View Full Version : nessun aggiornamento
ciau a tutti! ier ho messo windows vista. oggi l'ho tolto.. è allucinante quel os. ho rimesso xp. il problema è che non mi richiede di fare nessun aggiornamento tra cui neanke quello 5.8.02469 k permette di installare l'ultima versione di msn. gli aggiornamenti automatici SONO ATTIVI e windows è registrato e attivato. come faccio a fare tt gli aggiornamenti?
vi prego aiutatemi!!!! :cry: :cry: :cry:
AMIGASYSTEM
21-12-2008, 23:50
ciau a tutti! ier ho messo windows vista. oggi l'ho tolto.. è allucinante quel os. ho rimesso xp. il problema è che non mi richiede di fare nessun aggiornamento tra cui neanke quello 5.8.02469 k permette di installare l'ultima versione di msn. gli aggiornamenti automatici SONO ATTIVI e windows è registrato e attivato. come faccio a fare tt gli aggiornamenti?
vi prego aiutatemi!!!! :cry: :cry: :cry:
A che ti servono gli aggiornamenti ? io non ho mai fatto aggiornamenti sui 200 PC che gestisco,mai avuto problemi,solo quelli procurati dagli uomini.
Gli aggiornamenti si fanno specifici per migliorare qualcosa o per rendere compatibili nuove periferiche e nuovi software,altrimenti è solo zavorra e problemi in quantità industriale.
ok, mi servono per installare msn 8.5 (anke se la penso un pò diversa da te)
sai come fare?
AMIGASYSTEM
22-12-2008, 08:23
ok, mi servono per installare msn 8.5 (anke se la penso un pò diversa da te)
sai come fare?
Leggi qui (http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=4190)
bo, nn trovo niente.. msn 0 è orribile -.-''
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.