jennyhetfield
21-12-2008, 13:33
Come avrete letto nel titolo il mio Lacie porsche da 250 gb, fiore all'occhiello dei miei backup, da qualche tempo non viene piu' rilevato dal mio Pc. Solo dal mio pc perchè collegandolo a 2 portatili è partito perfettamente, autoplay compreso. Non ho, onestamente, provato su altro fisso.
Nello specifico al momento del collegamento a porta usb (una qualsiasi, problema identico con tutte) mi viene correttamente visualizzata l'icona della rimozione sicura dell'hardware, ma traccia dell'hd non c'è.
Se clicco sulla procedura di rimozione sicura il nome dell'Hd non viene visualizzato, ma viene celato da un comune 'usb device', che pero' viene correttamente disinstallato con la procedura.
Perchè non viene piu' visualizzato e non riesco piu' ad entrarci?
Ha sempre perfettamente funzionato, come sui portatili di cui sopra.
Nello specifico al momento del collegamento a porta usb (una qualsiasi, problema identico con tutte) mi viene correttamente visualizzata l'icona della rimozione sicura dell'hardware, ma traccia dell'hd non c'è.
Se clicco sulla procedura di rimozione sicura il nome dell'Hd non viene visualizzato, ma viene celato da un comune 'usb device', che pero' viene correttamente disinstallato con la procedura.
Perchè non viene piu' visualizzato e non riesco piu' ad entrarci?
Ha sempre perfettamente funzionato, come sui portatili di cui sopra.