Slide
21-12-2008, 16:58
Salve a tutti :)
vendo Gears of War 2 per XBOX360 praticamente nuovo visto che ha 3 settimane di vita. Ho giocato la campagna single player e l'ho riposto.
Tuttavia i codici per il 48h di live (e le mappe) sono stati grattati per giocarci un oretta :doh:
Prezzo €.38 spese di spedizioni comprese in raccomandata!.
Valuto anche scambi. Proponete!
(Interessato a Fable II)
CODA:
- MoLoCh5
P.s. Il codice della mappa credo sia riutilizzabile, perchè ho interrotto il download del pacchetto dall' xbox live!
In vendita anche altrove.
Regole:
- coda 12h
- considero in coda colui che espressamente scrive "CODA" nel thread di vendita.
- consegna a mano e spedizione hanno stessa precedenza
- consegna a mano esclusivamente nelle zone da me indicate (via PM)
- preferenza a ricarica postepay
- pagamento tramite bonifico: spedirò solo dopo che l'accredito verrà visualizzato sul mio estratto conto (e puo' volerci qualche giorno.)
Pagamento:
- ricarica su carta PostePay
- bonifico bancario
vendo Gears of War 2 per XBOX360 praticamente nuovo visto che ha 3 settimane di vita. Ho giocato la campagna single player e l'ho riposto.
Tuttavia i codici per il 48h di live (e le mappe) sono stati grattati per giocarci un oretta :doh:
Prezzo €.38 spese di spedizioni comprese in raccomandata!.
Valuto anche scambi. Proponete!
(Interessato a Fable II)
CODA:
- MoLoCh5
P.s. Il codice della mappa credo sia riutilizzabile, perchè ho interrotto il download del pacchetto dall' xbox live!
In vendita anche altrove.
Regole:
- coda 12h
- considero in coda colui che espressamente scrive "CODA" nel thread di vendita.
- consegna a mano e spedizione hanno stessa precedenza
- consegna a mano esclusivamente nelle zone da me indicate (via PM)
- preferenza a ricarica postepay
- pagamento tramite bonifico: spedirò solo dopo che l'accredito verrà visualizzato sul mio estratto conto (e puo' volerci qualche giorno.)
Pagamento:
- ricarica su carta PostePay
- bonifico bancario