PDA

View Full Version : S.T.A.L.K.E.R. su Steam a 5 euro

Redazione di Hardware Upg
22-12-2008, 15:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/stalker-su-steam-a-5-euro_27558.html

Valve annuncia un'interessante iniziativa promuovendo S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl su Steam per 5 euro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lev1athan
22-12-2008, 15:45
Vogliono, forse, farsi perdonare dalla cazzata che han fatto 1$ = 1€?

BrightSoul
22-12-2008, 15:46
ok, stasera lo compro.

G30
22-12-2008, 15:52
Attualmente non si riesce a creare un account su Steam!

Special
22-12-2008, 15:53
Idem, appena torno a casa stasera lo acquisto!

Murakami
22-12-2008, 16:04
Grande gioco, prezzo eccezionale.

ATi7500
Gli sconti weekend al 50 e 75% (come sono chiamati su steam) ricorrono, appunto, ogni fine settimana. Non capisco perche' fare un articolo proprio su Stalker :D

bYeZ!

jdvd976
Lodevole iniziativa.
Spero non rimanga isolata. Se tale politica venisse ripresa con continuitá per tutti i titoli, direi che non esiste piú un solo motivo per "scaricare illegalmente" un gioco.

demon77
22-12-2008, 16:06
Bravi! Lodevole iniziativa per un gioco davvero bello (a parte alcune pecche..)
Riguardo a Clear Sky invece brutto voto.. zero innovazione e gioco decisamente meno interessante..

Pan
22-12-2008, 16:06
già preso su steam.. mi piacerebbe scontassero a gogo anche il clear sky ;)

zephyr83
22-12-2008, 16:15
fantastico, 5 euro è un prezzone :) sn tentatissimo anche se è da tanto che nn gioco seriamente con il computer! dite che la mia nvidia 6600 liscia 128MB può bastare? :stordita:

TheUnforgiven
22-12-2008, 16:19
Tutti che gridano al miracolo...prezzone,evvai ecc ecc...
Forse non lo sapete ma questo gioco è da un bel pò di tempo disponibile in molti grandi supermercati e negozi di elettronica ad un prezzo che si aggira tra i 5 e i 10 euro, completo di tutto manuale e custodia.
Secondo me invece di eloggiare questa pseudo-offerta fareste meglio a fare un articolo sullo splendido cambio euro-dollaro 1:1...

Ps:il cambio ovviamente era rispetto al dollaro

SwatMaster
22-12-2008, 16:35
Ma se possono abbassare il prezzo fino a 5€, significa che non vanno ancora in perdita. E se non vanno ancora in perdita, perchè sti prezzi non li fanno sempre? :stordita:

Forse non lo sapete ma questo gioco è da un bel pò di tempo disponibile in molti grandi supermercati e negozi di elettronica ad un prezzo che si aggira tra i 5 e i 10 euro, completo di tutto manuale e custodia.
Secondo me invece di eloggiare questa pseudo-offerta fareste meglio a fare un articolo sullo splendido cambio euro-sterlina 1:1...

Se, magari! :sofico:

zephyr83
22-12-2008, 16:35
Secondo me invece di eloggiare questa pseudo-offerta fareste meglio a fare un articolo sullo splendido cambio euro-sterlina 1:1...
purtroppo nn mi capita mai di trovare giochi del genere a prezzi simili (solo una volta half life 2 a 10 euro) e anche su trovaprezzi il più basso è 16.99 euro! per me è un gran prezzo e sn contentissimo della segnalazione :)
Però ci starebbe benissimo anche un articolo sulo cambio......però euro-sterlina 1:1 non ci conviene a noi? se in inghilterra costa 5 sterline e da noi 5 euro nn ci guadagnamo? :stordita: lo paghiamo meno! per il caso dollaro-euro no, li ci perdiamo sempre :doh:

zephyr83
22-12-2008, 16:39
Ma se possono abbassare il prezzo fino a 5€, significa che non vanno ancora in perdita. E se non vanno ancora in perdita, perchè sti prezzi non li fanno sempre? :stordita:

Se, magari! :sofico:
quello che dico anche io :D nella news di qualche giorno fa su prince of persia senza DRM alcuni hanno osato dire che come prezzo 50 euro potevano andare bene :doh: sarebbe la banca rotta vendere un gioco a 20-30 euro perché ci sn tanti costi da coprire e cn prezzi così bassi nn si copre neanche lo scatolamento e la distribuzione (anche e le versioni vendute on-line costano uguale) :sofico:
Qualcuno potrebbe dire che ormai i costi di produzione e distribuzione sn già stati ampiamente colmati e già si guadagna quindi si può abbassare il prezzo....secondo me si sarebbe ottenuto lo stesso risultato (forse anche prima) partendo da subito con un prezzo più basso!

