View Full Version : DISPERATO HTC TOUCH
Ciao ragazzi...sono roberto, e sono DISPERATO....ho un htc touch ed è la seconda volta che me lo rendono dall'assistenza e mi da sempre lo stesso problema: SI BLOCCA - SI SPEGNE DA SOLO- E NON SI ACCENDE PIù... per poterlo riaccendere devo togliere la batteria per 15 minuti, ma dopo un po' si blocca...ho fatto anche l'hard reset ma nulla....l'assistenza mi ha detto che ha aggiornate il firewire, ma nulla...per favore aiutatemi...sara la rom??AIUTO....
Ammesso che non si tratti di un problema hardware (nel qual caso solo l'assistenza ti può aiutare), serve qualche informazione aggiuntiva per capire:
1) il problema te lo dà quando fai qualcosa di particolare o c'è una condizione particolare oppure è casuale? Per es. te lo dà anche con la batteria ben carica o solo quando si sta scaricando? (nel qual caso potrebbe essere la batteria). 2)Il problema persiste anche dopo un hard reset, senza averci installato nulla? (cioè è indipendente da qualche conflitto di software?)
escludendo queste 3 possibilità (hardware, batteria, software), io proverei a sovrascrivere la rom, se non funziona è probabile ci sia qualche problema hardware.
allora si spegne anche quando la batteria è carica e anche dopo un hard reset...l'assistenza l'ultima volta mi ha aggiornato il fireware...così mi ha detto....vorrei aggiornare la rom, però nn so bene come si fa, mi servirebbe una guida passo passo e una rom sicura...perchè ho provato una volta e nn si accendeva più :-( puoi aiutarmi??
Se non erro l'aggiornamento del firmware per i palmari ... è di fatto l'aggiornamento della rom.
Se il problema persiste e sopratutto lo fa anche dopo un Hard Reset ... allora il problema quasi sicuramente non è software.
Se proprio proprio vuoi fare un'ultima prova riflashando la rom ... fallo con quella originale così non decade la garanzia :D
Purtroppo adesso c'è il forum xda giù per manutenzione altrimenti ti avrei dato il link alla rom ufficiale ... comunque se vai a dare un'occhiata, troverai di tutto di più per tutti i prodotti HTC, compresa la rom ufficiale (penso).
Strano che l'assistenza ti abbia cambiato la rom e non abbia fatto una prova del buon funzionamento del terminale ... io ritornerei e gli farei presente il problema chiedendo di risolverlo una volta per tutte.
ciao ciao
si si stasera torno all'assistenza e gli lancio il telefono...ha fatto più giorni in assistenza che in mia mano...ufff:cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sembra la soluzione migliore ;)
Che Touch è ... il primo modello o quello con la memoria maggiorata ? L'Elfin se non erro ...
Ma ha sempre avuto questo problema sin dal momento dell'acquisto ? Quando l'hai comprato ?
Facci sapere.
ciao ciao
è il primo modello...all'inizio nn mi dava nessun problema, poi ho voluto aggiornare la rom e si è piantato, l'ho portato all'asssistenza e me lo hanno sostituito(che fortuna) e da quando me l'hanno reso mi da sempre questo problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.