View Full Version : [MASSA MARITTIMA] PSP SLIM LITE
VENDO PSP SLIM "colore Argento"
Vita di 4mesi come nuova! davvero come nuova.......
Vendo causa inutilizzo....posso venderla ripristinata da capo oppure modificata con la versione v.3.xxx
PS: Insieme vendo una memory stick da 4GB!!!
90euro comprese S.S
AFFRETTATEVI!!!
*MAX 24 ORE PER CONCLUDERE L'EVENTUALE ACCORDO,SENNO RIMETTO IN VENDITA..
*NO PERDITEMPO
*NO IMBROGLI
*ACCETTO POSTPAY
*POSSIBILITA' CONSEGNA A MANO
Morfeus87
22-12-2008, 21:57
solo console o cos'altro? foto? difetti anche piccoli da dichiarare?
Morfeus87
22-12-2008, 21:59
dimenticavo..ciao
e coda ma provvedi x le foto x favore?
certo! x domani caricherò tutto...cmq passo in pvt
WringhioW
22-12-2008, 22:25
coda ... aspetto maggiori info
mauryxxx76
22-12-2008, 22:55
coda foto please :)
In coda. Concludo subito!
fabientzboy
23-12-2008, 01:01
coda ma vorrei saperne di +.
:cool:
m accodo anche io!!! ho disponibile da aggiungere anche una ps2 gba sp oppure resistance 2 per ps3 NUOVO incellofanato(valore 70 euro
angel611
23-12-2008, 20:04
coda al tuo prezzo vorrei vedere foto visto i pochissimi post
Morfeus87
23-12-2008, 21:05
Pagato! :)
ke vuol dire pagato?
nn dirmi ke hai saltato la coda?!
Se leggi, il venditore aveva scritto code di max 24 ore.. ;)
Morfeus87
23-12-2008, 22:20
forse è meglio ke t rileggi il regolamento...
tutti noi coglioni ancora aspettiamo le foto cm d'accordo cn il venditore ke è fuori x lavoro quindi nn può postare...
cs arrivi tu e siccome il prezzo t alletta pensi di fotterci tutti giusto?
spero ke il venditore faccia rispettare la coda e il regolam nn vendendoti la psp
La coda è di max 24 ore, e tu non avendo concluso in 24 ore è passato il turno a me. In ogni caso il venditore ha già imballato e domani spedisce.
Il regolamento è stato rispettato perchè tu non hai CONFERMATO nelle 24 ore.
Morfeus87
23-12-2008, 23:56
nn 6 stato corretto...
ma visto ke il venditore t spedisce allora nn dico + niente
Concluso con------> pchs
Veloce e affidabile! entro venerdi spedisco il pacco!
Buon natale e buone feste a tutti!
Concluso con------> pchs
Veloce e affidabile! entro venerdi spedisco il pacco!
Buon natale e buone feste a tutti!
dammi una spiegazione di come hai gestito la coda, mi sembra palese che non l'hai rispettata, aspetto la tua versione..
Semplice. L'ha scritto nel primo messaggio: Max 24 ore per concludere.
I primi due non hanno concluso in 24 ore ed hanno saltato la coda.
Semplice. I primi due non hanno concluso in 24 ore ed hanno saltato la coda.
Morfeus87 22-12-2008, 22:57 fine coda 23-12-2008 22.57
WringhioW 22-12-2008, 23:25 fine coda 23-12-2008 23.25
mauryxxx76 22-12-2008, 23:55 fine coda 23-12-2008 23.55
pchs PAGATO il 23-12-2008 alle 21:48
hai pagato quando avevi 3 utenti davanti, dato che la loro coda non era scaduta.....datemi una motivazioni valida.
Ora più ora meno stiamo li. Considera che comunque che online puoi pagare max per le 23. In ogni caso gli utenti non si erano fatti vivi col venditore. Loro volevano prima vedere le foto, queste non sono state postate, quindi...
Poi sta al venditore... io penso che lui abbia agito perchè i due acquirenti non avevano confermato (e non penso l'avrebbero fatto alle 22:30... siamo realisti...)
confermo la risposta di PCHS, non mi avevano dato conferma e avevo scritto ESPLICITAMENTE max 24 ore, ora se era una ora piu o un ora meno...ragazzi non possiamo essere cosi fiscali anche per le feste di natale no?
Cmq l oggetto è stato venduto...........mi scuso con tutti e do il buon natale e buone feste a tutti!
CERES66 aspetto risposte......(spero non ci sia ban o qualcos altro)
Ah..gli altri due in coda non erano connessi nelle 24 ore prestabilite...dico nell arco delle ore...e non potevo nemmeno mettermi d accordo o mandare delle info....
confermo la risposta di PCHS, non mi avevano dato conferma ...
forse perchè aspettavano delle foto che hai esplicitamente detto che mettevi online ? .. in pratica se sono passate quasi 24h è per aspettare che tu postassi le foto o sbaglio ? .. se non avevi possibilità di fare le foto bastava dire no o non posso, ma tu hai scritto che le avresti messe e chi era in fila ha aspettato questo, non è solo una questione di poche ore... forse leggo male il thread ? ..
Saranno strane le regole del mio forum o di quelle del 99% dei forum sul web, ma di solito nei mercatini le code con richieste di sconti, di foto, e di informazioni, comunque perdono priorità rispetto a code di utenti che accettano le condizioni del venditore al 100%.
In ogni caso il venditore anche se aveva detto che etteva le foto, non è tenuto a farlo e tantomeno non sta scritto da nessuna parte che le 24ore partivano dal posting delle foto...
Poi ognuno sul proprio forum fa quello che vuole... Penso solo che bisogna essere fiscali, certo... ma non in questo modo...
A voi la scelta...
mauryxxx76
26-12-2008, 11:56
Guardate che siete voi in errore dato che il venditore deve contattare gli utenti in coda per proseguire la vendita e scalare mano a mano che non riceve risposta o non conclude io per esempio non sono stato contattato da nessuno e se stiamo a vedere le 24h ad utente non sono state rispettate diciamo che over70 aveva fretta di vendere ma per me va bene così provate a seguire qualche vendita qui sul forum e vedrete che voi non avete rispettato nessuna regola e non si tratta di essere fiscali.
Saluti e buone feste
Vendo come da topic un Alimentatore AXP 630WATT.... continua
**40EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE**
AFFRETTATEVI!!!
*MAX 24 ORE PER CONCLUDERE L'EVENTUALE ACCORDO,SENNO RIMETTO IN VENDITA..
*NO PERDITEMPO
*NO IMBROGLI
*ACCETTO POSTPAY
*POSSIBILITA' CONSEGNA A MANO
Ricordi rocky88gr (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=222762)? Utente bannato che vendeva lo stesso alimentatore AXP 630 WATT (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1763375&highlight=630+watt), stessa città, immancabile uso di asterischi nei post e *ACCETTO POSTPAY (PostePay)
VENDO X INUTILIZZO...sbagliando l aquisto... ALI NUOVOOO
VENDO A 40EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE
**max serietà** Accetto POSTPAY
Mi sono limitato a riportare ciò che manca e le lungaggini che in tutti gli affari portati a termine su questo forum non ho mai incontrato.
Hai una grossa croce sopra come tra l'altro te l'hanno già addossato altri utenti...
Segnalo inoltre altri disguidi passati con la stessa tecnica:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22620333&postcount=23
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21900170&postcount=11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697668
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707497
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21824902&postcount=14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1659422
Dopo aver controllato quanto affermato da Ringhio81 .... procedo al ban di Over70, nella sezione mercatino il ban è alla persona non al nick.
Saranno strane le regole del mio forum o di quelle del 99% dei forum sul web, ma di solito nei mercatini le code con richieste di sconti, di foto, e di informazioni, comunque perdono priorità rispetto a code di utenti che accettano le condizioni del venditore al 100%.
In ogni caso il venditore anche se aveva detto che etteva le foto, non è tenuto a farlo e tantomeno non sta scritto da nessuna parte che le 24ore partivano dal posting delle foto...
Poi ognuno sul proprio forum fa quello che vuole... Penso solo che bisogna essere fiscali, certo... ma non in questo modo...
A voi la scelta...
Quì scegliamo la correttezza e il rispetto verso gli altri utenti, cosa succede nel tuo forum o in altri luoghi per me ha poca importanza, hai palesemente saltato la coda senza nessuna giustificazione, ed invece di scusarti con gli utenti in coda, pretendi pure di aver ragione... :rolleyes:
sei sospeso per 2 settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.