View Full Version : [split] solito flame/OT
Platonis
21-12-2008, 11:06
Si, certo!:) Anche lei, e FaceBook lo conferma..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1854872
Ma tu sei quelllo vero oppure il tuo amico (immaginario) che:
- abita con te
- ha la tua stessa strumentazione fotografica
- scrive come te (stessi periodi, stessi segni di interpunzione)
- al posto dei "..." usa ".." proprio come fai tu
?
Rif. http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24848587&postcount=220
Rif. http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24848946&postcount=225
Rif. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703120
Rif. http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24848679&postcount=222
Per favore evitiamo ancora sta storia. Edita va. Ho già avuto abbastanza problemi per aver fatto usare il mio nick al coinquilino.
BASTA!
Platonis
21-12-2008, 11:31
Per favore evitiamo ancora sta storia. Edita va. Ho già avuto abbastanza problemi per aver fatto usare il mio nick al coinquilino.
BASTA!
Credo che per i racconti para erotici di fantasia ci siano dei forum appositi.
Ed in ogni caso mi piacerebbe sapere (curiosita' personale) come mai il tuo coinquilino scriva esattamente come scrivi tu. Eccezioni comprese (vedi ".." al posto di "...").
Non rispondo, comunque ho segnalato.. :)
Ed in ogni caso mi piacerebbe sapere (curiosita' personale) come mai il tuo coinquilino scriva esattamente come scrivi tu. Eccezioni comprese (vedi ".." al posto di "...").
dai, diafino sta sul forum da millemila secoli, credo che si sia fatto anche qualche raduno ergo non credo proprio che sia un fake... sarà soltanto troppo gnòcco e ha sempre ragazze che gli gironzolano intorno :)
Platò... ma te che te frega? :confused:
mettiamo che effettivamente sia tutto come dici tu... saranno affaracci suo, no? :rolleyes:
-kurgan-
21-12-2008, 11:40
ma poi.. a me non pare che ci sia niente di così incredibile, racconta storie normali che qualsiasi persona potrebbe avere, superati i 16 anni ;)
letizia83
21-12-2008, 11:41
- abita con te
?
Ma non può magari aver scritto lui su "dettato" del suo amico. E a te non è mai successo di acquistare una cosa perchè ti è piaciuta a vederla a un tuo amico? Io mi compro la reflex tra poco per questo motivo. Io non ci vedo niente di strano. Ha sbagliato a far usare il suo nick a un altro, non ci piove. Ma basta. Se non interessa agli altri utenti perchè dovrebbe interessare a te? Alla fine qui ognuno potrebbe inventarsi qualsiasi cosa, e non è solo perchè non si è precedentemente contraddetto che gli credo cecamente. Non è nè più e nè meno di vedere un film e farsi un opinione. Poi questo è il mio parere.
In ogni caso mostrare interesse per qualcuno non è mica un male. Alla fine basta che chiarisci che, per ora, non pensi a una storia seria (sempre nel momento in cui lei accetta un tuo invito e sembra interessata) Alla fine se invece non vuole più vederti e ti dà il 2 di picche che ti frega, non l'hai vista per 2 anni, continuerai a non vederla. Inoltre, secondo me, se non poteva uscire ma ha accettato tu la andassi a trovare, non era una scusa, e voleva vederti, quindi mi sa che un pochino, in ricordo dei vecchi tempi, lei interessi. Ho notato che i rapporti interpersonali si fanno sempre più complicati, ci si fanno troppi problemi. Provaci, se va male, sotto con un'altra. L'importante è la sincerità delle intenzioni. :)
Platonis
21-12-2008, 11:42
{|e;25531318']dai, diafino sta sul forum da millemila secoli, credo che si sia fatto anche qualche raduno ergo non credo proprio che sia un fake... sarà soltanto troppo gnòcco e ha sempre ragazze che gli gironzolano intorno :)
Platò... ma te che te frega? :confused:
mettiamo che effettivamente sia tutto come dici tu... saranno affaracci suo, no? :rolleyes:
Personalmente non ho problemi per le sue avventure erotiche di fantasia e, se mi e' dato specificarlo, non provo invidia. Semplicemente mi da fastidio chi offende la mia e l'intelligenza altrui, come il qui presente EDIT sta facendo.
Personalmente non ho problemi per le sue avventure erotiche di fantasia e, se mi e' dato specificarlo, non provo invidia. Semplicemente mi da fastidio chi offende la mia e l'intelligenza altrui, come il qui presente EDIT sta facendo.
aho addirittura nome e cognome :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io me ne fotto, ogni 3d è diverso da un altro, se tutti i bugiardi del forum sparissero resteremmo in 5 (io OVVIAMENTE dico sempre la verità :asd: )
se cucca buon per lui, fine della questione.
Platonis
21-12-2008, 11:48
aho addirittura nome e cognome :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io me ne fotto, ogni 3d è diverso da un altro, se tutti i bugiardi del forum sparissero resteremmo in 5 (io OVVIAMENTE dico sempre la verità :asd: )
se cucca buon per lui, fine della questione.
Ottimo. A voi piace essere minchionati. L'importante e' accordarsi prima.
-kurgan-
21-12-2008, 11:51
Semplicemente mi da fastidio chi offende la mia e l'intelligenza altrui
perchè trovi incredibile che qualcuno frequenti una sua ex? è successo pure a me.. :confused:
mah
Chissà perchè ma sapevo sarebbe finita cosi :D
- abita con te
?
si ma fatti una vita fuori eh, come fai a ricordarti tutte ste cose? ma non ti sbàtte andarti a cercare pure i thread di cui addirittura ti ricordi le somiglianze tra lui e il suo amico? io non c'avevo mai fatto caso a 'sta storia, e d'altronde chissenefrega, guardo pure i pacchi su raidue facendo finta che sia vero, ma anche biuttiful e centomerdine :confused:
Platonis
21-12-2008, 11:58
perchè trovi incredibile che qualcuno frequenti una sua ex? è successo pure a me.. :confused:
mah
Questo non e' assolutamente incredibile. Questa e' una cosa normale. Anche questa putanta, presa nella sua singolarita', e' tranquillamente credibile.
TUTTAVIA quando in una sequenza di eventi (prontamente narrati sul forum) sorgono agli occhi di tutti delle incongruenze, ecco che salta fuori la storia dell'amico che scrive al posto suo (stessi periodi, stessa punteggiatura, stessi segni particolari). Questo e' il cardine del discorso.
Questo non e' assolutamente incredibile. Questa e' una cosa normale. Anche questa putanta, presa nella sua singolarita', e' tranquillamente credibile.
TUTTAVIA quando in una sequenza di eventi (prontamente narrati sul forum) sorgono agli occhi di tutti delle incongruenze, ecco che salta fuori la storia dell'amico che scrive al posto suo (stessi periodi, stessa punteggiatura, stessi segni particolari). Questo e' il cardine del discorso.
ma fai l'investigatore privato di professione??? ma rilaaassati.....
Torno a non capire il perchè di indagare e comunque le discussioni riguardanti il mio amico sono sempre e solo due:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703120
e un'altra che non trovo..
Poi non capisco come possa essere una prova il fatto di avere tutti e due una Canon EOS. Io l'ho presa proprio perchè mi ero innamorato della sua..:stordita:
letizia83
21-12-2008, 12:09
Io una spiegazione me la sono data, qualche post fa.....Comunque se tu prendessi le storie del forum come quello che sono, e cioè cose che possono essere vere o false, come se stessi guardando un qualsiasi programma Tv, ti faresti meno problemi. Noi che diamo un opinione non ci facciamo prendere in giro, semplicemente diamo un parere su una storia, che sia vera o meno poco ci importa. Il problema è di chi posta che, se mente, fa un po' tristezza. Ma a me che importa? Stop OT.
Diafino, provaci! Se va male ce ne saranno altre e di certo, visto che non la ami, più di tanto male non ci starai. Sii sincero, solo questo ti consiglio. Non sia mai che memore delle tue vecchie intenzioni pensi alla storia d'amore da subito. Se poi così non fosse ci starebbe male.
Platonis
21-12-2008, 12:09
{|e;25531655']ma fai l'investigatore privato di professione??? ma rilaaassati.....
No. Conosco il soggetto in questione.
Ci conosciamo? :D
Platonis
21-12-2008, 12:16
Ci conosciamo? :D
Evidentemente si'.
di persona?
penso che dovreste risolvervi le vostre questioni FUORI dal forum ;)
Platonis
21-12-2008, 12:19
di persona?
penso che dovreste risolvervi le vostre questioni FUORI dal forum ;)
Se non ci fossero simili post su questo forum, non ci sarebbero simili risposte come la mia.
Hai presente quando tu sai (ne hai la certezza) che una persona sta spudoratamente mentendo e vedi gli altri darti contro dicendoti che invece quella persona e' libera di dire tutto cio' che vuole e gli vanno anche dietro? Ecco, questa e' attualmente la mia posizione.
-kurgan-
21-12-2008, 12:21
a parte l'opportunità di raccontare i fatti propri in un forum pubblico, continuo a non vedere niente di strano nell'avere diverse storie. Poi boh, pare ci sia altro tra voi due che non ha niente a che fare con l'argomento del topic, quindi ne esco fuori ;)
Hai presente quando tu sai (ne hai la certezza) che una persona sta spudoratamente mentendo
pure se sei tu il suo fantomatico coinquilino, la vedo dura che tu sappia così bene i fatti altrui.
Evidentemente si'.
Permettimi di dire che da quello che scrivi sembra proprio di no.. Comunque sarei curioso di capire chi sei e come mai ce l'hai tanto con me. :)
Dato che mi conosci ti inviterei a metterti in contatto con me :D
Se non ci fossero simili post su questo forum, non ci sarebbero simili risposte come la mia.
