PDA

View Full Version : [RO] Playstation2 Slim Black Ed Starter Pack Premium+Mod ester,2 Joy+2Memory+4 giochi

cyber1967
21-12-2008, 09:46
Vendo per assoluto inutilizzo (da quando mio figlio ha preso la DS la PS2 non la usa più, è fissato coi pokemon)
Vorrei precisare che la consolle avrà si e no 10 ore di funzionamento e non presenta alcun problema, se non mi credete ve lo metto per iscritto.

La dotazione include la consolle PS2 Black slim ancora con le plastiche attacate con:

2 Joypad dual Shock 2 originali di cui uno sigillato nel blister mai aperto.
2 Memory card, una originale da 8mb sigillata in blister + altra da 32mb con blister aperto e richiuso ad arte.
Cavo RGB
Cavo video oirginale, alimentatore, imballi, manuale, scontrino etc....
+ i seguenti giochi originali:
Crash Twinsanity
Gran Turismo 4
Colin Mc Rae 2005
Sonic Heroes

(se andate da GAMESTOP solo i giochi ve li valutano 8 euro l'uno, senza contare che se la rietrate ci sono un sacco di promo per comprare PS3, wii o XBOX360...)
Il secondo Joy e la memory originale potete anche venderli a parte dato che sono sigillati....

+ DVD Swap Magic 3 Plus (solo questa vale 35 euro), consente di avviare i DVD di backup senza fare alcuna modifica alla consolle, kit esterno già montato (sono 3 pezzetti di metallo attaccato col biadesivo in punti particolari del coperchio, fa la stessa funziona della modifica a chip interno ma non invalida la garanzia dato che non ai apre la consolle, e ovviamente esteticamente non si vede nulla, funziona esattamente come una normale PS2 con il vantaggio di poter avviare i backup dei vostri giochi legalmente detenuti.)
Regalo 3 Swap Card per Playstation 2 non slim (sono dei cosi di plastica che servono ad aprire il cassetto nella PS2 fat non slim senza fare danni ed eseguire lo swap, me li hanno mandati assieme al kit swap magic, questo permette di usare lo swap anche su altra ps2 non slim)
Ovviamente garantisco il perfetto funzionamento al 200%, tutto spacciabile per nuovo se dovete fare un regalo di natale.

Vendo a 85 euro spedita.
Non scambio con nulla, grazie.

Sarofalsaperla
21-12-2008, 15:45
Coda ti invio pm

plooo
22-12-2008, 20:58
coda, in caso fammi sapere :)

Spily
22-12-2008, 21:28
coda

cyber1967
22-12-2008, 21:40
Venduto a Sarofalsaperla, chiudere grazie.;)