PDA

View Full Version : Della serie "a volte ritornano"

diafino
21-12-2008, 02:44
Situazione molto semplice, tramite FaceBook ho risentito una ragazza che veniva al liceo con me con cui ho avuto una avventura durante un viaggio dopo l'ultimo anno. Tornati poi ci siamo visti qualche volta ma poi abbiamo smesso quando le ho chiesto di rendere la cosa più seria. Ci ero rimasto male ma avevo apprezzato la sua sincerità.

Dopo quasi 5-6 mesi conosco un'altra ragazza e stiamo insieme da poco quando lei, molto probabilmente venuta a conoscenza della cosa, mi cerca e mi confessa di essere stata una stupida ad avermi rifiutato. Mi dice delle cose molto dolci che non mi sarei mai aspettato ma io le dico di stare con un altra e che era quello che volevo. Finita.

Tramite FaceBook risento questa ragazza: ciao, come va? Come stai? Dai, ci dobbiamo vedere..

Oggi ci saremmo dovuti vedere, già ieri mi aveva chiamato dicendo che non stava molto bene e che sperava di essere in forma per oggi. Infatti ad un oretta dall'appuntameto mi chiama dicendo di non sentirsi di uscire scusandosi. Mi offro cosi di andarla a trovare.

Son stato da lei, son contento di averla vista anche se adesso ho anche io un po di raffreddore.

Ovviamente lei mi piace e vorrei...

Cosa voglio? Un'altra avventura.. Dai diciamolo, mi è tornato in mente quanto siamo stati bene, non è certo il mio tipo di ragazza ma mi attrae molto..

Dai discorsi devo dire che non ha lasciato intuire una nostra prossima uscita.

Nessuna speranza? Come posso tastare il terreno? Il problema è che è una ragazza che non vedevo e non sentivo da almeno 2 anni, non posso prendere il telefono e chiederle di uscire.. o si?

Grazie

F1R3BL4D3
21-12-2008, 02:46
Ma attualmente OVVIAMENTE sei single, no?!

diafino
21-12-2008, 02:47
Ma attualmente OVVIAMENTE sei single, no?!

Si, certo!:) Anche lei, e FaceBook lo conferma..

F1R3BL4D3
21-12-2008, 02:50
Certo che puoi chiederle di uscire! :mbe:

Alla fine se vi siete trovati bene entrambi (te l'avrà fatto capire se anche lei con te stà bene), non c'è nulla di male.

Falle capire che alla fine attualmente, con lei non vorresti una storia seria (ho capito giusto?) e vedi cosa ne pensa. Poi magari un giorno cambierai idea o la cambierete entrambi.

:D ovviamente con altre parole.

diafino
21-12-2008, 02:52
Falle capire che alla fine attualmente, con lei non vorresti una storia seria (ho capito giusto?) e vedi cosa ne pensa. Poi magari un giorno cambierai idea o la cambierete entrambi.

Questo è ESATTAMENTE quello che voglio. In pieno. Il problema è, devo essere sincero, che non so come fare..

Chiariamo, io non sono certo uno timido, anzi ho una faccia di tolla mostruosa a volte. Il fatto è che non sapendo le sue intenzioni, quello che pensa lei, il fatto che non la sento da 2 anni... il fatto di chiederle di uscire cosi mostra palesemente che sono interessato. Forse perchè sono pessimista e penso che a lei non freghi nulla?

F1R3BL4D3
21-12-2008, 02:55
:D eh, bisognerebbe sapere com'è lei caratterialmente per avere uno stralcio d'idea.

Alla fine ai tempi era stato così (da parte sua), adesso forse le parti si sono invertite o forse no (questo lo puoi sapere lei e tu).

Spiegale perchè non vorresti una storia seria con lei.

Poi tanto le parole si trovano quando sei lì :D non credo tu voglia proprio il dettato no!? Anche perchè in questo caso passo palla ad altri/altre. :p

Giant Lizard
21-12-2008, 03:08
ragazze? :eek:

mi sa che mi devo proprio informare su sto caxxo di facebook... :mbe:

-dieguz-
21-12-2008, 08:41
a parte che su feisbuc puoi mettere quel caspio che vuoi, mentendo spudoratamente...

quando sei da lei escile il pescie e vedi cosa ne pensa:D :O

ennawrc
21-12-2008, 10:33
Questo è ESATTAMENTE quello che voglio. In pieno. Il problema è, devo essere sincero, che non so come fare..

Chiariamo, io non sono certo uno timido, anzi ho una faccia di tolla mostruosa a volte. Il fatto è che non sapendo le sue intenzioni, quello che pensa lei, il fatto che non la sento da 2 anni... il fatto di chiederle di uscire cosi mostra palesemente che sono interessato. Forse perchè sono pessimista e penso che a lei non freghi nulla?

Ti sei risposto da solo.

Se pensi questo, vai direttamente a casa sua e baciala ;)

blackskop
21-12-2008, 10:47

Per faccia tosta intendi dire che appena sale in macchina le esci il pescIe :sofico: ?

castexx
21-12-2008, 10:59
ragazze? :eek:

mi sa che mi devo proprio informare su sto caxxo di facebook... :mbe:

Vero :asd: Per ora resisto a sta mania, però a sentire ste cose........... :stordita:

Comunque è una situazione facile :O Esci il pesce :O

Lorekon
21-12-2008, 12:43
nello specifico: se hai la ragazza non tradirla, son cose che ti restano dentro dopo. Meglio esser sereni.

stare insieme vuol dire anche fare qualche sacrificio e "non bombarsi le altre" penso che sia un sacrificio accettabile tutto sommato :D

se sei single invece... ESCILE IL PESCIE :O

e non c'è timidezza che tenga... se no hai il coraggio di appizzarglielo, non te la meriti! :asd:

juninho85
21-12-2008, 13:10
Si, certo!:) Anche lei, e FaceBook lo conferma..
ah beh :ave:

Siddhartha
21-12-2008, 13:20
non ho capito come mai hai avuto l'impressione che non ci saranno altre uscite...vi siete risentiti, volevate uscire e rivedervi...che problema c'è???
chiedile di uscire e viviti l'avventura...se non dovesse andare, lei sparirà di nuovo dalla tua vita come prima, tanto fino ad ora non penso che ne hai sentito la mancanza! :)

Maurè
21-12-2008, 13:26
diafino, il tuo avatar dice tutto :O

FreeMan
21-12-2008, 15:05
Discussione ripulita.

>bYeZ<

letizia83
21-12-2008, 15:40
Ripeto il mio parere che è stato eliminato: Provaci, mal che vada non hai certo perso l'amore. In ogni caso sii sincero e chiarisci che, per ora, non vuoi niente di serio. Potrebbe anche darsi che la ragazza, memore delle tue vecchie intenzioni, pensi a qualcosa di serio. In ogni caso se ha accettato la andassi a trovare, perchè non poteva uscire, non cercava scuse per non vederti, quindi forse un po' le interessi ;)

Lorekon
21-12-2008, 15:59
in defitinitiva, ora e sempre:
ESCILE IL PESCIE :O :O :O

nonsochisono
21-12-2008, 16:18
la mia è una cosa simile...ho trovato 2 mie ex ragazze in questa settimana usando appunto FaceBook..l'unica cosa di diverso è che sono passati rispettivamente 11 anni con una e 10 con l'altra.
per lo piu ho lasciato quella di 11 per andare con quella di 10 anni fa :sofico:
storie vecchie mi son detto..proviamo a contattarle..bè..con l'ultima tutto ok..è fidanzata da 10 anni (praticamente dopo che ci siamo lasciati) è felice di avermi sentito e blablablabla.
l'altra single,ma ancora incazzata!! :D non ti dico che mi ha scritto. sbuhaahuhua :D dopo 11 anni mamma mia...
io fossi in te proverei a chiederle di uscire..al massimo ti prendi un vaffanculo come mi son preso io ;)

diafino
21-12-2008, 16:19
In ogni caso se ha accettato la andassi a trovare, perchè non poteva uscire, non cercava scuse per non vederti, quindi forse un po' le interessi ;)

Infatti, stessa cosa l'ho pensata anche io! Quando mi ha chiamato ho pensato ad una scusa per non vedermi ma poi le ho proposto di andarla a trovare.. Non ha tentennato, mi ha solo chiesto se mi ricordavo dove abitasse.. Ah tra l'altro non ero mai stato da lei..

:)

letizia83
21-12-2008, 16:25
Infatti, stessa cosa l'ho pensata anche io! Quando mi ha chiamato ho pensato ad una scusa per non vedermi ma poi le ho proposto di andarla a trovare.. Non ha tentennato, mi ha solo chiesto se mi ricordavo dove abitasse.. Ah tra l'altro non ero mai stata da lei..

:)

:eek: Allora sei una donna! :D

diafino
21-12-2008, 16:29
:eek: Allora sei una donna! :D

Ora non più :O

FreeMan
21-12-2008, 16:32

e ora basta ;)

già una volta è di troppo...

Ripeto il mio parere che è stato eliminato

no no.. è sempre visibile nella discussione che raccoglie i post che sono stati tolti.. se evitaste di proseguire l'OT non vedreste i vostri post spostati. Quando qualcuno flamma in maniera evidente o cmq va OT ecc, non seguitelo :)

>bYeZ<

diafino
21-12-2008, 16:49
Dico una cosa, qui bisogna provare ad andare diretti, chiari..

Di lei ho due messaggi, il primo in cui mi proponeva di non andare alle attività di gruppo per stare insieme e.. "sarebbe una cattiva idea domani saltare le attività e continuare il "discorso" di ieri.."
e poi un altro in cui mi dice che è stata una stupida a rifiutarmi, etc...

Io andrei diretto scrivendole: "certi messaggi non li ho mai cancellati, certi discorsi non li ho mai chiusi"

troppo pesante? dite che si mette a ridere? è patetico?

letizia83
21-12-2008, 17:16
Non ho capito molto veramente, sono messaggi di adesso, o vecchi? Comunque eviterei di essere così diretto. Sembrerebbe che da 2 anni pensavi a lei e non penso sia così. Se poi vuoi dirle che non le hai mai serbato rancore è un altro discorso. Ma dirle che non hai mai cancellato i suoi messaggi e lei in generale mi pare pesante come affermazione....

diafino
21-12-2008, 17:36
Non ho capito molto veramente, sono messaggi di adesso, o vecchi? Comunque eviterei di essere così diretto. Sembrerebbe che da 2 anni pensavi a lei e non penso sia così. Se poi vuoi dirle che non le hai mai serbato rancore è un altro discorso. Ma dirle che non hai mai cancellato i suoi messaggi e lei in generale mi pare pesante come affermazione....

Beh son messaggi di due anni fa. Quello che io scrivo non vuole tanto dire che io non l'ho mai dimenticata ma è un modo per riaprire ciò che si era chiuso. Ecco! Quello che le scriverei è molto ripreso dai suoi messaggi..

"Certi messaggi non li ho mai cancellati" intendo i messaggi in cui mi dice di essere stata una stupida a rifiutarmi, messaggi che non mi sarei mai aspettato, in cui dice che tutto quello che provava era rimasto completamente assopito.

"Certi "discorsi" non li ho mai rimossi" riferito a quando mi aveva proposto di continuare il "discorso" del giorno prima (proposta pesantemente incecente :D)

Non voglio certo dire che non ho fatto che pensare a lei, ma certo quelle parole e quei messaggi in cui si è dichiarata sono arrivati nel momento sbagliato.. non credo che le scocci ricevere una cosa del genere.

letizia83
21-12-2008, 18:04
Beh son messaggi di due anni fa. Quello che io scrivo non vuole tanto dire che io non l'ho mai dimenticata ma è un modo per riaprire ciò che si era chiuso. Ecco! Quello che le scriverei è molto ripreso dai suoi messaggi..

"Certi messaggi non li ho mai cancellati" intendo i messaggi in cui mi dice di essere stata una stupida a rifiutarmi, messaggi che non mi sarei mai aspettato, in cui dice che tutto quello che provava era rimasto completamente assopito.

"Certi "discorsi" non li ho mai rimossi" riferito a quando mi aveva proposto di continuare il "discorso" del giorno prima (proposta pesantemente incecente :D)

Non voglio certo dire che non ho fatto che pensare a lei, ma certo quelle parole e quei messaggi in cui si è dichiarata sono arrivati nel momento sbagliato.. non credo che le scocci ricevere una cosa del genere.

Dispiacerle no di certo. Ma se, come dici, non sei pronto a niente di serio, per adesso, potrebbero illuderla che invece lo sei visto che all'epoca lei si era pentita di aver rifiutato quello. Comunque se hai davvero tenuto quei messaggi, alla tua ex non tenevi davvero, se devo essere franca(che poi non si meritasse niente è un altro discorso) Se hai tenuto i suoi messaggi vuol dire che non l'hai mai dimenticata....Almeno, io i messaggi del mioe x li soppianto con quelli del nuovo ragazzo, che ritengo molto ma molto più importanti... Per te non era così, a quanto pare...

diafino
21-12-2008, 18:09
Purtroppo non saprei bene come agire. Ok ieri l'ho vista, di pro c'è stato che si è fatta vedere anche in condizione non al top della forma, son stato da lei e abbiamo riso un po. Di contro c'è che non mi ha accennato ad una prossima uscita.

Prima le ho mandato un messaggio chiedendole come stava e dicendole che anche io ieri sera sono andato a letto con gli occhi uguali ai suoi (per la febbre ovviamente) :D mi ha risposto subito in modo simpatico dicendo anche anche lei stava meglio.

Da qui non ho saputo andare avanti..

Una parte di me dice di fregarmene, chiederle di uscire ancora e buonanotte. L'altra invece è più insicura, teme di fare un figura barbina :D

diafino
21-12-2008, 18:19
Dispiacerle no di certo. Ma se, come dici, non sei pronto a niente di serio, per adesso, potrebbero illuderla che invece lo sei visto che all'epoca lei si era pentita di aver rifiutato quello. Comunque se hai davvero tenuto quei messaggi, alla tua ex non tenevi davvero, se devo essere franca(che poi non si meritasse niente è un altro discorso) Se hai tenuto i suoi messaggi vuol dire che non l'hai mai dimenticata....Almeno, io i messaggi del mioe x li soppianto con quelli del nuovo ragazzo, che ritengo molto ma molto più importanti... Per te non era così, a quanto pare...

I messaggi più importanti e soprattutto delle ragazze che ho frequentato non li ho mai cancellati e MAI li cancellerò. Sono parte del mio passato e non vendo perchè dovrei cancellarli. Ho cancellato incece quelli della mia ex perchè ho voluto non avere più nulla di lei, mi ha veramente deluso e so che non cancellandoli un giorno mi sarei trovato a leggerli chiedendomi ancora fosse vero e cosa fosse bugia. I sui li ho cancellati di netto. Ma nessuna si era mai permessa una cosa del genere e se tengo i messaggi è per tenere qualcosa di buono, null'altro.

Poi, chiariamoci, non è che i messaggi li tengo sul cellulare, li salvo e li archivio sul pc. Due anni fa l'avevo fatto e il file da li non si era più mosso fino a ieri sera. Non credo sia una cosa cosi riprovevole :D

Quello che conta è che finchè sono stato con la mia ex ho avuto solo ed esclusivamente occhi per lei e basta, neanche ho avuto occhi per rendermi conto che si comportava male nei miei confronti.

Al tempo a quei messaggi risposi fermamente che mi dispiaceva ma che ora stavo con una ragazza "io voglio stare con lei e lei vuole stare con me". Bon finita li.

Ora però, con l'occasione di risentirla su FB m'è tornato in mente la cosa, a riprova di quanto io non pensassi più a lei lo dimostra il fatto che non avevo più il suo numero, non mi ricordavo neanche di lei e quando s'è trattato di andare a trovarla mi son pure perso :D

...la ritengo un'ottima opportunità per cambiare aria.

Lorekon
21-12-2008, 18:24
e ora basta ;)

già una volta è di troppo...

>bYeZ<

semplicemente, no ;)

scrivo quel che mi pare nel rispetto del regolamento, non permetterti di entrare nel merito.

poi se vuoi sospendermi assumiti la responsabilità di un piccolo abuso.

ciao.

-Ivan-
21-12-2008, 18:36
Situazione molto semplice, tramite FaceBook ho risentito una ragazza che veniva al liceo con me con cui ho avuto una avventura durante un viaggio dopo l'ultimo anno. Tornati poi ci siamo visti qualche volta ma poi abbiamo smesso quando le ho chiesto di rendere la cosa più seria. Ci ero rimasto male ma avevo apprezzato la sua sincerità.

Dopo quasi 5-6 mesi conosco un'altra ragazza e stiamo insieme da poco quando lei, molto probabilmente venuta a conoscenza della cosa, mi cerca e mi confessa di essere stata una stupida ad avermi rifiutato. Mi dice delle cose molto dolci che non mi sarei mai aspettato ma io le dico di stare con un altra e che era quello che volevo. Finita.

Tramite FaceBook risento questa ragazza: ciao, come va? Come stai? Dai, ci dobbiamo vedere..

Oggi ci saremmo dovuti vedere, già ieri mi aveva chiamato dicendo che non stava molto bene e che sperava di essere in forma per oggi. Infatti ad un oretta dall'appuntameto mi chiama dicendo di non sentirsi di uscire scusandosi. Mi offro cosi di andarla a trovare.

Son stato da lei, son contento di averla vista anche se adesso ho anche io un po di raffreddore.

Ovviamente lei mi piace e vorrei...

Cosa voglio? Un'altra avventura.. Dai diciamolo, mi è tornato in mente quanto siamo stati bene, non è certo il mio tipo di ragazza ma mi attrae molto..

Dai discorsi devo dire che non ha lasciato intuire una nostra prossima uscita.

Nessuna speranza? Come posso tastare il terreno? Il problema è che è una ragazza che non vedevo e non sentivo da almeno 2 anni, non posso prendere il telefono e chiederle di uscire.. o si?

Grazie

:D Mi ha fatto ridere abbastanza il primo post, rispondo di primo acchito poi mi leggerò il resto. Fantastica la ragazza che non vuole la storia poi quando scopre che ne hai trovata un'altra entra in competizione ed inizia ad avere dei dubbi.
Mah io ti consiglio di provarci però cercando di non perdere la testa, questo avanti e indietro nelle decisioni può essere sintomo di insicurezza e stare con una insicura delle volte fa più male che stare con una che ti fa le corna dalla mattina alla sera.

jumpin666
21-12-2008, 20:51
iscritto :D

Lorekon
21-12-2008, 20:54
:D Mi ha fatto ridere abbastanza il primo post, rispondo di primo acchito poi mi leggerò il resto. Fantastica la ragazza che non vuole la storia poi quando scopre che ne hai trovata un'altra entra in competizione ed inizia ad avere dei dubbi.
Mah io ti consiglio di provarci però cercando di non perdere la testa, questo avanti e indietro nelle decisioni può essere sintomo di insicurezza e stare con una insicura delle volte fa più male che stare con una che ti fa le corna dalla mattina alla sera.

un classico di sempre :asd:

diafino
21-12-2008, 21:31
Mi sa che sta settimana me la giocherò molto più tranquillamente dicendole che sono in zona se ci si vede per quell'aperitivo che è saltato ieri..

Fuori le @@ in tutti i sensi, io mi espongo e voglio vedere lei come reagisce. Ho solo da guadagnare :)

Lorekon
21-12-2008, 21:40
Mi sa che sta settimana me la giocherò molto più tranquillamente dicendole che sono in zona se ci si vede per quell'aperitivo che è saltato ieri..

Fuori le @@ in tutti i sensi, io mi espongo e voglio vedere lei come reagisce. Ho solo da guadagnare :)

bravo :O

così ti vogliamo :yeah:

alle donne piacciono i tipi decisi, prendere o lasciare!

Siddhartha
21-12-2008, 22:05

ma si....te l'ho detto! non hai nulla da perdere! se dovesse andare male, sparirà di nuovo e nulla cambierà nella tua vita rispetto a prima! :)

Special
21-12-2008, 22:31

:ave: