PDA

View Full Version : HP 614c me lo consigliate?

Gargor
22-12-2008, 19:54
Ciao ragazzi ho la possibilità di prendere nuovo l'HP 614c a 410 euro con schedina di memoria da 8 giga compresi nel prezzo. Qualcuno ha modo di dire se si tratta di un buon palmare con funzioni phone?
Io lo vorrei utilizzare per registrare il listino prezzi della merce che vendo e per inviare ordini alla ditta in tempo reale, e magari avere le foto dei prodotti che vendo da mostrare. La mia paura è nel fatto che sia lento, ma non lo sò di sto modello, un mio collega gira con il nokia E71 ma per muovere foto o cercare alcune cose è lento a caricare.
Grazie anticipatamente!

cabernet
23-12-2008, 08:05
Ciao ragazzi ho la possibilità di prendere nuovo l'HP 614c a 410 euro con schedina di memoria da 8 giga compresi nel prezzo. Qualcuno ha modo di dire se si tratta di un buon palmare con funzioni phone?
Io lo vorrei utilizzare per registrare il listino prezzi della merce che vendo e per inviare ordini alla ditta in tempo reale, e magari avere le foto dei prodotti che vendo da mostrare. La mia paura è nel fatto che sia lento, ma non lo sò di sto modello, un mio collega gira con il nokia E71 ma per muovere foto o cercare alcune cose è lento a caricare.
Grazie anticipatamente!

c'è l'ha un mio collega ma non lo utilizza nel modo descritto sopra da te..
per il resto è un buon palmare ma ha alcune note negative che ti possono riguardare..(gestione delle foto)
ti consiglio di guardare la videoprova di tel.net

Gargor
23-12-2008, 13:00
Grazie, qualcuno altro ha provato il palmare?

markk0
22-01-2009, 11:14
il palmare va molto bene, GPS compreso, e lo trovi attualmente in offerta su eprice.it a 259 euro.

kkt77
05-02-2009, 09:14
Avevo letto di una tastiera poco comoda.
Anche se è soggettivo... smentisci e ne consiglieresti l'acquisto?
Anche di questo palmare, non ne ho letto bene (ma su alcune note negative, hai già risposto).

kaoss
21-02-2009, 01:54
ho avuto molti palmari HP e mi sono trovato sempre bene, ovviamente la cosa è soggettiva, dipende dall'uso che ne fai!