti altri giochi la stassa trafila...i drive della scheda video sono i 180.48: quelli del chipset sono i 15.23.....
Per piacere aiutatemi..
Hai provato a disabilitare lo SLI e vedere quanti fps fai con una sola scheda?
con 3dmark 06 faccio circa 12000 stessa cosa per 3dmark advantage
Mi correggo faccio 13751 con 3DMark06 e ho sostituito le ram con le corsair pc 8500 2x1Gb e un'altro quesito...è possibile che nvidia non faccia ntune per il mio chipset??? un 780i sli....:confused: la mia scheda madre supporta la tecnologia esa...cosa sarebbe?io ne ho una vaga idea ma vorrei chiarimenti!!!
GRAZIE a tutti anticipatamente!!!:D
con una gpu faccio 10990 sempre con 3d marck...
3000 punti di differenza sono un pò pochi.
Prova un pò a vedere con qualche videogioco (prima con una gpu e poi con due)...;)
Ho seguito il tuo consiglio...allora con cod4 non cambia assolutamente niente...60fps in tutti e due i casi e sia con che senza physic attivata sulle gpu....con crysis non cambia niente proprio cm cod4
Ah voglio precisare che fraps va a giorni...giorni che mi dice una cosa giorni che me ne dice un'altra...boh:mbe:
Quando giochi a cod4, disattiva la sincronizzazione verticale...così vediamo quali sono gli fps reali in single e dual gpu;)
ho provato senza v sinc ma non cambi proprio noìiente
Numericamente, quanti fps fa una sola 9600 GT? E quanti fps fa quando è in SLI con l'altra?
é quello il problema....non cambiano...rimangono sempre a 60fps...cioè a me bastano..
però in sli dovrebbe farne almeno 80...
E' strano che rimangano fissi...almeno un pò di oscillazione dovrebbe esserci.
Sul pannello di controllo NVIDIA, nella finestra delle impostazioni grafiche dovrebbe esserci la sincronizzazione verticale. Se è abilitata, prova a disabilitarla anche da lì.
Forse il comando da driver è più forte di quello del videogioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.