PDA

View Full Version : Quale stampante prendere intorno ai 100€?


zip87
21-12-2008, 11:39
Premetto che non ne posso davvero più delle mie stampanti....ho avuto 3 HP Deskjet quelle multifunzione economiche(prese a caso da mia mamma)....mi sono trovato malissimo....sarà per il fatto che uso cartucce rigenerabili o non sò cosa...fatto sta che OGNI VOLTA che cerco di stamparmi delle cose puntualmente qualcosa và storto...i problemi sono solitamente questi:
-Ad un certo punto smette di buttare colore...continuando a stampare fogli bianchi
-Colori completamente sfasati
-Fogli che si inceppano
....

Uno schifo insomma.

Volevo quindi prendere una stampante decente....e vorrei dei vostri consigli:
-E' il caso che prenda una getto d'inchiostro o una laser?
-Esistono getto d'inchiostro che vanno davvero bene con cartucce rigenerabili?
-Una laser quanto mi costerebbe come toner ecc?

Consigliatemi....vorrei spendere massimo intorno ai 100€...non ho grandi esigenze....la media di utilizzo sono circa 20 stampe al giorno, ma vorrei che quelle 20 le facesse come si deve. Sono stanco di perdere 1 ora tutte le volte.

Grazie.

Alello
21-12-2008, 12:07
se hai bisogno di stampe a colori .. non ce la fai con 100 euro per una laser a colori .. mentre se necessiti di stampe in bianco e nero .. una laser ti risolve tutti i problemi .. e la qualità di stampa è impeccabile .. e spendi anche meno dei 100 euro .. ciao

zip87
21-12-2008, 16:37
non è strettamente necessario che sia a colori...sarebbe meglio ma fa stesso. E poi quanto costa un toner per la laser? e quante copie mi permette di fare un toner?