PDA

View Full Version : YouTube e Warner: stop all'accordo

Redazione di Hardware Upg
22-12-2008, 17:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/youtube-e-warner-stop-all-accordo_27561.html

Warner non è soddisfatta dei risultati ottenuti attraverso YouTube

Click sul link per visualizzare la notizia.

SwatMaster
22-12-2008, 17:30
Ommioddio! Allora questo mese non potranno comprarsi il Ferrarino nuovo, e saranno costretti a ripiegare su un modestissimo BMW!
Poveracci... :cry:

Eraser|85
22-12-2008, 17:35
youtube è in forte perdita.. :| altro che ferrari

MaxArt
22-12-2008, 17:38
"Per Yahoo diverrebbe quindi ancor più difficile trovare i favori degli inserzionisti pubblicitari."
Che c'entra Yahoo?

HyperText
22-12-2008, 17:38
Ma che commento è, scusa?
Bah...

Ultimamente YouTube non naviga in ottime acque...

SwatMaster
22-12-2008, 17:45
youtube è in forte perdita.. :| altro che ferrari
Ma che commento è, scusa?
Bah...

Ultimamente YouTube non naviga in ottime acque...

Parlavo di quelli della Warner, non di YouTube. ;)

HyperText
22-12-2008, 17:54
Ripeto: ma che commento è? :)
Allora la Warner Bros dovrebbe regalare soldi? O accettare accordi sfavoreli? A questo punto perchè non andare anche in perdita?

;)

SwatMaster
22-12-2008, 18:03
Ripeto: ma che commento è? :)
Allora la Warner Bros dovrebbe regalare soldi? O accettare accordi sfavoreli? A questo punto perchè non andare anche in perdita?

;)

"perdita" è diverso da "guadagni minori".
E poi, anche questi "guadagni minori" sarebbero da quantificare.

Sempre con 'sta corsa ai soldi... Che se ne faranno, poi, è un mistero. :rolleyes:

leviathan83
22-12-2008, 18:04
Che bello... ora tutti i video della warner che sn su Youtube sono illegali xchè violano il copyright... Ke bel mondo...

HyperText
22-12-2008, 18:17
"A questo punto perchè non andare anche in perdita", era una frase ironica, ovviamente :)

Il resto non lo commento perchè ho già dato il mio parere, e tu il tuo ;)

Children of Bodom
22-12-2008, 18:19
vorrò dire che invece del ferrarino si faranno la porche quest anno

Arnalde
22-12-2008, 19:25
Commenti idioti...il ferrarino se lo compreranno lo stesso...al massimo mandano a casa qualche poveraccio,ma non è questo il punto.
Una azienda ha il dovere di guadagnare il più possibile. Se una mossa si rivela errata non vedo perchè fare un passo indietro. Dovrebbero far vedere tutti i videoclip/film gratis su youtube per beneficenza a loro spese? A che scopo? Tanto vale che lo facciano gli utenti,come è sempre accaduto e sempre accadrà. Evidentemente alla Warner hanno ritenuto più alti gli introiti derivati dalle cause a Youtube rispetto a quelli derivati da parte della pubblicità. ;)

HyperText
22-12-2008, 19:27
Arnalde ha espresso esattamente il mio stesso concetto e non posso che concordare al 100% :)

YellowT
22-12-2008, 19:27
Ma soprattutto, i video li resteranno lo stesso perchè la gente continuerà a caricarli. Quindi tanto valeva continuare a prendere quei soldi, anche se pochi...

oplita
22-12-2008, 19:59
"Per Yahoo diverrebbe quindi ancor più difficile trovare i favori degli inserzionisti pubblicitari."
Che c'entra Yahoo?

Appoggio & ribadisco : che c' entra Yahoo ?

Giaki
22-12-2008, 20:01
yahoo???

Second Reality
22-12-2008, 23:48
Mi fate venire i brividi.
Forse "dimenticate" una piccola parte nella vostra definizione.

L'azionda ha l'obiettivo di massimizzare il profitto rispettando le leggi.

Cosi' suona maglio.

camus85
23-12-2008, 01:03
Allora, scusatemi, posto che in perdita quelli della Warner, per questo accordo, NON ci vanno... non capisco il senso. Che spese ha la Warner nel permettere a Youtube di pubblicare loro materiale? Penso proprio nessuno... Quello che Youtube versava alla Warner era tutto guadagno IN PIU'! Se ora Youtube non può più legalmente pubblicare materiale Warner... beh, c'è già la Mediaset che vuole essere pagata per il materiale presente nel Tubo. Sarà l'ennesima casa che farà causa a Youtube... Tanto ci sarà qualche utente che carica materiale della Warner... e anzi, la gente lo visualizzerà e Warner non guadagnerà un cavolo di nulla!

E' solo la solita fame delle case discografiche, che male NON stanno! Prendo una frase detta su Fast and Furious Tokyo Drift: il 50% di qualcosa è meglio del 100% di niente.

Tanto ripeto, per Warner e per qualsiasi altra casa discografica questa prospettiva è SOLO guadagno, non hanno alcuna spesa da questo accordo!

budspanzer
23-12-2008, 01:36
Forse che...
se ci finisce qualcosa che è meglio pubblicizzare come fantastico che fare vedere che realmente è una fetecchia e poi il pubblico decide che non vale la pena comprarsela e che quindi gli sconosciuti a volte sono più interessanti e fantasiosi delle major... dico... è solo una ipotesi :)

Baboo85
23-12-2008, 09:35
Quello che Youtube versava alla Warner era tutto guadagno IN PIU'! Se ora Youtube non può più legalmente pubblicare materiale Warner... beh, c'è già la Mediaset che vuole essere pagata per il materiale presente nel Tubo. Sarà l'ennesima casa che farà causa a Youtube... Tanto ci sarà qualche utente che carica materiale della Warner... e anzi, la gente lo visualizzerà e Warner non guadagnerà un cavolo di nulla!

E' solo la solita fame delle case discografiche, che male NON stanno! Prendo una frase detta su Fast and Furious Tokyo Drift: il 50% di qualcosa è meglio del 100% di niente.

Tanto ripeto, per Warner e per qualsiasi altra casa discografica questa prospettiva è SOLO guadagno, non hanno alcuna spesa da questo accordo!

Anche io la penso allo stesso modo, quindi a questo punto mi viene da pensare: che la Warner abbia intenzione di aprire un suo servizio a pagamento per mostrare i suoi video in streaming? Oppure di pubblicarli in altri modi per guadagnare di piu'... Altrimenti non lo si capisce, un guadagno e' un guadagno, se poi non ci sono spese e' ancora meglio...

Pozzame
23-12-2008, 10:05
YouTube è di proprietà di Yahoo.

HyperText
23-12-2008, 10:17
Magari, in futuro, vorrà far causa a Google... :D

v1nline
23-12-2008, 10:19
madddddddonna quanto li odio sti ingordi schifosi
hanno tutto il mio disprezzo

YellowT
23-12-2008, 13:11
YouTube è di proprietà di Yahoo.

Youtube è di google ed è scritto ovunque sul sito... :rolleyes:

Asterion
23-12-2008, 14:55
Che bello... ora tutti i video della warner che sn su Youtube sono illegali xchè violano il copyright... Ke bel mondo...

I video che si trovano su youtube, nel peggiore dei casi, fanno da pubblicità ai prodotti warner. Se youtube non potesse più far vedere video di proprietà warner, si aspettano che gli utenti vadano a comprare decine di dvd warner?
A me va benissimo pagare chi produce musica e film ma questa storia dei diritti d'autore sta diventando asfissiante.

djciccio
26-12-2008, 21:20
comunque va sempre in peggio... già qualche mese fa mi sono stati tolti dei video da youtube che avevo caricato da 2 anni e nella mail che ho ricevuto venivo informato che i video sono stati rimossi in quanto violavano il copyright e mi invitavano a sostituire le canzoni con altre fornite da loro... il problema e che nell'audio dei video c'erano conversazioni nostre con le canzoni come sottofondo... se sostituivo l'audio con quello fornito da loro il video non serve + a nulla!!!