PDA

View Full Version : [GR+spedizione] Vendo HTC Diamond 220 euro

flok2000
21-12-2008, 22:50
Vendo HTC Diamond, brandizzato 3 (nessuno logo estetico, solamente all'accensione, prima del caricamento del sistema operativo appare il simbolo della 3) ma libero per tutte le SIM, in discrete condizioni, lo schermo presenta alcuni piccoli graffi e segnetti dovuti all'utilizzo, quasi invisibili a terminale acceso. (vedasi foto)

Completo della sua confezione originale con i seguenti accessori:

- Stilo extra
- Alimentatore CA
- Guida rapida e Guida di TouchFLO 3D
- Cavo Sync USB
- CD software

Mancano gli auricolari stereo (smarriti) e la pellicola proteggi schermo (deteriorata).

Non ho più lo scontrino, ma da quanto sentito in giro, l'HTC riconosce la garanzia tramite il codice IMEI (non ho riscontri in merito alla veridicità di ciò, ma basta informarsi presso la stessa HTC). Comunque, per evitare qualsiasi tipo di equivoco, viene venduto PRIVO DI GARANZIA del produttore.

Il terminale funziona perfettamente, il sistema operativo è Windows Mobile 6.1 Professional in italiano, Versione ROM 1.37.772.1 ITA del 13/6/2008

Ribadisco che il telefono E' USATO, esteticamente è in discrete condizioni e presenta alcuni graffi e piccoli segnetti sullo schermo visibili a schermo spento, pressochè invisibili a telefono acceso.

Offro serietà e trasparenza, gradirei altrettanto.

Accetto solo bonifico bancario o in alternativa il vaglia vostale che comunque sconsiglio per gli alti costi di esecuzione che saranno interamente a carico dell'acquirente.
Non ho posta pay

Le fotografie rappresentano il telefono in vendita.

In vendita su altri canali.

Precedenza allo scambio a mano.

Prezzo 220 euro + spedizione a scelta dell'acquirente

;)

http://www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/Foto 1.JPG

http://www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/Foto 2.JPG

http://www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/Foto 3.JPG

http://www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/Foto 4.JPG

darkalex
22-12-2008, 13:37
ciao ma come mai il cellulare è in queste condizioni? è un telefono fragile? potrei cambiare la cover? fammi sapere via pm:stordita: cmq ti consiglio di mettere il link alle foto sennò così il topic è illegibile, sfondi la discussione

flok2000
22-12-2008, 14:29
ciao ma come mai il cellulare è in queste condizioni? è un telefono fragile? potrei cambiare la cover? fammi sapere via pm:stordita: cmq ti consiglio di mettere il link alle foto sennò così il topic è illegibile, sfondi la discussione

P.M.

garsim
22-12-2008, 16:36
hai pm

flok2000
22-12-2008, 22:29
hai pm

Garsim in coda, attendo una sua risposta

zuNN
23-12-2008, 19:46
passi mai per grosseto?? se si coda

flok2000
23-12-2008, 23:04
passi mai per grosseto?? se si coda

Si, praticamente tutte le settimane per il calcetto:D

Ora però è fermo per le festività, comunque, in linea di massima possiamo accordarci

zuNN
23-12-2008, 23:40
Si, praticamente tutte le settimane per il calcetto:D

Ora però è fermo per le festività, comunque, in linea di massima possiamo accordarci

ok, rimane il prob della garanzia, non hai per caso un tuo amico che ha lo stesso telefono e quindi uno scontrino plausibile?? ti spiego, lo scontrino per la garanzia puo essere portato anche come fotocopia e serve solo per farselo accettare, si risolverebbe il problema tu trovassi uno scontrino per quel telefono

flok2000
23-12-2008, 23:47
ok, rimane il prob della garanzia, non hai per caso un tuo amico che ha lo stesso telefono e quindi uno scontrino plausibile?? ti spiego, lo scontrino per la garanzia puo essere portato anche come fotocopia e serve solo per farselo accettare, si risolverebbe il problema tu trovassi uno scontrino per quel telefono

Si ho la copia di uno scontrino (sempre htc Diamond) del giugno 2008 di euro 549,00.

zuNN
23-12-2008, 23:52
ok
un pò di sconticino me lo fai visto che ti evito un pò di rotture venendomelo a prendere???
ti ho aggiunto su msn cosi si fa un pò prima

flok2000
24-12-2008, 00:00
ok
un pò di sconticino me lo fai visto che ti evito un pò di rotture venendomelo a prendere???

Se te lo vieni a prendere 200 euro;)

zuNN
24-12-2008, 00:05
Se te lo vieni a prendere 200 euro;)

ok dimmi te quando... magari lasciami il cel in mp
per me puo andare anche domani

zuNN
24-12-2008, 00:38
ti ho mandato un mp, ho perso il num di cel

flok2000
24-12-2008, 13:03
Trattativa conclusa con zuNN e telefono consegnato a mano questa mattina