PDA

View Full Version : OT: Auguri neonata sezione


Franz.
21-12-2008, 19:36
Rischio il ban per questo clamoroso OT, però il desiderio di fare gli auguri a questa neonata sezione, ed ai suoi fondatori era troppo forte. Spero che in via del tutto eccezionale, i moderatori possano perdonare e tollerare questo mio OT. :)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/ff/Juletræet.jpg/250px-Juletræet.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/51/Julkrubba.jpg/300px-Julkrubba.jpg
Faccio quindi i miei migliori auguri di Buon Natale e per un sereno e felice anno nuovo a tutti, in particolare a pegasolabs, CRL, MM, tutmosi3 ed a tutti coloro che si impegnano oltre che nel portare avanti questo forum, anche per aiutare chi ne ha bisogno. ;)

Franz.

CRL
22-12-2008, 00:18
Va beh, lasciamo aperto, una volta era usanza farla la discussione natalizia, forse era meglio allora di adesso.

Buone Feste a tutti gli utenti di questa sezione del Forum, speriamo di ritrovarvi piu' belli e vigorosi l'anno prossimo, a commentare i vostri regali tecnologici, e contribuire a questa bella realta'.

Buone Feste a tutti! :p

- CRL -

pegasolabs
22-12-2008, 09:11
Mi associo agli auguri per un buon Natale e un nuovo anno sereno e prospero a tutti gli utenti del forum e di questa sezione!
AUGURI!!! :D
:cincin: