klef
21-12-2008, 21:45
salve ragazzi sono convinto di passare a 3 perche mi conviene e ho visto che ci sono alcuni smartphones che si possono prendere a gratis con le varie opzioni delle tariffe.
mi propongono un htc touch diamond , un nokia e71, un nokia n95 1 (non8gb) a 0 € se spendo ricaricando 30 € al mese.
altrimenti un nokia n82 sempre a 30 € al mese però per il cell devo dargli 49 € poi ci sono anche altri cell ma per ora mi oriento su questi.
quelli che mi piaccioni di piu sono nokia n82 e htc touch diamond .
n'95 1 non è da 8 gb ma è la prima versione quindi non so se mi conviene e dell' e71 so pochissimo.
secondo me il piu completo è l'n82 perche ha anche il tv out l'htc non mi pare.
tutti e 2 hanno l'acceleratore 3d , ma l'n82 ha ache la fotocamera migliore e flash allo xeno.
che mi consigliate???
mi propongono un htc touch diamond , un nokia e71, un nokia n95 1 (non8gb) a 0 € se spendo ricaricando 30 € al mese.
altrimenti un nokia n82 sempre a 30 € al mese però per il cell devo dargli 49 € poi ci sono anche altri cell ma per ora mi oriento su questi.
quelli che mi piaccioni di piu sono nokia n82 e htc touch diamond .
n'95 1 non è da 8 gb ma è la prima versione quindi non so se mi conviene e dell' e71 so pochissimo.
secondo me il piu completo è l'n82 perche ha anche il tv out l'htc non mi pare.
tutti e 2 hanno l'acceleratore 3d , ma l'n82 ha ache la fotocamera migliore e flash allo xeno.
che mi consigliate???