Br4d1p0
22-12-2008, 19:06
Come da titolo, vendo il mio computer che per anni mi ha accompagnato tra le tante battaglie di Call of Duty, sui campi di Pes e in tante altre avventure videoludiche.
Garantisco con certezza che gira perfettamente a dettagli medi a Pes2009, davvero fluidissimo.
Dato che le mie esigenze sono prettamente legate ai videogiochi è arrivato il momento di upgradare il computer, vendendo il mio caro pc...Ecco le caratteristiche:
-Scheda Madre Asrock P4V88 AGP 8x, socket 478
-Scheda Video ATI RADEON X800 PRO 256 MB
-Processore Intel Pentium 4 III ghz
-2 banchi di ram da 512 mb ddr400 collegati in dual channel, per un totale di 1 GB di ram.
-2 hard disk Maxtor Ide Ata 160 GB.
-Lettore e Masterizzatore DVD Pioneer DVR 111D(versione Black)
-Scheda audio integrata(C-Media Wawe)
-Alimentatore WUP Atx-500, 500 Watt.
-Ovviamente anche il lettore Floppy.
Preferirei venderlo con scambio a mano(Napoli o Salerno), ma non escludo la possibilità di spedirlo.
Il prezzo è di 165 €, affrettatevi a contattarmi!
;)
Garantisco con certezza che gira perfettamente a dettagli medi a Pes2009, davvero fluidissimo.
Dato che le mie esigenze sono prettamente legate ai videogiochi è arrivato il momento di upgradare il computer, vendendo il mio caro pc...Ecco le caratteristiche:
-Scheda Madre Asrock P4V88 AGP 8x, socket 478
-Scheda Video ATI RADEON X800 PRO 256 MB
-Processore Intel Pentium 4 III ghz
-2 banchi di ram da 512 mb ddr400 collegati in dual channel, per un totale di 1 GB di ram.
-2 hard disk Maxtor Ide Ata 160 GB.
-Lettore e Masterizzatore DVD Pioneer DVR 111D(versione Black)
-Scheda audio integrata(C-Media Wawe)
-Alimentatore WUP Atx-500, 500 Watt.
-Ovviamente anche il lettore Floppy.
Preferirei venderlo con scambio a mano(Napoli o Salerno), ma non escludo la possibilità di spedirlo.
Il prezzo è di 165 €, affrettatevi a contattarmi!
;)