PDA

View Full Version : HDMI per gtx 260

skyman
22-12-2008, 19:36
Salve ragazzi ! solo voi poteta aiutarmi ho un grosso problema con la mia cheda video, da poco ho acquistato la Geforce GTX260 e devo dire che ne sono proprio soddisfatto !! ma il problema soggiunge quando ho comprato il monitor HDMI ovvero:

Nella confezione della scheda video abbiamo 2 adattatori 1 DVI-VGA e l'altro DVI-HDMI poi abbiamo i cavi di alimentazione e un cavetto che non ho ben capito a cosa serva mia ignoranza ma nel libretto di istruzioni non ho trovato niente a riguardo so solo che da una parte ha uno spinottino a due poli e dall'altra il + e il - presumo che serva per conytrollare lo stato di riscaldamento della GPU o il funzionamento della ventola, comunque il problema è in HDMI monitor nero assenza di segnale totale neanche riesco a visualizzare la schermata del bio zero assoluto ! come posso fare ??
Pretto collegando la Xbox HDMI funziona benissimo il monitor !
Grazie per l'eventuale aiuto e AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI !!!!
:muro:

Erythraeum
22-12-2008, 23:12
per il cavetto a due poli ti posso dire cos'è: serve per collegarsi con la scheda audio così da fornire il canale audio sull'hdmi ;)

skyman
22-12-2008, 23:34
per il cavetto a due poli ti posso dire cos'è: serve per collegarsi con la scheda audio così da fornire il canale audio sull'hdmi ;)

ti ringrazio per l'aiuto periamo che qualcuno mi possa dare una mano per iò problema video!
auguri