PDA

View Full Version : Kav 8.0.0.357 e OutPost Pro

Dark_Knight
22-12-2008, 13:26
Salve a tutti,
un mese fà ho installato per la prima volta KAV, prima usavo NOD32 ma non è mai riuscito a riconoscere in tempo bagle mentre Kav si, e ho notato subito un miglioramento per quanto riguarda il riiconoscimento dei virus in tempo reale però il mio pc pur essendo un dual core andava abbastanza lento.

Ogig mi sono deciso a rimettere Kav disinstallandolo e poi installandolo di nuovo con le impostazione personalizzate e rimuovendo il componente firewall di sistema.

Appena ho riavviato il pc , questo andava effetivamente più veloce..per cui vi domando da profano (scusate se la domanda può sembrare sciocca..)non è per caso che il firewall di sistema presente in Kav 8.0.0357 (lingua italiana) và in conflitto il mio firewall Outpost Pro 6.5.2358.316.0607 (lingua inglese) ??

E poi il firewall di sistema in kav cos'è di preciso ?? non dovrebbe essere un componente solo parziale , presnete in maniera completa solo su Kis ??

PS: Kav è stato installato dopo Outpost (che non intendo disinstallare..mi ci è voluto un bel po' per configurarlo bene)

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.