Hai presente quando tu sai (ne hai la certezza) che una persona sta spudoratamente mentendo e vedi gli altri darti contro dicendoti che invece quella persona e' libera di dire tutto cio' che vuole e gli vanno anche dietro? Ecco, questa e' attualmente la mia posizione.
ti dico la mia, di posizione:
il forum è un GIOCO, un divertimento.
come vedere un film.
vere o false che siano le cose che leggo, sospendo volontariamente l'incredulità.
se sono false, chi se ne frega?
intanto mi sono divertito, ho riflettuto magari, ho speso quel quarto d'ora ti attesa che avevo, ho letto le altre persone che ne pensano.
quel che non capisco è il tuo accanimento.
hai detto che per te è tutto fake, ok. mò basta però ;)
Platonis
21-12-2008, 12:24
a parte l'opportunità di raccontare i fatti propri in un forum pubblico, continuo a non vedere niente di strano nell'avere diverse storie. Poi boh, pare ci sia altro tra voi due che non ha niente a che fare con l'argomento del topic, quindi ne esco fuori ;)
pure se sei tu il suo fantomatico coinquilino, la vedo dura che tu sappia così bene i fatti altrui.
http://it.wikipedia.org/wiki/Mito_della_caverna
No, il mio coinquilino non è :D
Comunque aspetto notizie di questa fantomatica conoscenza che senza motivo e senza sapere nulla si mette a dare del cazzaro alle persone.
Oh chiariamo, uno può pensare quello che vuole, ma da qui a dire che mi conosce ne passa di strada.. soprattutto perchè se mi conosce primo certe cose le saprebbe, seconda non vedo l'utilità di venire qui a rompere, dire le cose in faccia?
Siddhartha
21-12-2008, 12:33
come vedere un film.
vere o false che siano le cose che leggo, sospendo volontariamente l'incredulità.
intanto mi sono divertito, ho riflettuto magari, ho speso quel quarto d'ora ti attesa che avevo, ho letto le altre persone che ne pensano.
ti quoto! :)
se anche fosse tutto falso, eccchisssenefrega!!! mica mi cambia qualcosa? mica mi rovina la vita???
intanto ho passato qualche minuto a sorridere delle situazioni surreali che capitano (nella realtà o nella fantasia) agli altri! :)
come vedere un film.
Ma certo! Quante volte anche io leggo topic che mi sembrano surreali, a volte lo dico a volte no. Ma qui il problema è diverso. Tal persona sostiene che io dica cagate sostenendole con motivazioni assolutamente futili e per di più dice di conoscermi :D
Mah :rolleyes:
occhio che magari ti conosce veramente :stordita:
due anni fa una "persona" lesse (mi trovò subdolamente, googlendo) un mio post in questo forum e seppe cose che non avrei voluto e la ferirono tantissimo :(
occhio a quel che scrivete gente!
(specie se il vostro nick e la vostra mail sono identici :cry: :cry: )
occhio che magari ti conosce veramente :stordita:
Una persona che sostiene che quello che scrivo è falso dicendo di conoscemi..non mi conosce. Mette in dubbio il fatto che ieri sono uscito con una mia ex? benissimo, se mi conosce di certo non ho problemi a mostrare gli sms datati ieri.
Dove sta il problema? se la cosa ti sta tanto a cuore... Poi la cosa che ancora di più mi fa pensare che io questa persona non ho mai avuto il piacere di conoscere è il fatto che sostiene che siano falsi eventi strettamente personali, se avessi detto "ho comprato un Ferrari" e lui, guardando nel mio box avesse la certezza che sbandiero falsità è un conto. Ma chi è lui per dire che ieri non sono uscito con una ex, che non ho avuto problemi con la ragazza, etc.. Queste cose a mala pena le racconto ad un paio di persone molto vicine :D
Vuoi vedere che sto tipo sconosciuto in realtà è la tua ex? :stordita:
:asd:
Vuoi vedere che sto tipo sconosciuto in realtà è la tua ex? :stordita:
Beh dovrebbe essere l'ultima a dire che quello che è scritto è falso. :sbonk:
Platonis, direi che ora stai travalicando il limite, stai andando evidentemente sul personale e sul forum non è concesso.. se hai qualcosa da dire a Diafino fallo in pvt o in altra forma privata che ti aggrada, sul forum stop, è almeno la 2° volte che riaccendi questo flame portandolo sempre a livelli + alti.. ora stop, l'argomento mi pare ampiamente dibattuto, ben oltre il suo interesse reale. Forse ti sfugge che qui non sei te a decidere come gestire il forum e sue situazioni.
sospeso 10gg
mi pare evidente e non scritto troppo nelle righe che l'argomento si chiude qui e che riportarlo fuori in futuro avrà le solite conseguenze. E' il caso di finirla dopo un po' :)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.