PDA

View Full Version : Steam -> Stalker SoC

Pr|ckly
21-12-2008, 11:43
Per chi se lo fosse perso ho appena visto che viene venduto a 4€.
Giusto per informazione, se vi manca acchiappatevelo.

.:Sephiroth:.
21-12-2008, 12:16
il prezzo è 5 euro, sarebbe stato di meno se non avessero messo la stupida politica che 1$ = 1€...cmq è sempre un ottimo prezzo...

che dite, è bello come gioco?

Pr|ckly
21-12-2008, 12:21
il prezzo è 5 euro, sarebbe stato di meno se non avessero messo la stupida politica che 1$ = 1€...cmq è sempre un ottimo prezzo...

che dite, è bello come gioco?

Si, oddio, sono 4.99€, polemiche per il cambio a parte mi pare che sia una di quelle offerte da segnalare e da non farsi scappare per chi non lo ha ancora giocato. Merita assai.

Barkausen
21-12-2008, 20:53
Si, oddio, sono 4.99€, polemiche per il cambio a parte mi pare che sia una di quelle offerte da segnalare e da non farsi scappare per chi non lo ha ancora giocato. Merita assai.
Il gameplay come è?
Meglio tenersi quei 5 euro per fare mucchio per comprarsi un altro titolo interessante oppure è un must assoluto?

Barkausen
22-12-2008, 07:52
Il gameplay come è?
Meglio tenersi quei 5 euro per fare mucchio per comprarsi un altro titolo interessante oppure è un must assoluto?
Nulla, lo ho preso lo stesso senza aspettare.
In fondo ho sprecato più di una volta 5 euro in cazzate, usarli per comprare un videogioco non mi cambiera' la vita XD.
(E già che c'ero ho preso pure world of goo)

tutti79
22-12-2008, 08:22
Secondo me farsi problemi per 5 euro non esiste, oggi 5 euro non valgono più niente! L'unica cosa che non mi piace dei giochi steam è che non hai il dvd e la scatola...

Br0gh4r
22-12-2008, 10:46
preso a 5 euro da steam ... quando ho un po' di tempo ci gioco ...

Xilit
22-12-2008, 11:53
Io ci sono sopra da un paio di mesi oramai dovrei essere abbondantemente oltre i 2/3 e IMHO è stupendo nonostante qualche difetto. E' un fps un pò atipico e molto impegnativo (sto giocando a principiante ma è tosto ugualmente), però se preso per il verso giusto da grandi soddisfazioni. ;)