PDA

View Full Version : Successore per un MacBook Pro 2006

cm0901
22-12-2008, 13:14
Salve a tutti. Posseggo attualmente un MacBook Pro 2006 (di cui vi vado ad elencare le caratteristiche: Core2Duo 2,16MHz, Mobility Radeon X1600 128MB, 2GB DDR2 667MHz) che vorrei mandare in pensione nel Q1-Q2 del 2009, complice la laurea (e conseguenti regali :D) e, se Dio vuole, inserimento nel mondo del lavoro. Al momento sono abbastanza incline ad abbandonare il mondo Apple, per quanto riguarda i portatili, che ritengo eccessivamente costoso oltre ogni giustificazione di sistema operativo o hardware. Comunque, lungi dall'innescare il flame, volevo dirvi: cosa posso aspettarmi per un futuro prossimo (ripeto, 2-4 mesi)? Mi spiego meglio: al momento ho visto la serie HP Pavilion HDX18-1000 che mi è sembrata davvero niente male. Quali sono, in linea con questo, le alternative? Gli usi sarebbero prevalentemente quelle di desktop replacement (anche se non è esattamente corretto visto che comunque quando sto a casa il fisso lo uso, solo che devo essere pronto a "partire" in qualsiasi momento col portatile, sia per lanparty che per studio/lavoro). Il prezzo non rappresenta un grande ostacolo, diciamo che fino ai 1500-1700 posso arrivarci tranquillamente. Mi interessava dunque sapere se posso aspettarmi grosse evoluzioni da qui fino a marzo-aprile del prossimo anno, oppure se un'idea potevo iniziarmela a fare già da ora (anche e soprattutto grazie ai vostri consigli). Grazie.