PDA

View Full Version : Domanda importante su iTouch 2G

LEONARDO4076
21-12-2008, 19:27
Salve a tutti.

Sto per comprarmi un Itouch 8 GB 2g, ma prima voglio sapere delle cose...

Io non ho un MAC come computer, ma un semplice PC con XP Pro come da firma.

Quello che non capisco: è possibile o no collegare l'itouch al pc per trasferisrci musica, video e foto? O per forza se ci voglio mettere qualcosa devo acquistarla su itunes e poi scaricarla sul dispositivo.

Ad esempio se ho un filmato in MP4 e voglio trasferirlo nell'itouch, come faccio?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Marci
21-12-2008, 19:31
guarda che non devi comperare nulla dall'iTunes store;)

LEONARDO4076
21-12-2008, 19:36
Ok, ma come faccio a mettere un film, un file mp3 o un'immagine dal PC all'itouch? Lo chiedo perchè un mio amico mi ha detto che potrebbero esserci dei problemi, anche se non ho capito che tipo di problemi.

Marci
21-12-2008, 20:48
Ok, ma come faccio a mettere un film, un file mp3 o un'immagine dal PC all'itouch? Lo chiedo perchè un mio amico mi ha detto che potrebbero esserci dei problemi, anche se non ho capito che tipo di problemi.

semplicemente da itunes come con gli altri lettori tipo Creative che hanno bisogno di Windows media player

LEONARDO4076
22-12-2008, 12:43
Ah perfetto quindi non ci sono problemi! Mi era stato detto che gli ipod gestiscono male gli mp3 non acquistati da itunes (e quindi anche i filmati). Ma evidentemente non è così.

Beh allora comprerò questo gioiellino il prima possibile, ma credo a gennaio ormai visto che gli store della mia città li hanno esauriti tutti...:(