View Full Version : Quali giochi per la 360 "da avere assolutamente" mi consigliereste?
Arrevotino
21-12-2008, 17:56
Tralasciate pure GoW 1 e 2, Bioshock, Fallout 3, Oblivion, che ho già giocato/sto giocando.
|Extreme_Hardware|
21-12-2008, 17:59
GoW I & II; Time Shift; Turok. E molti altri, mai poi dipende anche dal genere di giochi che ti piacciono...
Arrevotino
21-12-2008, 18:00
Azione/Avventura/Rpg/FPS/simulatori di guida. Niente sportivi.
torgianf
21-12-2008, 18:02
lost odissey, far cry 2, fable 2, pure, forza motorsport 2, motogp 08, dead space, mirors edge
|Extreme_Hardware|
21-12-2008, 18:05
E The Club dove lo mettiamo ?? Quello è un vero capolavoro! (imho ovviamente...)
kenjcj2000
21-12-2008, 18:10
Blu Dragon (RPG)
Lost Odyssey (RPG)
N.Gaiden (azione)
Fable2 (action-rpg)
Dead Space (azione stile resident)
e altri 50 titoli che ora mi sfuggono :stordita:
Mass Effect, The Darkness.
E The Club dove lo mettiamo ?? Quello è un vero capolavoro! (imho ovviamente...)
Vero, ne ho comprate 12 copie...si sa mai che me le rubano:O
Banjo-Kazooie, Saints Row 2, Ghost Recon Advanced Warfighter 2, Project Gotham Racing 4, Burnout Paradise, Prince Of Persia.
goldorak
21-12-2008, 18:34
Tralasciate pure GoW 1 e 2, Bioshock, Fallout 3, Oblivion, che ho già giocato/sto giocando.
Halo 3 e se non l'hai giocato su pc o sulla prima xbox, Halo.
andreav1994
21-12-2008, 20:43
secondo me :
-turok
-mass effect
-lost planet
-halo 3
-gta4
-call of duty 4
-tom clancys ghost racon advanced warfighter 2
Giant Lizard
21-12-2008, 21:01
bè ma va a gusti, ognuno ti dice i suoi :D
io, cercando di essere obiettivo (perchè io sono PIU' MEGLIO degli altri :O ) e vedendo le tue preferenze, direi che Forza Motorsport 2 sia un must. Anche GTA IV, Mass Effect, CoD 4 e Fable 2 direi. Altri non mi vengono in mente (che siano proprio "da avere per forza", intendo).
In ordine cronologico della data di uscita :
Project Ghotam Racing 3
Oblivion
Dead Rising
Gears of War
Lost Planet
Bioshock
PGR 4
Halo 3
Orange Box
Mass Effect
Lost Odissey
Ninja Gaiden 2
Fallout 3
Dead Space
Gears of War 2
Sulla carta (personalmente nn li ho ancora provati) :
Guitar Hero
Mirror's Edge
Fable 2 (sinceramente non ne conosco uno a cui sia piaciuto)
Gears of War
Gears of War 2
Fable 2
Halo
Halo 2
Halo 3
Mass Effect
Lost Planet
The Darkness (CAPOLAVORO ASSOLUTO)
Army of Two
Lost Odyssey
Naruto: Rise of a Ninja
Naruto: The Broken Bond
Viking: Battle for Asgard
Turok
Battlefield: Bad Company
Dead Space
Splinter Cell: Double Agent
Call of Duty 2
Call of Duty 3
Call of Duty 4
Call of Duty: World at War
Dark Sector
Assassin's Creed
GTA 4
Ne ho sicuramente saltato qualcuno, comunque questa lista è in base ai miei gusti (da notare l'assoluta mancanza di giochi di corse e sportivi :D)
mt_iceman
21-12-2008, 21:55
uno su tutti:
mass effect ;)
Giant Lizard
21-12-2008, 22:05
si però, sarò come al solito polemico e rompicoglioni, però lui sta chiedendo i titoli da "avere assolutamente"...voi gli avete consigliato dei giochi, magari anche carucci, ma di certo non dei must :p
altrimenti aggiungevo Overlord, Guitar Hero, Football Manager, Viva Pinata, Dead or Alive 4, Soul Calibur eccetera...tutti bei giochi, ma non da avere a tutti i costi.
BTinside
22-12-2008, 12:29
Assassin's Creed
Forza Motorsport 2
Cod 4
Cod 4 WAW
Prince Of Persia Prodigy
GTA4
Dead Space
Halo 3
Assassin's Creed
Forza Motorsport 2
Cod 4
Cod 4 WAW
Prince Of Persia Prodigy
GTA4
Dead Space
Halo 3
Cod5 waw
Mass Effect
PGR4
Battlefield Bad Company
e via dicendo :D
intuendo i generi da quelli che dici di avere, direi senza dubbio MASS EFFECT (il capolavoro) e Dead Space, ma anche CoD 4 (se il multy ti attira) e GTA IV.
Io sto apprezzando molto, dopo un inizio tiepidino, anche Far Cry 2
;25536316']Vero, ne ho comprate 12 copie...si sa mai che me le rubano:O
a si? ne vuoi qualcun'altra?
imho urendo!
The Darkness (CAPOLAVORO ASSOLUTO)
quoto!
e se vuoi andare sull'economy tirerei fuori il buon vecchio Condemned!
ma ovviamente con tutti i + citati precedentemente (e ripeto i + citati.. non le varianti sporadiche :D) sono assolutamente da prendere in considerazione :)
|Extreme_Hardware|
22-12-2008, 17:35
intuendo i generi da quelli che dici di avere, direi senza dubbio MASS EFFECT (il capolavoro) e Dead Space, ma anche CoD 4 (se il multy ti attira) e GTA IV.
Io sto apprezzando molto, dopo un inizio tiepidino, anche Far Cry 2
Mhhh...Mass Effect....l'ho comprato dal day one con la mia pro xbox 360 pro, e non mi piaceva, l'ho comprato con la 360 pro hdmi 60gb e non mi piaceva, l'ho ricomprato oggi con la mia nuova xbox 360 elite e per l'ennesima volta non mi piace, difatti l'ho riporto indietro all'ebgames entro domani....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.