tato65
21-12-2008, 21:05
Ciao a tutti, sono un nuovo utente registrato ma è tanto tempo che leggo sul vostro forum risposte un po su tutto. Ora è venuto il mio turno di fare domande. Sto impazzendo con una connessione Wireless con un DI624 connesso via LAN ad un modem Pirelli netgate(TISCALI) e sempre LAN al mio PC fisso e poi via Wireless al portatile di mia moglie. Ha sempre funzionato tutto benissimo con Dhcp abilitato e tutto impostato in automatico fino a qualche settimana fa. Allora dopo varie telefonate all'assistenza Tiscali, finalmente son riuscito, credo per caso a questo punto, a far funzionare il tutto, inserendo ip fisso, disabilitando DHCP e inserendo DNS 208.67.222.222.
Funzionante fino ad oggi: infatti 2 gg fa ho portato il portatile a Sassari e oggi son tornato, go riacceso tutto e a volte non vede la rete wireless, a volte la vede ma non si connette, una sola volta si è connesso ma non navigavo. In più ora anche la connessione alla rete LAN mi salta ogni tanto e sopratutto io non ho cambiato nessun parametro.
Mia moglie se non metto tutto a posto mi prepara al forno al posto dell'agnello.
Aiutatemi, vi prego!:help:
Funzionante fino ad oggi: infatti 2 gg fa ho portato il portatile a Sassari e oggi son tornato, go riacceso tutto e a volte non vede la rete wireless, a volte la vede ma non si connette, una sola volta si è connesso ma non navigavo. In più ora anche la connessione alla rete LAN mi salta ogni tanto e sopratutto io non ho cambiato nessun parametro.
Mia moglie se non metto tutto a posto mi prepara al forno al posto dell'agnello.
Aiutatemi, vi prego!:help: