PDA

View Full Version : Clan Xbox 360

Drahil
20-12-2008, 23:20
Io ho un clan per xbox 360 tra i pił grandi d'italia facciamo tornei importanti e a premi i giochi a cui giochiamo sono: Gow 2,Fifa 09 e Cod 5

se siete interessati mandatemi un pm ho aggiungetemi su msn: nospam

[?]
20-12-2008, 23:21
Visto il ripetersi dell'apertura di thread che hanno come unico fine il reclutamento di nuovi elementi per CLAN gia' costituitisi al di fuori di Hardware Upgrade, con tanto di link a forum o homepage del CLAN stesso, da questo momento suddetti thread saranno considerati alla stregua di spam.

In altre parole:

E' VIETATO APRIRE UN THREAD FINALIZZATO AL RECLUTAMENTO DI SOGGETTI PER IL PROPRIO CLAN

Qualsiasi discussione rispondente a quanto scritto sopra verra' immediatamente chiusa e il link all'url del Clan cancellato. Se l'operazione di spam dovesse ripetersi saranno presi provvedimenti verso l'autore del thread, dalla sospensione fino al ban.

-= QUELLO CHE E' CONCESSO FARE =-

* E' concesso inserire l'url del clan nella signature che quindi comparira' ogni volta che si posta un reply a qualunque messaggio, indicando, se si vuole, che il clan sta reclutando, seguendo ovviamente la policy delle signature. Eventuali post senza senso o con evidente scopo di spam, inseriti unicamente per rendere visibile l'url del clan in signature saranno sanzionati.

* Agli utenti di HWU e' concesso di organizzarsi per giocare insieme tramite l'apertura di thread "Multiplayer" distinti per gioco e per piattaforma, come d'altra parte gia' succede da tempo. La gestione del thread deve avvenire interamente in sezione senza alcun redirect a spazi esterni. Qualora da uno di questi thread nascesse un clan, questo dovra' seguire tutte le regole applicate a qualsiasi clan.

I moderatori: yamaz, Lins, Yngwie74

.

Yngwie74
21-12-2008, 00:41
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.