PDA

View Full Version : World of Warcraft che lagga?


Lord Galex
21-12-2008, 11:29
Ciao a tutti, come sempre non so se è la sezione giusta per postare questo quesito...
Comunque, il fatto è che sul pc dal quale sto scrivedo (il desktop) world of wacraft dopo dieci minuti massimo di gioco inizia a laggare. Non riesco assolutamente a capirne il motivo, pensavo fosse colpa di Kaspersky, ma tornando su Avast il problema è rimasto. Che sia opera di qualche virus?
Perchè sul pc portatile invece non si presenta alcun problema (non so se serve, ma ho avast anche li)

ecco.. qualcuno sa spiegarmi come mai lagga così tanto?

Chobeat
21-12-2008, 11:32
può dipendere dalla linea, dal fatto che hai emule e utorrent accesi contemporaneamente mentre carichi 12 video su youtube, dal server di gioco(ne dubito) o dal tuo operatore.

Lord Galex
21-12-2008, 11:34
eh, purtroppo ho l'accortezza di non tenere mai acceso nient'altro che msn, torrent o roba varia non se ne parla neanche... ma la questione non è quella, è che sul portatile, che uso a due centimetri di distanza dal fisso, non lagga, eppure è sempre wireless come il fisso, e il router è sempre lo stesso (alice adsl)... non mi so spiegare come mai un pc si è l'altro no..

Chobeat
21-12-2008, 11:38
gioca sul portatile a sto punto XD oppure cambia gioco che è meglio...

l'ideale sarebbe metterti una live di linux con wine e provare. non so se sei capace ma è il modo più veloce per capire se è un problema hardware di qualche tipo o se è legato alla tua configurazione

Lord Galex
21-12-2008, 11:52
o al massimo ne approfitto per un bel formattone xD almeno scopro se è un problema di software o no... dato che tempo fa non lo faceva