View Full Version : [Mi+Sped] [Mi+Sped] Vendo o scambio Pc Completo semi-nuovo
memecamy
22-12-2008, 15:36
Il computer non è più in vendita su questo forum poichè ci sono utenti non interessati che vogliono dire per forza la loro...
-Revenge-
22-12-2008, 17:40
come avresti calcolato il prezzo, per curiosità??
memecamy
23-12-2008, 10:55
come avresti calcolato il prezzo, per curiosità??
Prezzo rettificato, ho controllato solo l'ordine e non i singoli prodotti!
Ora ho controlalto i singoli prodotti e sono sceso di 100 euro...
memecamy
23-12-2008, 21:30
Up
memecamy
24-12-2008, 09:28
hai pvt
Niente è stato concluso, up
memecamy
26-12-2008, 17:34
Up
-Revenge-
26-12-2008, 17:58
Prezzo rettificato, ho controllato solo l'ordine e non i singoli prodotti!
Ora ho controlalto i singoli prodotti e sono sceso di 100 euro...
vedo prezzi assurdi..la ram, che suppongo siano 4gb, ha un prezzo enorme, visto che le corsair xms si trovano a 60€, e le tue non credo lo siano, varranno 50 nuove..
poi c'è il processore, che ormai è fuori produzione, e vedendo i prezzi a cui viene venduto, direi che vale meno della metà del prezzo da te indicato, sugli 80€...e non hai il cd di windows però è originale??
hai già tolto una buona percentuale per l'usura, ma dovresti adeguare i prezzi al valore di scambio attuale dei componenti
buona vendita:)
memecamy
27-12-2008, 18:19
vedo prezzi assurdi..la ram, che suppongo siano 4gb, ha un prezzo enorme, visto che le corsair xms si trovano a 60€, e le tue non credo lo siano, varranno 50 nuove..
poi c'è il processore, che ormai è fuori produzione, e vedendo i prezzi a cui viene venduto, direi che vale meno della metà del prezzo da te indicato, sugli 80€...e non hai il cd di windows però è originale??
hai già tolto una buona percentuale per l'usura, ma dovresti adeguare i prezzi al valore di scambio attuale dei componenti
buona vendita:)
Come si divertono le persone ad inquinare i thread...
I prezzi sono quelli che fa il sito web dal quale ho acquistato! E se non ci credi vai pure a vederteli...il sito è PumpedHardware...
Chiudete il thread per cortesia e magari fate fare un po' di silenzio a chi non è interessato ad un prodotto ma interviene comunque!
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.