PDA

View Full Version : ultimi 2 problemi giuro!!!

Looxor
21-12-2008, 21:50
alloa...formattato il pc e rinstallato i driver..
nel cd della scheda mamma ho i directx..quando vado a installarli mi chiede dove installarli..
c'è un posto o creo unacartella in programmi??

ultima cosa..stavo facendogli aggiornamenti di windows e mi ha chiesto di scaricare la service pak3..
l'hoi scaricata e poi avevo l'icona solita in basso a dx che mi chiedeva di installre...
non l'ho installata prche stavo facendo alcune cose e dopo 1 ora mi è scomparsa e non ricompare piu...cè un modo per rintracciare nel pc gli aggiornamenti'?

scusate se sono un po complesso!
simone

Capellone
21-12-2008, 22:08
1) il pacchetto delle Direct X ti chiede solo una cartella provvisoria dove potersi scompattare, poi parte il setup vero e proprio.

2) usa Windows Update per cercare aggiornamenti

Looxor
22-12-2008, 01:39
1) il pacchetto delle Direct X ti chiede solo una cartella provvisoria dove potersi scompattare, poi parte il setup vero e proprio.

2) usa Windows Update per cercare aggiornamenti

1) grazie!!! ma poi la cancello la cartella??

2)non posso perche se lo uso mi chiede la convalida...

athlon X2 4200+
22-12-2008, 12:27

?!?:confused: :confused:

in che senso? a meno che non sia una copia pirata che non è stata cra** correttamente l'update lo devi avere...
se poi ti è uscita l'icono che ti diceva di installare gli aggiornamenti... quell'icono era proprio windows update ce lavorava in automatico... non devi fare altro cha farlo andare manualmente in modo da recupare gli aggiornamenti che vuoi...

gabi.2437
22-12-2008, 12:30
Ah e le DirectX, non installare quelle del cd della scheda mamma, che magari sono vecchie, scaricati le ultime, le 9.0C da internet e metti quelle

Capellone
22-12-2008, 21:14
1) grazie!!! ma poi la cancello la cartella??

1) si puoi cancellarla
2) :asd: