View Full Version : €360 offerta Media W.
Processore intel core 2 E2200,RAM2048,hard disk 320 gb,masterizz.DVD +-/RW DL,Windows Vista home premium. Cosa ve ne pare? A casa ho già monitor ,scanner ,stampante ,web cam. Faccio un buon acquisto ?da premettere che non so assemblare un pc e dovrò acquistarlo già bello e pronto, se sapete qualcosa di meglio con lo stesso prezzo non esitate a scriverlo.
C'è da dire che assemblare un pc con 360€ con il sistema operativo e assemblaggio è un pò difficile, ma ci provo lo stesso...
Microsoft Windows Vista Home Premium 32bit SP1 € 90.00
AMD Athlon 64 X2 5050E 2600Mhz 2x512K € 68.00
ASUS AM2+ M3A78-CM € 64.00
DDR2 800Mhz PC6400 2GB A-Data Extreme Edition (2x1GB) € 35.00
DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA € 25.00
SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB € 46.00
Assemblaggio pc CON sistema operativo € 30.00
LC-POWER MIDI 648B 420W € 35.00
Totale: € 393.00
Meno di così è molto difficile...
Processore intel core 2 E2200,RAM2048,hard disk 320 gb,masterizz.DVD +-/RW DL,Windows Vista home premium. Cosa ve ne pare? A casa ho già monitor ,scanner ,stampante ,web cam. Faccio un buon acquisto ?da premettere che non so assemblare un pc e dovrò acquistarlo già bello e pronto, se sapete qualcosa di meglio con lo stesso prezzo non esitate a scriverlo.
Quale è meglio ? quello descritto sopra o questo:Processore AMD athlon X2,RAM 2gb ddr2(2x1 gb),Masterizzatore DVD RW DUAL,Tipo processore 4450e 2.30 GHz, HD 320 GB SATA. Da premettere che il primo è in vendita per €360 mentre il secondo per €429,pareri?
ndwolfwood
23-12-2008, 13:59
Sul sito di Media W. vedo un PACKARD BELL iMedia J9521C (E5200, GeForce 9300) a 399 (probabilmente è in promozione on-line), quello se vuoi tutto.
Certo che se tu potessi provvedere al sistema operativo (l'assemblaggio non importa: al limite lo paghi 25-30 euro) si potrebbero spendere un pochino meglio 400 euro.
Lithium_2.0
23-12-2008, 14:20
Di solito i preassemblati dei centri commerciali non sono granchè (soprattutto se in offerta speciale): schede madri mATX con possibilità di upgrade ridotte all'osso, case con ridotte capacità di aereazione, alimentatori scarsi che non reggono il minimo upgrade, ram e hd vecchiotti, schede video del piffero, ecc.
I prezzi però sono allettanti visto che comprendono la licenza di Windows, se usi il pc per navigazione, office, qualche giochino senza pretese ogni tanto, ecc. possono anche andare bene, però è roba scarsa, se hai la possibilità di investire qualcosa in più (attorno ai 500 euro con s.o.) sarebbe molto meglio fartelo assemblare su uno shop online con componenti selezionati...
Faccio un buon acquisto ?Dipende dall'utilizzo che devi farne... spero tu non dica: "Gioco"...
ale09hh@ Senza cabinet è dura...
Dipende dall'utilizzo che devi farne... spero tu non dica: "Gioco"...
Non gioco quasi mai
Non gioco quasi maiSi, ma purtroppo dovresti togliere anche il "quasi" (a meno che non siano vecchi giochi)... l'importante è comunque saperlo.
Guarda che quello è un case + alimentatore 420W della lc power......;)
Ah, avevo guardato solo marca, Watt e prezzo, e senza cercare il modello per leggee le caratteristiche, già 35 euro mi suonavano strani... adesso che mi dici che è comprensivo di case sarei ancora più preoccupato...
Si bè in effetti è un pò una schifezza xò non sn riuscito a fare di meglio.....:( :D
Alla fine mi sono stancato di girare ed ho preso processore,pentium dual core E2200,masterzizzatore DVD,hd 320 gb ,nvidia geforce 9300ge 258 mb,Ram 3gb,So Vista. Per 399€ può andare bene ?
Caspitaaa! Alla fine ho fatto un'enorme azzata ho confuso dual core x il core 2 duo e non lo posso restituire perchè ho aperto la scatola. Spero che non ci siano delle differenze abissali
l'E2200 E' un core2duo........ma un po datato:mbe: :D
Tra pentium dual core e core 2 duo
E' tanta e su molti fronti...Prestazioni, consumi, calore prodotto......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.