PDA

View Full Version : Scheda video integrata rischio collasso?

<RAZOR>
21-12-2008, 11:33
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa visto che in quetso ambito non è che ne capisca così tanto...Praticamente sulla mia p4i65g c'è una scheda video integrata mi pare che sia da 96mb ebbene praticamente uqnado metto un dvd questo si vede un pochettino rallentato nel senso l'altro giorno ho provato con tarsformers e le scritte si vedevano lampeggianti e andava un pochettino a rallentatore...Oggi ho provato a guardarmi un videdo di risoluzione 720p che durava all'incirca 1h e dopo ho aperto everest e ho notato che la temperatura della mobo da 27 gradi (la norma) è salita fino a 31°...Ho provato anche age of empires II online e devo dire che andava bene...Ora dico io non è che se mi metto a guardare un video o un fiilm rischio che da un moemnto all'altro si bruci tutto...Quello che vorrei sapere in parole povere è cosa posso arrivare a vedere con qeusta scheda video evitando di sforzarla... Prima che rimango con una mobo bruciata?

Mazda RX8
22-12-2008, 11:13
vedi che va a scatti perché la vga è pessima, per risolvere il problema devi mettere una vga dedicata nello slot AGP della scheda madre