View Full Version : [AP+AQ+sped] Gaming notebook - 8800M GTX Inside
Vendo un fantastico notebook CyberSystem SR17 Extreme Edition (Clevo M570RU Extreme Edition)
17" FullHD (1920x1200)
T8300 2,4Ghz (supporta upgrade a X9000 anzi e´fatto a posta)
4Gb DDR2
1Gb Turbo Memory
DVDRW DL
Wifi Intel 4965AGN
HDD 320Gb Sata
8800M GTX 512MB
Tastiera Tedesca
completo di batteria, alimentatore, borsa, driver XP e Vista, ancora per quasi un anno e mezzo in garanzia
E' UNA BESTIA viaggia sui 9/10k al 3dmark06, fate le vostre conclusioni :D
Con un Vista 32bit senza service pack per niente ottimizzato, windows da una valutazione di 5,1 (minimo sulle ram non riconosciute per via dei 32bit), su aero e gaming 5,9...
1350 euro
coda con limatona
limatona...un portatile cosi nuovo costa letteralmente un botto...a meno non lo vendo, è Natale ma mica sono pazzo, ora che mi gira anche Leopard alla perfezione (in OpenGL batte pure windows)...e poi non ha proprio nessun difetto
Black Empress
01-01-2009, 03:58
A quel prezzo mi compro un fisso 100 volte meglio.... :eek:
A quel prezzo mi compro un fisso 100 volte meglio.... :eek:
beh ovvio :D ma il fisso non e´ che puoi portartelo in giro :D
buon anno a tutti :)
Black Empress
11-01-2009, 17:53
Sì, ma non credo lo vendi facilmente... Per il gaming, è sempre preferibile un fisso. :) Anche per una questione di comodità e longevità.
Per venderlo dovresti abbassare il prezzo, sennò hai voglia a star quì... XD
Sì, ma non credo lo vendi facilmente... Per il gaming, è sempre preferibile un fisso. :) Anche per una questione di comodità e longevità.
Per venderlo dovresti abbassare il prezzo, sennò hai voglia a star quì... XD
ma se non ti interessa cosa scrivi a fare :confused:
c´e´ chi ha bisogno di un gaming notebook perche´ deve viaggare...
Black Empress
15-01-2009, 13:38
Nessuno mi vieta di esprimere un mio giudizio. :) Dico solo che il prezzo è troppo alto, e che così non riuscirai a venderlo.. Tutto quì. :) Ciao
Nessuno mi vieta di esprimere un mio giudizio. :) Dico solo che il prezzo è troppo alto, e che così non riuscirai a venderlo.. Tutto quì. :) Ciao
trovami una configurazione come la mia nuova a 1600 euro e poi ne riparliamo (ho fatto 1350 j1 plus compresa)
la tastiera e tedesca??? accidenti la disposizione dei tasti??
ha la garanzia sui pixel??
la tastiera e tedesca??? accidenti la disposizione dei tasti??
ha la garanzia sui pixel??
per le lettere normali ha solo la Y e la Z scambiate, dopo una settimana ci fai l´abitudine, per le accentate si preme prima la ´ poi la lettera da accentare (come da standard tedesco), oppure ti crei un layout personalizzato e scambi la ü con la ú, la ö con la ó e la ä con la á e se ti trovi scomodo scambi anche y e z (si fa in due minuti :) ) ma come ho detto dopo una settimana neanche te ne accorgi
lo schermo é perfetto, non penso ci sia la garanzia sui badpixel, ma comunque mai nessun problema, inoltre si puó scegliere la luminositá dello schermo con una combinazione tasti o addirittura spegnere la retroilluminazione (esempio se stai ascoltando un mp3 e vuoi salvare un pó di batteria, e poi e´un vero spettacolo questo schermo
sul portatile girano tutti i sistemi operativi, ho messo su xp pro sp3, vista ultimate x64 sp1 (entrambi con tutti i driver), ubuntu che supporta tutte le periferiche (tranne la webcam per ora), e mac osx leopard [Xbench:137 punti] (anche ubuntu e leopard con tutti i driver video e accelerazioni grafiche abilitate)
e sono in attesa di provare Windows Seven Beta 64bit
con un leggero OC alla video (ma proprio leggerissimo) ho toccato i 10000 punti sotto xp sp3 sul 3dmark06 e i 33000 al 3dmark03 con i driver della 9800M GT (stessa identica scheda in tutto e per tutto, anche fisicamente sono identiche)
scusate la scarsa qualitá appena mi passa sotto mano qualche digitale posto foto decenti
http://img185.imageshack.us/img185/593/img3873tv6.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=img3873tv6.jpg)
http://img187.imageshack.us/img187/6384/img3904gg0.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=img3904gg0.jpg)
http://img172.imageshack.us/img172/9976/img3874hq7.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=img3874hq7.jpg)
lo schermo é perfetto, non penso ci sia la garanzia sui badpixel.
scusa non ti ricordi se hai fatto l'estensione della garanzia sul zeropixel? ma e tuo il note? foto di contrini e carteggio vario mi sto devidendo a qnt avevi detto?
Saluti
scusa non ti ricordi se hai fatto l'estensione della garanzia sul zeropixel? ma e tuo il note? foto di contrini e carteggio vario mi sto devidendo a qnt avevi detto?
Saluti
certo che e´mio :D
ho dvd con driver, mega manuale, scontrino tedesco in doppia copia, niente garanzia zero pixel, ma non ho postato piu´perche´lo ritiro dalla vendita, sto vendendo il fisso
SimoDj84
14-02-2009, 09:02
Ciao, non è che venderesti pezzi separati?
Avrei bisogna di quella mitica scheda video...la 8800m GTX!!!!!!!!:D
assolutamente NO :D
al massimo vendo l´intero notebook, ma ora c´é un X9000 a 3,2Ghz con 6MB di cache quindi lo venderei a 1600 euro
cmq la 8800M GTX é Bios Moddata a 9800M GT (migliori prestazioni a causa dei nuovi driver) + overclock
11600 e rotti punti al 3dmark06 e P6200 al vantage
Revan1988
15-02-2009, 10:41
il prezzo è ancora così alto?
e poi scusa... tastiera tedesca?!
il prezzo è ancora così alto?
e poi scusa... tastiera tedesca?!
il prezzo é alto?
COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA
trovami un note con un X9000 che tiene 3,2Ghz senza alcun pinmod vidmod o cazzi vari, con uno schermo FullHD, con una 8800M GTX moddata a 9800M GT, 4GB di ram Cas4, che fa 35600 punti al 3dmark03, 11600 punti al 3dmark06 e P6200 al 3dmark Vantage e poi ne riparliamo
migliori di questi ci sono solo gli XPS M1730 con 2x8800M GTX o i Clevo con la 9800M GTX, ma qui siamo sopra i 2000 euro........
porradeiro
15-02-2009, 12:01
intanto uppo per il meraviglioso portatile, ottimo prezzo considerando che è un clevo e l'hw che ha sotto, posso chiederti come mai lo vendi?
maglia18
17-02-2009, 09:26
scambieresti con il mio pc in firma incluso il monitor da 26"?
scambieresti con il mio pc in firma incluso il monitor da 26"?
ormai il thread va avanti da solo ma non devo vendere il notebook, MA
ci faccio un pensierino se mi prononete 1600 euro (con l´X9000 ovviamente)
o un fisso esclusivamente Nehalem che mi piace :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.