PDA

View Full Version : errore riproduzione video

DYLAN666
21-12-2008, 09:13
ho uno strano problema: riesco ad aprire i files divx e xvid soltanto con divx player e non con vlc o bsplayer o windows media player
mentre per quanto riguarda i files wmv li apro soltano con quicktime pl.
come mai?
credo ovviamente in un problema di codecs

ho installato i codecs divx, xvid, windows media e nero player

vorrei procedere alla cancellazione di tutti i codecs o al ripristino degli orginali
mi aiutate a risolvere
grazie

picard66
21-12-2008, 15:24
Non credo a un problema di codec, a meno che non stai provando solo con dei real o altro formato non supportato da vlc (casi rari).
Io darei un' occhiata alle impostazioni della scheda video, e poi a quelle del render dei programmi, in vlc ad esempio provare a cambiare, da directx a gpl ecc. ecc.

DYLAN666
21-12-2008, 17:06
Non credo a un problema di codec, a meno che non stai provando solo con dei real o altro formato non supportato da vlc (casi rari).
Io darei un' occhiata alle impostazioni della scheda video, e poi a quelle del render dei programmi, in vlc ad esempio provare a cambiare, da directx a gpl ecc. ecc.

per favore mi aiuti a cambiare le impostazioni di vlc non trovo quella che mi hai detto.
Inoltre io ho una ati radeon mobilty 9700 ed ho usato i drivers catalyst 7.9 moddati per essere usati su mobilty.
Puņ essere questo il problema?
grazie