View Full Version : Buone feste e anno nuovo a tutti!
Salve ragazzi,
come di consueto, anche quest'anno apriamo un thread dedicato allo scambio di auguri di buone feste dedicato alla comunity della sezione antivirus e sicurezza.
Inizio io con l'augurare buone feste e felice anno nuovo a tutti i partecipanti/lettori e occasionali e parti attive di questa sezione (amministratori e redazione di HWupgrade compresi), mods e parenti/amici.
Ai membri attivi, vorrei in particolare, congratularmi per il fatto che svolgono quotidianamente e gratis, tutto il lavoro per tener in piedi "la baracca". questa sezione cresce sempre più ed è stata ottimizzata al meglio fino ad ora. cercheremo di migliorarci sempre più. Ringraziate questi ragazzi, perchè hanno un grandissimo spirito di collaborazione e altruismo.
Vorrei anche congratularmi e fare gli auguri di buone feste e felice anno nuovo anche ai team che lavorano dietro le eccellenze dei software di sicurezza e non che proteggono i nostri computer. In particolare vorrei fare gli auguri:
allo staff di Avira Antivir - il miglior antivirus dell'anno; Al creatore di Minivir - un programmatore anch'essi italiano che ha messo a disposizione della comunity una soluzione basata sull'engine di Antivir e stand alone; Allo staff di Opera - miglior browser del mondo sotto il punto di vista della sicurezza e inventore di molti standard usati in rete tutt'ora e per l'elevata qualità del codice delle sue release; Allo staff di Firefox - che produce il browser più flessibile del mondo: Al creatore dell'estensione No Script - un italiano molto conosciuto nel mondo della rete grazie alla sua creatura di eccellenza; Ai Kaspersky Lab e forum di assistenza che sono cresciuti e continuano a crescere avvicinandosi all'eccellenza; Ai creatori di Firewall evoluti e affidabili quali Online Armor e Comodo - eccellenza tra i firewall; Ai creatori di Antispyware come Malwarebytes Antimalware che proteggono noi dagli spyware et similia; Non potevo dimenticarmi di Emsisoft che produce Asquared altro noto antispyware; Allo staff di Symantec con la sua ultima creatura Norton - per il fatto che quest'anno è stato quello della svolta con un prodotto finalmente degno del suo nome; allo staff di Av-Comparatives - punto di riferimento oramai mondiale tra le comparative fatte con rigore scientifico e ad Andreas Clementi punta di diamante di questo progetto e utente anche di questo forum; un grande augurio di buon natale e felice anno nuovo anche a ricercatori bravi come Marco Giuliani e conosciuti all'estero per prodotti come Prevx.
Auguri di vero cuore a:
Chill-Out;
Xcdegasp;
Leolas;
nV 25;
juninho85;
WJmat;
Bugs Bunny;
Unax;
deepdark;
Sisupoika;
BEY0ND;
Lazza84;
Bazz89;
sampei.nihira;
El Tazar;
wizard1993;
Gle89;
Nuz;
ShoShen;
@Sirio@;
lancetta;
murack83pa;
marmotta88;
Nicodemo Timoteo Taddeo;
Ignorante Informatico;
.Kougaiji.;
Egiziana;
riazzituoi;
marcoesse;
epa;
gabryflash;
Franz.;
cloutz;
_MaRcO_;
Blue Spirit;
manga81;
Done75;
W.S;
Ania;
Edgar Bangkok.
Spero di non aver dimenticato nessuno :D
Non mi resta che salutarvi amici;
Buone feste a tutti :D ;)
sampei.nihira
22-12-2008, 17:00
I miei migliori auguri a tutti i "personaggi" del forum e grazie c.m.g. per............... l'immeritata menzione. :D
Quest'anno sono veramente stanco spero di passare un Natale ed un Santo Stefano in tranquillità.
Non sarà ovviamente così......infatti, fosse per me, passerei parte del tempo delle feste a fare esperimenti al pc !!! :D :D
In questo momento sarei intenzionato di scoprire se nel mio celeron 600 Mhz 192 Mb ram girerebbe (con i miei sw preferiti) in modo più performante:
Zenwalk 5.2 (per adesso ho provato solo la live e gira)
Ubuntu 8.10+LXDE
Solo che per una conclusione "veloce" dovrei avere una macchina del tempo !!! :cry: :cry: :cry: :cry:
E la famiglia non riesce a comprendere questa che loro (probabilmente) catalogano come semi-ossessione !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La crisi globale con il pericolo di un aggravio ulteriore nel 2009 ha consigliato prudenza e quindi la decisione di passare un Fine Anno e Natale in casa è direi oltremodo necessaria.
Questa crisi sarà un duro scoglio anche per il prossimo neonato OS Windows 7.
Chill-Out
22-12-2008, 17:14
Un augurio sincero di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutto il Forum....ed in particolare a coloro che frequentano e contribuiscono allo sviluppo di questa sezione http://www.smileygarden.de/smilie/Weihnachten/018.gif
http://www.smileygarden.de/smilie/Weihnachten/12.gif
Be non posso non unirmi agli auguri, quindi auguro BUONE FESTE a tutti i componenti di HwUpgrade e ringrazio c.m.g per la menzione!:p
un ringraziamento a c.m.g anche da parte mia ...auguro buone feste a voi e a tutti gli utenti del forum, in particolare a quelli della sezione "sicurezza" e "microsoft windows vista"
:happy:
Anche da parte mia un sincero Auguri di Buon Natale e Buon Anno.
:)
Grazie c.m.g. :)
Auguri di cuore a tutti voi, persone veramente speciali...
Buone feste.
Grandissimi ragazzi...grazie in particolare a c.m.g., per la menzione e per il pensiero;)
Non è neanche un anno che frequento questo forum, non sapevo di questa vostra usanza e trovare il mio nome in quella lista mi ha fatto molto piacere, davvero.
Trovo sia un modo accogliente e garbato per ripristinare il vero senso della community, volto ad unire persone con un comune interesse scambiandosi idee, opinioni, discutendo e aiutando gli altri, sempre nel rispetto della persona (oltre che del nick) altrui.
Siete voi che rendete speciale, in questo modo e attraverso queste azioni, il forum.
Vi auguro un natale e un nuovo anno pieno di serenità e soddisfazioni.
Saluti di cuore,
Christian
grazie di cuore c.m.g.
sono entrato da poco in questa bellissima comunity e mi fa veramente molto piacere questa bellissima atmosfera
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!! :)
ciaooo :D
riazzituoi
22-12-2008, 21:41
.
Estendo gli auguri anche a tutte le vostre famiglie, in particolare ai numerosi babbi che frequentano questa sezione e ai loro bambini.
Un augurio anche ad ania, una delle poche donne che frequenta e ha aiutato diversi utenti in questa sezione.
@riazzituoi
ti ringrazio per le parole generose e gentili.
Non sono -per tante ragioni- più presente in sezione/nel forum in generale, come in passato, però è vero, nel passato questo forum me lo sono di certo vissuto [do you remember Martigues ?] coerentemente con la tua sign:
"Una persona che non condivide non è solo egoista, ma triste e sola" (Coelho)
Mi associo a te nel porgere sinceri Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti :
moderatori e forumers [anche a quelli che per tante ragioni scrivono meno o si sono allontanati dal forum] ed alle loro famiglie.
Ania
Non portava sfiga fare gli auguri in anticipo? :O
Comunque, Buon Natale a tutti! Domani parto per la Germania e tornerò il 31, quindi non potrò farvi gli auguri di capodanno/natale i giorni giusti.
Ergo, Buon Natale, Buone Feste e Buon Anno nuovo, pieno di amore, felicità, serenità, e soprattutto di "gnugna"! :O :D (almeno per i maschi :D)
E per allietarvi la serata, vi spiegherò perchè c'è l'usanza (più nel resto dell'Europa, che in Italia) di mettere un angelo sulla punta degli alberi di Natale (probabilmente è vecchia, ma me l'ha raccontata giusto venerdì il prof di Fisica :asd:).
Dovete sapere che vari anni fa, a Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto. Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla un disastro.
