View Full Version : [Wii] Metal Slug antology
TheBoss0310
22-12-2008, 12:43
Salve a tutti, lo ho appena comrato usato ad un prezzo a dir poco insignificante:D ma purtroppo non riesco a darne fuori con i comandi! qualciuno lo ha? sa come si lanciano le bombe?
Salve a tutti, lo ho appena comrato usato ad un prezzo a dir poco insignificante:D ma purtroppo non riesco a darne fuori con i comandi! qualciuno lo ha? sa come si lanciano le bombe?
Se usi il Wiimote in orizzontale, devi scuoterlo per lanciare le bombe.
Non molto comodo. E' più indicato l'uso di un joypad per GC (il Classic stranamente non è compatibile... non che vorrei davvero usarne mai uno).
TheBoss0310
22-12-2008, 13:07
Non molto comodo. E' più indicato l'uso di un joypad per GC (il Classic stranamente non è compatibile... non che vorrei davvero usarne mai uno).
lol
grazie mille appena posso provo;) non ci sarei mai arrivato
tecnologico
22-12-2008, 14:08
scaricato e senza manuale eh? :asd:
Mahuauauhahuhauauhuhauhuahuuauhau gliel'ha mangiato il cane :asd:
Giant Lizard
22-12-2008, 14:39
io volevo prenderlo Metal Slug Anthology, ma mi era stato detto che era meglio su PS2 per via proprio dei controlli. Anche graficamente è migliore? :confused:
Wow che store online hai usato...? :p
Comunque, per quanto sia un bel gioco, Metal Slug ha cominciato a stufarmi... lo hanno pubblicato in tutte le salse! :fagiano:
io volevo prenderlo Metal Slug Anthology, ma mi era stato detto che era meglio su PS2 per via proprio dei controlli. Anche graficamente è migliore? :confused:
Che io sappia, la versione PS2 è superiore. Queste le cose da notare:
- nella versione Wii alcuni boss non lampeggiano quando colpisci il loro punto debole
- entrambe sono in 480i/4:3 e solo in 50hz (preparati alla lentezza)
- la versione Wii ha dei comandi nettamente inferiori, sia per il Wiimote (lanciare le granate scuotendolo) sia per il Classic (non supportato), e infine anche per il GC (solo stick analogico). La versione PS2 usa il Dual Shock e il suo d-pad senza problemi.
- la versione Wii ha dei caricamenti più brevi
Personalmente, andrei sulla PS2, però importando la versione USA.
Giant Lizard
22-12-2008, 18:26
Che io sappia, la versione PS2 è superiore. Queste le cose da notare:
- nella versione Wii alcuni boss non lampeggiano quando colpisci il loro punto debole
- entrambe sono in 480i/4:3 e solo in 50hz (preparati alla lentezza)
- la versione Wii ha dei comandi nettamente inferiori, sia per il Wiimote (lanciare le granate scuotendolo) sia per il Classic (non supportato), e infine anche per il GC (solo stick analogico). La versione PS2 usa il Dual Shock e il suo d-pad senza problemi.
- la versione Wii ha dei caricamenti più brevi
Personalmente, andrei sulla PS2, però importando la versione USA.
allora avevo capito bene :D
grazie mille Malek, come sempre :)
TheBoss0310
22-12-2008, 22:01
sempre i soliti malizziosi a pensare male:fagiano: trovato in un negozio a vicenza senza manuale e lo ho pagato 10€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.