View Full Version : [Napoli + Sped] Gta IV e PES 2009 PC
Come da oggetto li vendo praticamente mai usati, allego logicamente le key per il gioco online.
Blocco 50 euro.
Altrimenti 30 euro cad.
Saluti.
Il prezzo è compreso di spedizione?Se si mi interessa gta.
Spedizione per il singolo gioco si paga a metà, per il blocco pago tutto io.
Nabeshin
22-12-2008, 21:08
Ciao mi interessa pes09, seriale per online ancora disponibile?
mckallarutt
23-12-2008, 00:19
ho capito bene?
A 50 euri li spedisci tutti e due tu?
Se si coda:)
karrafone
23-12-2008, 00:22
ho capito bene?
A 50 euri li spedisci tutti e due tu?
Se si coda:)
Pardon, ho sbagliato account, :muro:
il mio ufficiale e' questo:)
Pardon, ho sbagliato account, :muro:
il mio ufficiale e' questo:)
Si 50 euro spedisco entrambi.
Ciao mi interessa pes09, seriale per online ancora disponibile?
Account già creato, ma si può giocare tranquillamente.
karrafone
23-12-2008, 17:29
Si 50 euro spedisco entrambi.
Ok, dimmi se si puo fare:D
se riesco ad avere la conferma entro domani, in caso ti faccio la ricarica in mattinata.;)
Ok, dimmi se si puo fare:D
se riesco ad avere la conferma entro domani, in caso ti faccio la ricarica in mattinata.;)
Ok, sei tu il prossimo in coda adesso.
Dimmi se sei ancora interessato, nel caso mi confermi l'acquisto e ti inoltro i dati per il pagamento.
Saluti.
karrafone
23-12-2008, 21:49
Certo, confermo, purche' siano funzionanti anche on line:D ( anche se, personalmente, io non ho mai giocato on line.... ma mio figlio inizia ad essere sigente.....:muro: )
Domani, spero che le poste siano aperte ma penso di si.... avrai la ricarica.....:D
karrafone
24-12-2008, 11:34
ricaricato un minuto fa' :D
Dati spedizione in pm:) Ciauz
karrafone
26-12-2008, 00:55
In attesa che mi arrivasse la spedizione e' venuto a trovarmi un vecchio amico per natale e mi ha portato un bel regalo.....
un pes09 proprio come quello che ho appena comprato......
che sfiga porcamiseria.....
Dunque e' ovvio che quello che mi arrivera', nemmeno lo provero', visto che l' ho installato gia' .....
Se a qualcuno dovesse servire si faccia avanti.... lo rivendo a 20 euro piu' spese
.....cosi', giusto per recuperare qualcosa:muro:
Nabeshin
26-12-2008, 11:14
A me pes09 interessa, però essendo di napoli mi sarebbe conveninete se blocassi la spedfizione di gro87.
Fammi sapere
Bye
karrafone
26-12-2008, 11:19
MMMMhhhhhh, temo che cio' non sara' possibile perche' dovrebbe aver gia spedito....
cmq se passa da queste parti e ci fa sapere, se potrebbe pure fa' :)
MMMMhhhhhh, temo che cio' non sara' possibile perche' dovrebbe aver gia spedito....
cmq se passa da queste parti e ci fa sapere, se potrebbe pure fa' :)
purtroppo non sn riuscito a spedire in quanto tt le poste il 24 pomeriggio erano chiuse qui. I giochi sono comunque da considerarsi già venduti a karrafone, posso cmq esservi di aiuto appena dopo queste feste per organizzarci!
karrafone
26-12-2008, 12:21
Buono a sapersi dai....
Se interessa a qualcuno, magari a mano, va da gro87 e se lo piglia, ovviamente dopo avermi dato i 20 euri a me tramite postepay:D
karrafone
28-12-2008, 00:27
A me pes09 interessa, però essendo di napoli mi sarebbe conveninete se blocassi la spedfizione di gro87.
Fammi sapere
Bye
Hai pm
Per quelli che ci capiscono piu' di me in fatto di regole del forum,:muro:
pensate che la discussione la potrei prendere in mano io per upparla di tanto in tanto fino a quando non esce pes 2010 :asd: o e' meglio che ne creo una nuova?
Nabeshin
28-12-2008, 11:13
Allora gro io sono ancora interessato a PES09 essendo di Portici ovviamente mi fa comodo prenderlo a mano.
marco091
01-01-2009, 11:14
GTA è ancora disponibile?
karrafone
29-01-2009, 20:25
Allora, come da accordi in pvt con l' autore del topic, provo ad uppare io la discussione :)
Ricapitolando, gli ho pagato Pes 2009 ma poi dato che me lo hanno regalato prima che lui spedisse a me e un ragazzo era interessato per lo scambio a mano, ho fatto bloccare la spedizione del pes09 dato che, l' utente diceva che era interessato alla consegna a mano dalle parti di Gro87....
Ad oggi pero' non e' stata piu' conclusa la trattativa e quindi pes09, lo do via a 20 euro con scambio a mano a casa di Gro87.(credo dalle parti di Napoli)
Ovviamente se ci si accorda, dovro' informarlo io o, in caso, mettetevi direttamente voi in contatto con lui per la consegna a mano;)
karrafone
02-02-2009, 22:24
Uppettino ragazzi.
Pes09 a 20 euro, trattabili, a mano dalle parti di Gro87;)
paolomarti
10-02-2009, 21:35
coda se ancora disponibile pes2009...
karrafone
10-02-2009, 22:50
coda se ancora disponibile pes2009...
Ciao bello,
Se sei delle parti di Gro87 non serve nessuna coda, vai da lui e te lo prendi;) (contattalo ovviamente con un pm e se vuoi mettermi in copia, non c' e' nessun problema.;)
Quando ce l' hai in mano ed hai verificato che e' come nuovo (GTA4 che ha dato a me, effettivamente e' come nuovo:read: )
allora mi verserai 20 euri (trattabili..) sulla mia postepay;)
Ce l' ha lui a casa ma io gia glie l' ho pagato qualche tempo fa':)
paolomarti
11-02-2009, 12:57
ciao.non posso andare a prenderlo di persone,quindi sarebbe necessaria la spedizione.fatemi sapere.grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.