Aveva caricato la slitta da solo perché gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perché un pattino era rotto, aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l'ascia.
Quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle. Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti della lista delle consegne dell'anno prima.
Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala.
Quando era entrato nel magazzino dopo essersi curato la ferita, aveva in mano una candela; alchè, scivolando su una saponetta che aveva lasciato in giro uno degli elfi, cadde nuovamene e il magazzino prese fuoco.
Con i pochi regali rimanenti, stava salendo sulla slitta, ma le renne vedendo il fuoco, si erano imbizzarrite ed erano scappate via scontrandosi contro un masso più avanti, rompendo in due la slitta.
Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perché era ingrassato troppo, non c'era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo l'aveva trovato rotto. In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda:
"Babbo Natale, dove devo metterlo questo abete?".
Ecco come è nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale.
PS: Un ringraziamento/augurio particolare per coloro che contribuiscono particolarmente al forum, e che mi pare che cmg abbia già elencato (pps: complimenti per l'elencone! :D) ;)
Vi ringrazio veramente molto per la citazione (immeritata :))
Io passerò (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista) le vacanze spesso a lavoro, sia per monitorare lo stato di eventuali nuove minacce o epidemie (vedasi Storm lo scorso anno, proprio in periodo natalizio) che per lo sviluppo di alcune nuove tecnologie per Prevx Edge. Il prossimo anno sarà un anno molto importante, ricco di novità.
Auguro a tutti voi un sereno natale, che sia occasione per comprendere il vero valore della felicità che non è data dalla corsa ai regali, come oramai tragicamente la società ci sta facendo credere, ma da un amore puro e sincero che proviene dal cuore.
È un momento difficile per i sentimenti puri, per il natale, per l'amore, perché si sta cercando di annientarli - la società non prevede "perdite di tempo" - tentando di sostituirli, quasi di barattarli, con un consumismo sfrenato che - a giudizio di qualcuno - dovrebbe sortire gli stessi effetti.
Diceva Madre Teresa: "Non cercare la gioia nei beni di consumo, perché questo ti costerà caro"
juninho85
23-12-2008, 08:41
ellapeppa !:D
auguri cmg,auguri a tutti(che mega ponte quest'anno!:oink: )
.Kougaiji.
23-12-2008, 09:10
Auguri dal Giappone XD
marmotta88
23-12-2008, 10:24
Innanzitutto devo ringraziare c.m.g. per la citazione.
Auguro a tutta la communità di hwupgrade, in special modo alla sezione sicurezza, di passare un felice natale e che il prossimo anno sia migliore del precedente. :cincin:
marcoesse
23-12-2008, 11:10
ciao a tutti ed un ringraziamento particolare a c.m.g per la menzione :)
anch'io sono da poco entrato nella comunity di HwU e devo dire che mi trovo molto bene ho trovato molti nuovi web "amici" con cui condividere idee ed esperienze
rinnovo a tutti i miei più sentiti auguriSSIMI di buon natale :angel: ed un sereno anno nuovo
ciao
marco :)
Ho pensato e ripensato a quello che poter scrivere e, alla fine, constatata la mia aridità di parole da spendere in queste occasioni, ho optato per un semplice "augurio sincero a tutti"...
La ricchezza di sostanza che si nasconde dietro diversi nick e l'affetto che ho potuto percepire sono probabilmente i doni più grandi che abbia ricevuto frequentando questa sezione di forum....
Sulla storiella dell'abete (carinissima :D ), mi sento particolarmente vicino al vecchiettino vestito di rosso con la barbetta bianca...:D
Auguri ancora a tutti! :)
Non portava sfiga fare gli auguri in anticipo? :O
[...]
