View Full Version : Acquisto pc
Salve a tutti, a gennaio spero di cambiare il pc e vorrei da voi qualche consiglio visto che sono un pò arruginito...
Per iniziare vi dico che il budget è di 600/700 euro cerco un pc stabile (resterà acceso quasi tutto il giorno) e con una discreta configurazione grafica (gioco a world of warcraft non chiedo che i nuovi giochi ci girino a palla). Aspetto qualche dritta brancolo nel buio...:mc: :confused: :muro:
1 x INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX
1 x ASUS 775 P5QL-E
1 x DDR2 800Mhz PC6400 2GB GeiL ULTRA DC KIT CL4 (2x1GB)
1 x ATI HD4850 Gainward Golden Sample 512MB (PCI-E,2xD,T,A)
1 x SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
1 x Corsair CMPSU-550VXEU 550W
1 x COOLER MASTER RC-590
1 x DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA
600€
qua girano a palla anche i giochi!!! però non ha detto se hai già un monitor e quale...
Ciao e grazie per la risposta!
per quanto riguarda il monitor ho un Philips 190V, scusate ho dimenticato di dirlo che al momento preferisco non prenderne un altro ma spendere tutto il budget per il pc.. quindi per scheda video ok ati e per la scheda madre dici un ASUS? ho sentito parlar bene di asrock c'è da fidarsi o sempère meglio buttarsi su marche sicure?
Se vuoi un pc silenzioso aggiungi 18€ per un arctic cooling freezer 7 pro e 7€ per il case cooler master sileo 500 (€72 contro €65)
Ciao
Se vuoi un pc silenzioso aggiungi 18€ per un arctic cooling freezer 7 pro e 7€ per il case cooler master sileo 500 (€72 contro €65)
Ciao
il sileo è piu' silenzioso, ma meno spazioso e meno aereato, quindi lascerei quello di biste. se vuoi spendere tutti i soldi piuttosto prendi 4gb di ram e un hd piu' capiente, oltre al freezer 7 pro.
Scusate il ritardo ma ho avuto delle vacanze un pò turbolente.. cmq rispondo meglio tardi che mai... :D
Riassumendo la configurazione che mi avete consigliato sembra ottima am girando epr i negozi pare che qui da me (cosenza) i pezzi non siano del tutto disponibili... strano ma vero... :mc:
Mi chiedo se m iconverrebbe comrparli in rete..magari su un negozio virtuale e montarli da me... se si dove mi converrebbe cercare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.