PDA

View Full Version : quale mi consigliate?

Gilgalad85
22-12-2008, 13:20
Allora, prefigendo una configurazione senza grosse pretese, per il momento, essendo creata su un ragionamento di economicita, ma prefigendo un aumento di potenza nel futuro prossimo venturo, avrei formulato numero due configurazioni, delle quali prediliggo la prima, essendo ambedue penzate anche con l' intendo di creare una sorta di muletto (termine dal gergo popolare), ma non propio, poichè svolgera anche altre funzioni, con questo la mia intensione non è il dire che muletto( Vedi sopra) deve essere ma più tosto una base solida. Ordungue analizzando i termini sopra elencali stilo numero due configurazioni delle quali senza grosse pretese da parte dei lor signori, consiglino me quale delle due sarebbe più idonea in termini di stabilità ed efficienza, non tralasciano l' opzione che codesta macchina subirà degli aggiornamenti.

I) INTEL
Mb : Asus p5ql-cm
cpu: Intel co 2 E 5300 o il E 5200 tanto cambia poco
Ram : 2gb king o cors
Hd : da 250/320
case : coolM 330 mi con alimentatore da 450

II ) AMD
Mb : Asus M3n78
Cpu: 5600+ duco
ram: 2 gb king o cors
case e hd come sopra

in attesa di risposte ringrazio soprattutto in signor biste81 per le precisazioni in merito alla puntegiatura così che abbia io corretto e riveduto la presentazione del discorso, e mi scuso per il messaggio presentato pocanzi. porgo cordiali saluti

kaoss
22-12-2008, 13:37
per quello che devi fare la prima conf potrebbe andare!!

Gilgalad85
23-12-2008, 10:38
un up per i consigli