Portare sfiga? l'anno scorso feci gli auguri in anticipo anche alla symantec e quest'anno ha creato il norton 2009 nel quale è cresciuto molto in qualità :D
suvvia, siamo quasi nel 2009 e siete ancora superstiziosi? :sofico:
se voltete fare un regalo originale per Natale, comprate questo aggeggio (http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=8723), potrebbe tornarvi utile :D
Solo 250 milioni di dollari? Mi sa che ne regalerò qualcuno agli amici!!:p
renzo1165
24-12-2008, 21:01
buon Natale a tutti ;)
renzo
ne approfitto per augurare a tutti gli utenti del forum felcii feste!:)
Ignorante Informatico
26-12-2008, 01:26
Tempo di Feste, di Auguri, di Regali... e dei soliti mutui da estinguere, suppongo :Prrr:
Benché pensassi di aver fatto il mio tempo (lo penso tuttora), non posso mancare nell'augurare grandiose giornate a tutti gli Utenti del Forum, con particolare riferimento a Coloro che hanno scambiato, di tanto in tanto, due post in amicizia e che, molto di frequente, mi hanno so(su)pportato (sareste meritevoli di aureola o, meglio, premi corrisposti in denaro :D).
Grazie mille, c.m.g, per l'inclusione fra i tuoi auguri; sappi che ne sono orgoglioso, per quanto possa destare poco interesse la mia soddisfazione :)
Concludo con un grosso complimenti ad un Utente che, al ritmo dei suoi 120-135 bpm e synth vari, si è guadagnato una promozione parecchio meritata ;)
Tempo di Feste, di Auguri, di Regali... e dei soliti mutui da estinguere, suppongo :Prrr:
Benché pensassi di aver fatto il mio tempo (lo penso tuttora), non posso mancare nell'augurare grandiose giornate a tutti gli Utenti del Forum, con particolare riferimento a Coloro che hanno scambiato, di tanto in tanto, due post in amicizia e che, molto di frequente, mi hanno so(su)pportato (sareste meritevoli di aureola o, meglio, premi corrisposti in denaro :D).
Grazie mille, c.m.g, per l'inclusione fra i tuoi auguri; sappi che ne sono orgoglioso, per quanto possa destare poco interesse la mia soddisfazione :)
Concludo con un grosso complimenti ad un Utente che, al ritmo dei suoi 120-135 bpm e synth vari, si è guadagnato una promozione parecchio meritata ;)
ciao ignorante informatico, :p
un saluto :)
ciao ignorante informatico,
un saluto
Mi aggrego ai saluti..
mi mancano i dibattiti sulle configurazioni di sicurezza:p
auguri a tutti e grazie della citazione, scusate il ritardo ma sono tornato questa notte dalla Svezia
Buon Anno!
Complimenti a c.m.g per il post di apertura e un ringraziamento per la menzione.
Auguro anche a voi buone feste!
Ignorante Informatico
01-01-2009, 12:18
..un saluto :)
Mi aggrego ai saluti..
mi mancano i dibattiti sulle configurazioni di sicurezza:p
Ciao, ragazzi e grazie per il saluto ;)
Spero di tornare presto a dibattere sulle CdS; prima, però, sarà meglio che mi ri-aggiorni un tantino. Per il momento, auguro un fantastico 2009 a tutti gli Utenti :)
..scusate il ritardo ma sono tornato questa notte dalla Svezia..
Questo Forum non è un albergo! :mad:
(ah, però... ti tratti bene, figliuolo :asd:)
Chill-Out
01-01-2009, 14:18
Buon Anno :cincin:
Questo Forum non è un albergo! :mad:
(ah, però... ti tratti bene, figliuolo :asd:)
come no? c'è anche l'insegna (Hotel Upgrade):asd:
Auguri gente!:)
Ignorante Informatico
01-01-2009, 19:10
..c'è anche l'insegna (Hotel Upgrade):asd:..
NO VACANCY :O
NO VACANCY :O
questo non c'è scritto:O
Ri-buon anno!:D
auguri di buon anno a tutti ;)
vampirodolce1
02-01-2009, 14:59
Auguri!
Buon anno ragazzi!!
scusate il ritardo....ero in vacanza con gli amici sulle valli bergamasche:p
xcdegasp
02-01-2009, 18:07
pure io in mega super ecclatante ritardo...
Vi auguro di avere un anno strepitoso in tutti i settori :yeah:
qualcuno disse: meglio accettare un po' di nebbia che rispedirla indietro ottenendo poi un diluvio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.