Eriatarka
22-12-2008, 16:43
forza valve, continua così, incula tutta l'europa con una conversione da strozzini
- per chi leggesse solo HWUpgrade, l'altro giorno valve ha ritoccato i prezzi europei semplicemente cambiando il segno di valuta dopo le cifre, fregandosene altamente dei tassi di conversione (tra l'altro, non voglio far polemica gratuita/scatenare flames/trolleggiare ma come mai una notizia del genere non è stata riportata su HWU? mi sembra MOLTO più importante (e grave) di una banale offerta promozionale) - però poi ci sconti del 75% un gioco che già era venduto a un prezzo esorbitante (75% in meno solo su steam, perchè io l'ho visto tranquillamente a 15 euro in giro)

VAFFANCULO VALVE NON VEDRAI MAI PIU UN EURO DA ME
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE, BOICOTTIAMO STEAM
FACCIAMOGLI CAPIRE CHE NON SIAMO POLLI DA SPENNARE

scusate, sono veramente incazzato

RaouL_BennetH
22-12-2008, 16:48
forza valve, continua così, incula tutta l'europa con una conversione da strozzini
- per chi leggesse solo HWUpgrade, l'altro giorno valve ha ritoccato i prezzi europei semplicemente cambiando il segno di valuta dopo le cifre, fregandosene altamente dei tassi di conversione (tra l'altro, non voglio far polemica gratuita/scatenare flames/trolleggiare ma come mai una notizia del genere non è stata riportata su HWU? mi sembra MOLTO più importante (e grave) di una banale offerta promozionale) - però poi ci sconti del 75% un gioco che già era venduto a un prezzo esorbitante (75% in meno solo su steam, perchè io l'ho visto tranquillamente a 15 euro in giro)

e tutti a dire uau figo grandi adesso lo compro

VAFFANCULO VALVE NON VEDRAI MAI PIU UN EURO DA ME - anche perchè adesso su valve costano più che scatolati - E CHIUNQUE ABBIA UN MINIMO DI CERVELLO ANCORA ATTIVO DOVREBBE FARE LO STESSO

Capisco il tuo sfogo ma edita va... non è il caso.. ;)

Aggiungo poi:

Sono uno di quei polli che tranquillamente, senza aver dovuto fare sbattimenti tra andare in un negozio, traffico, caos vari, grazie alla news di hwupgrade si è concesso lo sfizio di comprare questo gioco per 4,99 euro mediante poste pay comodamente seduto alla mia scrivania.. Non per tutti i polli i mali vengono per 'cuocere' :)

UIQ
22-12-2008, 16:49
Comprato anche io, sono curioso di testarlo sul Dell Studio XPS con 4850 appena arrivato, comunico che viene scaricata direttamente la versione 1.005, ossia l'ultima (dato che la .6 non è stata ufficialmente rilasciata), ho anche attivato la Global illumination e sono curioso di vedere come gira a 1440x900 :D

BrightSoul
22-12-2008, 16:50
Eriatarka, non è che uno è obbligato a comprare su Steam. Semplicemente, se i prezzi non sono onesti o fanno conversioni a caso basta non comprare lì. Oggi vendono Stalker a 5 euro. Siccome ci avevo fatto un pensierino, ma pagare 15 o 20 euro per questo titolo per me erano troppi, ora che il prezzo è così basso lo compro. Punto.

yukon
22-12-2008, 16:52
il prezzo è buono, ma nulla di che, stalker lo si trova a 10 euro a mediaworld, poi è uno di quei giochi che pui trovare allegato ad una rivista sotto i 10 euro..

zephyr83
22-12-2008, 16:53

e tutti a dire uau figo grandi adesso lo compro

VAFFANCULO VALVE NON VEDRAI MAI PIU UN EURO DA ME - anche perchè adesso su valve costano più che scatolati - E CHIUNQUE ABBIA UN MINIMO DI CERVELLO ANCORA ATTIVO DOVREBBE FARE LO STESSO

l'articolo sul cambio ci starebbe ma mi dici dove trovi stalker a così poco nei negozi? a me nn è ancora capitato di vederlo e anche su internet costa molto di più!
in ogni caso di steam me ne frego :sofico: per questa volta mi conviene e ci compro il gioco, la prossima volta per me si possono benissimo attaccare :D

Children of Bodom
22-12-2008, 16:54
fantastico, 5 euro è un prezzone :) sn tentatissimo anche se è da tanto che nn gioco seriamente con il computer! dite che la mia nvidia 6600 liscia 128MB può bastare? :stordita:se lo vuoi giocare come si deve non basta :cool:

Eriatarka
22-12-2008, 16:54
Capisco il tuo sfogo ma edita va... non è il caso.. ;)

Aggiungo poi:

Sono uno di quei polli che tranquillamente, senza aver dovuto fare sbattimenti tra andare in un negozio, traffico, caos vari, grazie alla news di hwupgrade si è concesso lo sfizio di comprare questo gioco per 4,99 euro mediante poste pay comodamente seduto alla mia scrivania.. Non per tutti i polli i mali vengono per 'cuocere' :)

ok, però anche in questo caso il gioco in reltà costa 5$ - cioè 3.57 € e via DD non ci sono spese aggiuntive, quindi è giusto che il gioco venga pagato 5$, indipendentemente da dove lo compro e da quale valuta uso.

Eriatarka
22-12-2008, 17:03
Eriatarka, non è che uno è obbligato a comprare su Steam. Semplicemente, se i prezzi non sono onesti o fanno conversioni a caso basta non comprare lì. Oggi vendono Stalker a 5 euro. Siccome ci avevo fatto un pensierino, ma pagare 15 o 20 euro per questo titolo per me erano troppi, ora che il prezzo è così basso lo compro. Punto.

ok, scusa, non era un attacco indirizzato a qualcuno in particolare, ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di farsi truffare - perchè di truffa si tratta, non ci sono altri modi per chiamarla - io mica posso decidere in che valuta pagare e, dal momento che aloro non cambia niente, in termini di spese, se io lo compro in giappone, in texas o in groenlandia (il digital delivery non serviva proprio a evitare le spese di trasporto, e quindi prezzi più bassi per l'utente? ) non è minimamente giustificabile una politica di questo tipo.
come se al supermercato ogni articolo avesse due prezzi, uno per italiani e uno per stranieri

MrWhite75
22-12-2008, 17:04
si steam è abbastanza balorda, come logica ma sopratutto come piattaforma quanti smadonnamenti con css...ora bene o male ho chiuso, il pc fa il pc (sono rimasto "solo" con il laptop)e la console fa i giochi..ed è tutto un altro mondo, bye bye steam!!!
I prezzi dovrebbero essere molto ma molto piu ragionevoli se vogliono abbattere la pirateria!
Cmq per la cronaca una volta tanto ci è convenuto il cambio se in inghilterra viene venduto a 5£

Eriatarka
22-12-2008, 17:10
mi dici dove trovi stalker a così poco nei negozi?http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=32&ProductID=c6d28de4-f3b0-43d7-b070-63696570d2d2&catalog=Retail

zephyr83
22-12-2008, 17:16
si steam è abbastanza balorda, come logica ma sopratutto come piattaforma quanti smadonnamenti con css...ora bene o male ho chiuso, il pc fa il pc (sono rimasto "solo" con il laptop)e la console fa i giochi..ed è tutto un altro mondo, bye bye steam!!!
I prezzi dovrebbero essere molto ma molto piu ragionevoli se vogliono abbattere la pirateria!
Cmq per la cronaca una volta tanto ci è convenuto il cambio se in inghilterra viene venduto a 5£
mi sa che nn sn sterline ma dollari altrimenti nn ci sarebbe niente da lamentarsi :sofico:

zephyr83
22-12-2008, 17:19
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=32&ProductID=c6d28de4-f3b0-43d7-b070-63696570d2d2&catalog=Retail

7.95 euro sono più di 5 :sofico: ma è la versione che scarico on line oppure mi inviano la scatola? in questo caso bisognerebbe aggiungere le spese di spedizione!! cmq anche quel prezzo nn sarebbe male ma in sto caso preferisco steam che mi fa risparmiare!!

Eriatarka
22-12-2008, 17:24
7.95 euro sono più di 5 :sofico: ma è la versione che scarico on line oppure mi inviano la scatola? in questo caso bisognerebbe aggiungere le spese di spedizione!! cmq anche quel prezzo nn sarebbe male ma in sto caso preferisco steam che mi fa risparmiare!!
yep, è più caro che 5 euro, ma l'offertona sensazionale di valve è 5 euro invece di 19.90, e siccome non credo che blockbuster lo compri a più di quanto lo vende, 19.90 euro come prezzo originale è una cazzata, e quindi il 75% di sconto sbandierato NON ESISTE. un po' come i negozi che durante i saldi raddoppiano i prezzi per poi dirti TUTTO AL 50%

SwatMaster
22-12-2008, 17:39
ok, scusa, non era un attacco indirizzato a qualcuno in particolare, ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di farsi truffare - perchè di truffa si tratta, non ci sono altri modi per chiamarla - io mica posso decidere in che valuta pagare e, dal momento che aloro non cambia niente, in termini di spese, se io lo compro in giappone, in texas o in groenlandia (il digital delivery non serviva proprio a evitare le spese di trasporto, e quindi prezzi più bassi per l'utente? ) non è minimamente giustificabile una politica di questo tipo.
come se al supermercato ogni articolo avesse due prezzi, uno per italiani e uno per stranieri

Ti farei notare che prima i prezzi erano senza tasse, che venivano aggiunte poi al momento della conferma dell'acquisto.
Adesso, invece, il prezzo che vedi è quello effettivo.

Prima di gridare "al ladro, al ladro", cerchiamo di informarci sulle cose.

(mò vedi che ho cannato io! :sofico: )

Gildor
22-12-2008, 18:05
@eriatarka: tranquillo, non sei l'unico incaxxato nero. E per quanto mi riguarda ho finito d'acquistare su steam.

@swatmaster: in realtà sei tu che dovresti contare un pò di più prima di scrivere:)..anche con le tasse al 20% sul corrispettivo in dollari (tra parentesi anche i prezzi in dollari ora hanno tasse incluse) il cambio è comunque totalmente errato. Basta farsi due conti. Si chiamano ruberie sul cambio, tutto qui.

Spero che perdano una bella fetta di mercato in Europa.

Eriatarka
22-12-2008, 18:07
vero, ma erano comunque meno cari che con 1€=1$ (e anche sul discorso dell'IVA su un prodotto "virtuale" ci sarebbe da discutere, secondo me)
ma non è questo il punto
il punto è il seguente:
quanto vale un euro? oggi vale 1,3907 dollari, secondo finanza.repubblica.it
perciò se oggi io accedo a store.steampowered.net per comprare un gioco, e tale gioco costa 50 dollari, io pago con la mie bella postepay 50 dollari per quel gioco, cioè 50 / 1.3907 = 35.953 euro (volendo + 20% IVA = 43.147 euro), non esiste che tu decidi che invece io pago 50 euro solo perchè il mio IP dice che sono europeo. si chiama truffa.

SwatMaster
22-12-2008, 18:09
@swatmaster: in realtà sei tu che dovresti contare un pò di più prima di scrivere:)..anche con le tasse al 20% sul corrispettivo in dollari (tra parentesi anche i prezzi in dollari ora hanno tasse incluse) il cambio è comunque totalmente errato. Basta farsi due conti. Si chiamano ruberie sul cambio, tutto qui.

Bè, basta non comprare più su STEAM, allora. ;)

Children of Bodom
22-12-2008, 18:09
mi sa che nn sn sterline ma dollari altrimenti nn ci sarebbe niente da lamentarsi :sofico:ehy tu che lo vuoi comprare,guarda che con la tua 6600gt ti scatterà di brutto sto gioco e avrai la grafica tipo giochi ps2,non te lo consiglio proprio :rolleyes:

zephyr83
22-12-2008, 18:18
ehy tu che lo vuoi comprare,guarda che con la tua 6600gt ti scatterà di brutto sto gioco e avrai la grafica tipo giochi ps2,non te lo consiglio proprio :rolleyes:
addirittura così scarso? i requisiti minimi parlano di una scheda video inferiore alla mia. Nn dico di giocare al massimo dei dettagli ma una via di mezzo si :stordita:
cmq nn ho una gt ma una 6600 liscia

metallus84
22-12-2008, 18:29
scusate sono io che mi drogo (tanto) oppure è finita l'offerta di steam? che era fino a "esaurimento scorte??"

Children of Bodom
22-12-2008, 18:31
addirittura così scarso? i requisiti minimi parlano di una scheda video inferiore alla mia. Nn dico di giocare al massimo dei dettagli ma una via di mezzo si :stordita:
cmq nn ho una gt ma una 6600 liscianon ci giochi bene,fidati.mi scatta anche a me che ho una ati x1950pro pensa te.poi fai come vuoi,il mio consiglio te l ho dato :D se riesci prova a cercare una demo almeno ti fai un idea

Pr|ckly
22-12-2008, 18:53
Riguardo alla questione del cambio c'è da tener presente che nel totale europeo ora sono incluse le tasse cosa che prima venivano aggiunte nel momento del pagamento.

Resta una scelta molto strana, se il dollaro dovesse tornare a guadagnare sull'euro torneremmo in posizione di vantaggio.

Johnny Ego
22-12-2008, 18:58
raga, a me lo da a 19,90! è gia finita l'offerta?

Murakami
22-12-2008, 19:22
non ci giochi bene,fidati.mi scatta anche a me che ho una ati x1950pro pensa te.poi fai come vuoi,il mio consiglio te l ho dato :D se riesci prova a cercare una demo almeno ti fai un idea
Con illuminazione DX8 è più che perfetto: in modalità DX9 è una tragedia, ma è l'engine buggato, specie con schede ATI (ovvio che con un mostro di VGA andrà bene comunque).

MiKeLezZ
22-12-2008, 19:23
purtroppo nn mi capita mai di trovare giochi del genere a prezzi simili (solo una volta half life 2 a 10 euro) e anche su trovaprezzi il più basso è 16.99 euro! per me è un gran prezzo e sn contentissimo della segnalazione :)
Però ci starebbe benissimo anche un articolo sulo cambio......però euro-sterlina 1:1 non ci conviene a noi? se in inghilterra costa 5 sterline e da noi 5 euro nn ci guadagnamo? :stordita: lo paghiamo meno! per il caso dollaro-euro no, li ci perdiamo sempre :doh:ultimamente la sterlina sta perdendo (e godrei nel vederla sotto l'euro), comunque in effetti loro avrebbero anche più da perderci
Riguardo alla questione del cambio c'è da tener presente che nel totale europeo ora sono incluse le tasse cosa che prima venivano aggiunte nel momento del pagamento.

Resta una scelta molto strana, se il dollaro dovesse tornare a guadagnare sull'euro torneremmo in posizione di vantaggio.francamente non ricordo quotazioni sotto il 1,20 quindi in effetti questo cambio euro-dollari è una bella inculata
pur con la scusante del "prezzo in dollari esenti tasse"
penso serva per risollevare steam dalla crisi globale che fra l'altro ha visto i consumatori americani ridimensionare l'acquisto di beni ormai ritenuti di lusso (fra cui i vg)

p.s. anche a me lo da a 19,90. poco male. comunque a 20 euro in digital delivery non lo prenderei mai.

John22
22-12-2008, 20:00
" L'esplosione nucleare, infatti, ha alterato la flora, la fauna e alcune leggi della fisica."

:asd: proprio non sanno più cosa inventarsi, almeno non stravolgetemi le leggi della fisica :asd:

BrightSoul
22-12-2008, 20:06
che diamine hanno fatto? L'offerta è gia finita?!?!?

Children of Bodom
22-12-2008, 20:24
Con illuminazione DX8 è più che perfetto: in modalità DX9 è una tragedia, ma è l'engine buggato, specie con schede ATI (ovvio che con un mostro di VGA andrà bene comunque).vabbè ma come fai a giocarci in dx8 dai :D :D

Dandrake
22-12-2008, 20:39
Ma ragazzi a me lo da a 19€...altro che 5€...uff...

Murakami
22-12-2008, 20:39
vabbè ma come fai a giocarci in dx8 dai :D :D
A me piace... :mbe:
In un gioco del genere, la grafica ha la sua importanza, ma non è così fondamentale: inoltre, in un gioco con ambientazione post olocausto, le tinte meno accese del renderer DX8 mi sembrano più appropriate... :O :D

dj-tore
22-12-2008, 20:47
Si l'offerta era per il solo weekend, la notizia è stata data un pò in ritardo...

wolverine
22-12-2008, 20:48
Ma 5€ secchi o 5€ + vats, tax, cazz.. perchè in vari posti ho visto sia la versione liscia che la Radiation Edition a 9.90€.. :D :stordita:

kbytek
22-12-2008, 20:52
nessun 5 euro su steam.

Matt39
22-12-2008, 20:52
ank io la vedo a 20€..boh..si saranno pentiti..

maxim17171
22-12-2008, 20:56
a 19 euro se lo possono tenere :D

SuperTux
22-12-2008, 21:32
ultimamente la sterlina sta perdendo (e godrei nel vederla sotto l'euro), comunque in effetti loro avrebbero anche più da perderci
francamente non ricordo quotazioni sotto il 1,20 quindi in effetti questo cambio euro-dollari è una bella inculata
pur con la scusante del "prezzo in dollari esenti tasse"
penso serva per risollevare steam dalla crisi globale che fra l'altro ha visto i consumatori americani ridimensionare l'acquisto di beni ormai ritenuti di lusso (fra cui i vg)

p.s. anche a me lo da a 19,90. poco male. comunque a 20 euro in digital delivery non lo prenderei mai.

Eccoti accontentato

http://www.viaggiatori.net/turismoestero/Gran_Bretagna/moneta/

http://www.google.it/search?q=euro+sterlina&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

relis
22-12-2008, 21:38
va che così è ancora sopra l'€

SuperTux
22-12-2008, 21:48
va che così è ancora sopra l'€

:fagiano:

:doh:

:ops2:

HL2
22-12-2008, 22:07
Valve Are Aware of the Europe Prices Issue
Posted: 6:47pm 20-12-08
By: DigiQ8
In: Steam, Steam Games

SteamFriends had a chat with Valve's Mike D. about the the difference of pricing for the European Union. He said that they are aware of this issue and they are fixing it.

Yes, we agree that some of the prices for third party products are higher then what you can find locally but we are working to fix that.

I got a feeling that they'll fix this issue in the upcoming months, hopefully.

fonte: HalfLife2.net (http://www.halflife2.net/2008/12/20/valve-are-aware-of-the-europe-prices-issue/)

ho trovato questa news e da quanto ho capito dovrebbero risistemare i prezzi di acuni giochi, oppure ho capito male io?? cmq speriamo sia vero:sperem:

Twisted87
22-12-2008, 23:37
ma vaffan.... trp tardi XD

Hikaro
23-12-2008, 10:08
Secondo me invece di eloggiare questa pseudo-offerta fareste meglio a fare un articolo sullo splendido cambio euro-dollaro 1:1...
Ps:il cambio ovviamente era rispetto al dollaro

Quoterrimo, non conviene più acquistare su Steam, e la cosa che mi stupisce è che non ho trovato neanche un articolo su questa cosa indecente.
Pensa tanta era l'abitudine a comprare DD che neanche me ne sono accorto, fino a quando non mi è arrivato lo sms dalla banca che mi succhiavano dalla carta 49,99€ per GTA4... + 1€ di commissione!
Solo successivamente ho realizzato il danno... non lo dimenticherò mai... non ho mai speso tanto per un gioco negli ultimi anni :cry: :cry: :cry:

:D

Il Castiglio
23-12-2008, 11:07
cmq nn ho una gt ma una 6600 liscia
Guarda, io l'ho provato con una 6600 GT, che è un po' più veloce della tua, e con dettagli medi era quasi ingiocabile (fps medi intorno ai 20-25, ma con picchi di 8-10).

Auguri ... ;)

zephyr83
23-12-2008, 12:53
Guarda, io l'ho provato con una 6600 GT, che è un po' più veloce della tua, e con dettagli medi era quasi ingiocabile (fps medi intorno ai 20-25, ma con picchi di 8-10).

Auguri ... ;)
alla fine ho lasciato stare inoltre ora nn è più a 5 ore :stordita: ecco il prezzo attuale si che è un furto e ci si può lamentare :sofico:

DRAGOVERDE
31-12-2008, 10:22
vorrei che qualcuno mi indicasse come acquistarlo a 5 euro, visto che al sito il prezzo è di 14,99,
mi chiedo ma prima di inserire i commenti verificate??

zephyr83
31-12-2008, 10:25
vorrei che qualcuno mi indicasse come acquistarlo a 5 euro, visto che al sito il prezzo è di 14,99,
mi chiedo ma prima di inserire i commenti verificate??
e tu lo leggi tutto il thread prima di postare? era solo per un periodo mi limitato (mi sembra solo per lo scorso week-end). Cmq il prezzo è calato, appena finita la promozione era a circa 19 euro!!!