PDA

View Full Version : [xbox360] consiglio gioco divertente in multy/locale

KiKKo2K
22-12-2008, 14:55
ciao che gioco spassoso mi consigliate per divertirsi in multy? Qualsiasi genere eccetto sparatutto (ho gia gow2 che mi riempie le nottate -.- ) anche roba pseudo demenziale che sia divertente in 2 o su live insomma..

R4iDei
22-12-2008, 16:00
ciao che gioco spassoso mi consigliate per divertirsi in multy? Qualsiasi genere eccetto sparatutto (ho gia gow2 che mi riempie le nottate -.- ) anche roba pseudo demenziale che sia divertente in 2 o su live insomma..

Rayman Raving Rabbids? Non so la sparo li

KiKKo2K
22-12-2008, 16:22

visto qualche video.. mi sembra un pò troppo per bambini, no?

Acc 88
22-12-2008, 17:15
nn puoi nn avere halo 3 se hai una 360.... :)

dejawho
22-12-2008, 17:30
paradossalmente uno dei giochi cooperativi miglior di sempre è anche uno dei più ignorati. Parlo di earth defence force 2017 e molti diranno "che è sta roba??", dato che non lo conosce nessuno.
Comunque sto gioco in multi locale, e più precisamente in coop è divertimento puro. Da le piste ad halo, gow, army of two e qualsiasi dinasty warrior uscito dall'alba dei tempi ad oggi. Offre decine e decine di ore di gameplay (centinaia se ci si mette in testa di finirlo alla difficoltà maggiore), molti ed enormi nemici su schermo, amibienti interamente distruttibili, molte armi e di molte tipologie, le missioni (sopratutto alle difficoltà più alte) richiedono un ottimo gioco di squadra e una buona pinificazione di quello che bisogna fare. Insomma un gioco perfetto per il multi cooperativo (quello competitivo si può tranquillamente dimenticare), spero che prima o poi esca un seguito.

Ma che lo dico a fare, se un gioco non ha il graficono e se non si chiama halo o gow (ed io amo questi ultimi due giochi, non sono per niente un hater) e se non ha un nome con un hype assurdo attorno non se lo fila nessuno

Acc 88
22-12-2008, 17:41
giuro che nn ho mai sentito nominare nessun "earth defence force 2017" :confused: ma che sarebbe? è per 360?

nn può essere così figo come dici tu se poi passa inosservato... :O

dejawho
22-12-2008, 17:49
giuro che nn ho mai sentito nominare nessun "earth defence force 2017" :confused: ma che sarebbe? è per 360?

nn può essere così figo come dici tu se poi passa inosservato... :O

si è per 360.
E' un gioco alla dinasty warrior, molti nemici e noi dobbiamo respingerli. Il gioco è ambientato leggermente nel futuro quindi ci si trova a combattere in città con armi da fuoco e veicoli.

Non se lo caga nessuno essenzialmente per 3 motivi: non ha il graifcone, non ha un nome famoso (se si fosse chiamato che ne sò, dinasty warrior: future, sarebbe il miglior dinasty warrior mai uscito) e, quello che è l'unico vero difetto, non supporta il live (ma dato che tu cerchi un gioco in locale non dovrebbe essere un problema). Inoltre in giocatore singolo perde qualcosa, il vero divertimento è nella co-op.

che poi c'è ne sono a iosa di giochi meritevoli che restano sconosciuti, sopratutto nel mercato italiano dove a far vendere è il nome, o peggio la copertina.

KiKKo2K
23-12-2008, 00:04
si è per 360.
E' un gioco alla dinasty warrior, molti nemici e noi dobbiamo respingerli. Il gioco è ambientato leggermente nel futuro quindi ci si trova a combattere in città con armi da fuoco e veicoli.

Non se lo caga nessuno essenzialmente per 3 motivi: non ha il graifcone, non ha un nome famoso (se si fosse chiamato che ne sò, dinasty warrior: future, sarebbe il miglior dinasty warrior mai uscito) e, quello che è l'unico vero difetto, non supporta il live (ma dato che tu cerchi un gioco in locale non dovrebbe essere un problema). Inoltre in giocatore singolo perde qualcosa, il vero divertimento è nella co-op.

che poi c'è ne sono a iosa di giochi meritevoli che restano sconosciuti, sopratutto nel mercato italiano dove a far vendere è il nome, o peggio la copertina.

si trova a poco meno di 20€ quindi un pò di fiducia gli si può dare, ho letto anche altri commenti positivi quasi quasi ci faccio un pensierino..

intanto accetto altri consigli per giochi non sparatutto ma cmq divertenti in locale e multi live :D

Markcus
23-12-2008, 07:35
si è per 360.

Beh...in effetti il nome del gioco potevano studiarlo un po meglio...:stordita:

aldarev
23-12-2008, 09:53
Cooperative mode... denziale... divertente... beh, Lego Star Wars The Complete Saga su tutti :D

dejawho
23-12-2008, 10:56
Cooperative mode... denziale... divertente... beh, Lego Star Wars The Complete Saga su tutti :D

ed una difficoltà che rasenta lo zero. Lego SW è un gioco facile anche giocando da soli, figuriamoci in co-op.

aldarev
23-12-2008, 10:58
ed una difficoltà che rasenta lo zero. Lego SW è un gioco facile anche giocando da soli, figuriamoci in co-op.

Non mi sembra che nel primo post menzioni la difficoltà. Non so cosa ci si possa aspettare di difficile in un gioco Lego che prevede un range di età piuttosto ampio....

KiKKo2K
23-12-2008, 12:29
Lego l'ho giocato su psp e in effetti era divertente, però su xbox non lo prenderei

|Extreme_Hardware|
23-12-2008, 14:01

Quote :cool: