PDA

View Full Version : [FI+sped] Ps2 mod e Gamecube jap mod

mrhanky
22-12-2008, 15:22
Ho da vendere una Playstation 2 (versione NON slim) modificata Messiah 2, completa di imballo, cavi, memory e joypad originali, + Ridge Racer V originale.
L'ottica della console è ottima, in quanto vi era montato il na con hard disk.

L'altra console è un Gamecube Jap, colore orange, modificata con selettore sul retro, per i giochi usa/jap, anche questa perfetta, con imballi e tutto il resto, compreso Soul Calibur 2 versione jap.

La richiesta è di 105 euro per la Ps2, e di 90 euro per il gamecube, spedizione compresa.

Allego una foto del gamecube

http://i41.tinypic.com/20sbtyq.jpg

grampasso2
23-12-2008, 11:39
hai ancora il NA per caso ?

mrhanky
23-12-2008, 18:49
no, non ce l'ho più.

mrhanky
27-12-2008, 11:54
up

mrhanky
30-12-2008, 10:49
up

MrEnrich
30-12-2008, 13:58
ciao, il cube è "universale" ?

mrhanky
30-12-2008, 15:19
se per universale intendi la lettura di giochi backup, la risposta è no.
legge giochi usa o jap, tramite modifica con selettore posto sul retro, ma comunque solo giochi originali.
Può leggere i titoli pal tramite freeloader (che forse ho da qualche parte, non mi ricordo)
ciao

MrEnrich
30-12-2008, 15:27
era per i backup..

grazie cmq, buona vendita :)

mrhanky
02-01-2009, 20:43
sempre disponibile

mrhanky
07-01-2009, 14:13
up

mrhanky
14-01-2009, 22:32
up

mrhanky
07-06-2009, 14:06
up, console ancora disponibili

Killian
14-07-2009, 20:54
Potrei essere interessato al Gamecube Jap.

E' testato il funzionamento anche con giochi USA? L'alimentatore fornito è quello originale, quindi giapponese ed adatto solo (a meno di convertitori) al segnale elettrico giapponese? Il cavo per il collegamento alla TV di che tipo è?

mrhanky
14-07-2009, 21:35
Potrei essere interessato al Gamecube Jap.

E' testato il funzionamento anche con giochi USA? L'alimentatore fornito è quello originale, quindi giapponese ed adatto solo (a meno di convertitori) al segnale elettrico giapponese? Il cavo per il collegamento alla TV di che tipo è?

giochi usa e jap testati entrambi, girano senza problemi, per l'alimentatore si può usare un banale adattatore oppure l'alimentatore originale del modello pal.
Il cavo di collegamento per la tv è s-video.

arkark
14-07-2009, 23:01
Ciao,sono interessato al gamecube,ma 90€ sono veamente troppi, calcola che con quella cifra ne ho preso uno bianco perla mario striker bundle nuovo imballato....
Se scendi,possiamo anche parlarne,atrimenti up x te;)
Il cubo ha scatola,joypad orange,memory o altro?
Grazie,attendo info....

Ps
eventualmente scambi anche?

mrhanky
14-07-2009, 23:40
Ciao,sono interessato al gamecube,ma 90€ sono veamente troppi, calcola che con quella cifra ne ho preso uno bianco perla mario striker bundle nuovo imballato....
Se scendi,possiamo anche parlarne,atrimenti up x te;)
Il cubo ha scatola,joypad orange,memory o altro?
Grazie,attendo info....

infatti gamecube bianco perla si trovano facilmente, il mio è orange ed è modificato, per cui il prezzo mi sembra buono.
per il resto c'è tutto quello che c'è nella confezione originale, joypad, istruzioni, cavi, il gioco e una memory.
Non sono interessato a scambi.
ciao

arkark
15-07-2009, 00:01
Vabbè,se lo dici tu che il gamecube bianco perla NUOVO ED IMBALLATO si trova facilmente,come non crederti:sofico: :sofico: :sofico:

(su ebay,nuovo ce n'è uno a più di 100€.... più 2 usati,di cui uno senza imballo)
Fà lo stesso,up x te...

Killian
16-07-2009, 19:02
giochi usa e jap testati entrambi, girano senza problemi, per l'alimentatore si può usare un banale adattatore oppure l'alimentatore originale del modello pal.
Il cavo di collegamento per la tv è s-video.
Ti ho inviato un messaggio privato, non so se lo hai letto. Se lo hai cancellato per sbaglio fammi sapere che te lo reinvio.

Aggiungo: potresti mostrare una foto del selettore che permette di usare la console come Jap oppure USA? Era per capire come era fatto (ben assemblato, posizione...).

Se mi rispondi al messaggio privato e mostri il selettore direi che sono interessato.

mrhanky
16-07-2009, 20:52
Ti ho inviato un messaggio privato, non so se lo hai letto. Se lo hai cancellato per sbaglio fammi sapere che te lo reinvio.

Aggiungo: potresti mostrare una foto del selettore che permette di usare la console come Jap oppure USA? Era per capire come era fatto (ben assemblato, posizione...).

Se mi rispondi al messaggio privato e mostri il selettore direi che sono interessato.

scusa non avevo visto il messaggio, ti ho risposto in privato.