PDA

View Full Version : consiglio

gio88
21-12-2008, 19:05
premettendo che usco un portatile con xp oggi accendo il pc e mi rimane fermo sulla schermata nera prima ch mi chieda la password di accesso dopo mezzora mi compare finalment la schermata della password di accesso ...metto la password e anke li mi si blocca ...secondo voi quale può essere il problema? e come posso trovarlo ed eventualmente risolverlo?magari è un caso a parte ed isoltao ma non vori invce che fosse qualcosa di più grave ...grazie

AMIGASYSTEM
21-12-2008, 23:25
premettendo che usco un portatile con xp oggi accendo il pc e mi rimane fermo sulla schermata nera prima ch mi chieda la password di accesso dopo mezzora mi compare finalment la schermata della password di accesso ...metto la password e anke li mi si blocca ...secondo voi quale può essere il problema? e come posso trovarlo ed eventualmente risolverlo?magari è un caso a parte ed isoltao ma non vori invce che fosse qualcosa di più grave ...grazie

Se la password richiesta è quella del bios,allora sì che è grave,perchè sui portatili difficilmente si può resettare,sui portatili le batterie sono saldate,quindi impossibile toglierle,ti rimane solo l'invio del PC all'assistenza,loro hanno una sequenza di tasti che permettono il reset della password.

gio88
22-12-2008, 18:27
no è la password diacesso , cmq oggi mi si è bloccato quandpo è andato in stand by quindi non creeo che dipenda dall'accesso...