View Full Version : Lex NB845R
Salve Ragazzi , non riesco a recuperare i driver di questa datata MB...
qualcuno mi sa aiutare?? Grazie mille
Ciao
forse intendi Lex BN845R. Io il modello che hai specificato tu non l'ho mai sentito.
Fammi sapere.
Si hai ragione ho sbagliato a scrivere è quella (BN845R)
Bene. Ti passo le poche informazioni che ho in proposito...
La Lex BN845R è stata costruita dalla Bona Computech azienda taiwanese con un paio di filiali nel nord-europa. Da qualche anno ha spostato il suo core-business dai prodotti informatici ad altri prodotti elettronici.
I driver che dovrebbero servirti, immagino, sono il chipset e l'audio.
-Il chipset INTEL 845D / 82801BA dovresti reperirlo senza difficolta' nel sito INTEL.
-Il chip audio credo abbia la sigla SB8738 e comunque compatibile AC'97 CODEC
Non so se a suo tempo questa mainboard era certificata per windows xp (che ritengo tu voglia installare), ecco spiegata la difficolta' a reperire i drivers.
Ad ogni modo, se ti installi un bel programma di diagnosi tipo "Everest" potrai rilevare le periferiche in allarme, con il nome del produttore, il modello o sigla esatta, e magari l'istanza ID.... tutte informazioni, queste, che potrebbero facilitarti la ricerca presso altre fonti.
:D Un'atroce curiosita' mi assale: ma perchè vuoi lavorare con quell' "aggeggio" lì?? Lo so: non sono affari miei e quindi non merito risposta!
In bocca al lupo! :cool:
Ok grazie mille......... immaginavo una cosa simile ora ne ho la certezza Grazie ancora !!!!
Comunque mi è ricapitata in mano con pu pò di pezzi vecchi e volevo riassemblare un pc ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.