View Full Version : Vodafone Key e Skype.....
samael86
21-12-2008, 22:45
ciao a tutti..... immagino saprete tutti dei costanti problemi che questa chiavetta ha portato nella vita di molte persone..... per mia fortuna io non la uso, ma cmq scrivo cper sapere se qualcuno sa a cosa è dovuto, o è afflitto dal problema che ora vi espongo: una mia amica (non potendolo evitare) ha preso la chiavetta e una volta risolti i problemi iniziali del programma che nemmeno si avviava (.....) ora ha il problema che quando usa skype, raramente, funziona tutto bene; anzi nn solo a volte è praticamente impossibile fare video-chat ma addirittura gli si impalla tutto, anke skype (oltre a saltar tutta la linea) sapete dirmi?
p.s. se gli si cambia i dns è possibile che la situazione migliori??
ciao a tutti..... immagino saprete tutti dei costanti problemi che questa chiavetta ha portato nella vita di molte persone..... per mia fortuna io non la uso, ma cmq scrivo cper sapere se qualcuno sa a cosa è dovuto, o è afflitto dal problema che ora vi espongo: una mia amica (non potendolo evitare) ha preso la chiavetta e una volta risolti i problemi iniziali del programma che nemmeno si avviava (.....) ora ha il problema che quando usa skype, raramente, funziona tutto bene; anzi nn solo a volte è praticamente impossibile fare video-chat ma addirittura gli si impalla tutto, anke skype (oltre a saltar tutta la linea) sapete dirmi?
p.s. se gli si cambia i dns è possibile che la situazione migliori??
Mhm...io NON ho problemi con la Vodafone Key e Skype.
Sul programma in effetti è uno schifo, però configurato la prima volta ho impostato da impostazioni network di visualizzare lo stato del modem nella barra del menu e mi connetto da lì.
samael86
24-12-2008, 12:37
Sul programma in effetti è uno schifo, però configurato la prima volta ho impostato da impostazioni network di visualizzare lo stato del modem nella barra del menu e mi connetto da lì.
no be per la connessione è risolto, il punto è proprio che a volte va tt bene e altre no (addirittura si impalla tutto e si deve staccare e riattaccare la chiave......) mah.....
no be per la connessione è risolto, il punto è proprio che a volte va tt bene e altre no (addirittura si impalla tutto e si deve staccare e riattaccare la chiave......) mah.....
L'internet key secondo me non è supportata benissimo da OsX, in più ho notato che quando la si usa per molto tempo si scalda e funziona peggio.
samael86
24-12-2008, 15:31
L'internet key secondo me non è supportata benissimo da OsX
in effetti avevo letto in giro che era il SO era stato compilato male per OSX..... va be nn c'è niente da fa immagino
ne approfitto per chiedere come risolvere un problema con la Vodafone Key
per un periodo ha funzionato poi ieri di punto in bianco una volta collegata la key, aspetto che lampeggino a coppia e poi se avvio il programma questo saltella x un tot e poi non s'avvia
come posso risolvere? :(
samael86
26-12-2008, 11:59
disinstalla il programma attraverso il programma di installazione e poi reinstallalo, dovrebbe andare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.