View Full Version : Controllo remoto...
Ciao a tutti,allora,i soggetti sn questi: Imac, muletto con win xp,router netgear wgr614 al quale sono attaccati.
Volevo sapere,quale programma mi serve su mac per poter controllare in remoto il muletto con xp??
Insomma una rete che controllo dal mac pero' :D
innominato5090
22-12-2008, 20:00
Ciao a tutti,allora,i soggetti sn questi: Imac, muletto con win xp,router netgear wgr614 al quale sono attaccati.
Volevo sapere,quale programma mi serve su mac per poter controllare in remoto il muletto con xp??
Insomma una rete che controllo dal mac pero' :D
nessuno. lightvnc sul pc e sul mac usi condivisione schermo
è in http://img.skitch.com/20081222-m6nruw23314ypshdhrqew4w43y.jpg
cioe' fammi capire,sul muletto installo lightvnc,poi lancio condivisione schermo sul mac e lui mi fa' vedere il muletto?? anke se passa per il router??
ma esattamente come funziona?? :mbe:
^TiGeRShArK^
22-12-2008, 23:35
oppure installi il remote desktop sul mac senza installare niente sul muletto e lo attivi sul muletto....
ma scusate l'ignoranza,il remoto desktop per mac lo devo scaricare o e integrato nei programmi del mac??
^TiGeRShArK^
23-12-2008, 14:36
ma scusate l'ignoranza,il remoto desktop per mac lo devo scaricare o e integrato nei programmi del mac??
lo devi scaricare...
è della microsoft....
allora sul muletto ho attivato il controllo remoto,sul mac faccio partire il controllo remoto,il pc lo trova ma chiede una password??
PERCHE?? in windows non ho messo password
me la chiede anche nella condivisione della cartella share docs,ma nn so quale sia :cry:
paoletto_92
24-12-2008, 15:23
allora sul muletto ho attivato il controllo remoto,sul mac faccio partire il controllo remoto,il pc lo trova ma chiede una password??
PERCHE?? in windows non ho messo password
me la chiede anche nella condivisione della cartella share docs,ma nn so quale sia :cry:
lascia il campo vuoto e fai ok oppure prova le classiche come 0,0000,12345 ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.