Allievo
22-12-2008, 16:31
(Chiedo scusa anticipatamente in quanto con grande probabilità ho sbagliato sezione su cui postare la mia domanda ma davvero non saprei dove sarebbe giusto collocarla... )
Detto questo, quello che vorrei chiedevervi è:
se acquisto un prodotto il quale è ovviamente in garanzia; si rompe entro i termini della garanzia --> lo porti in assistenza e ti cambiano il pezzo rotto. Perfetto: dopodomani ti scade la garanzia, quel giorno si rompe --> FATTI TUOI.
Però se:
quando si rompe ed è nei limiti di tempo stabiliti dalla garanzia e il pezzo non può essere aggiustato ma devono cambiare completamente l'apparecchio(per essere chiaro: te lo ridanno nuovo), vale lo stesso principio, oppure dato il caso particolare di completa sostituzione, la garanzia riparte da capo??
Ringrazio chiunque abbia la gentilezza di aiutarmi! :)
Detto questo, quello che vorrei chiedevervi è:
se acquisto un prodotto il quale è ovviamente in garanzia; si rompe entro i termini della garanzia --> lo porti in assistenza e ti cambiano il pezzo rotto. Perfetto: dopodomani ti scade la garanzia, quel giorno si rompe --> FATTI TUOI.
Però se:
quando si rompe ed è nei limiti di tempo stabiliti dalla garanzia e il pezzo non può essere aggiustato ma devono cambiare completamente l'apparecchio(per essere chiaro: te lo ridanno nuovo), vale lo stesso principio, oppure dato il caso particolare di completa sostituzione, la garanzia riparte da capo??
Ringrazio chiunque abbia la gentilezza di aiutarmi! :)